Udinese-Lazio

Aperto da silvia84, 09 Feb 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Questa partita vale per il campionato di calcio e non ha più alcun valore

La partita vera oramai è quella del campionato del bilancio e del bacino di utenza

Udinese - Lazio: 500.000 - 2.700.000 ABBIAMO VINTO !

Consolidando dunque la nostra posizione ai vertici del campionato italiano

:band1:

In serie B si registrano brucianti sconfitte per Carpi e Frosinone, con conseguente caduta in picchiata delle due squadre nella classifica di categoria

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: AguilaRoja il 13 Feb 2015, 19:55
Cioè, ricapitoliamo: Lotito parla al telefono con un tizio, senza minacciarlo né altro (solamente usando i suoi soliti termini beceri). Questo lo registra e 20 giorni dopo dà l'audio a Repubblica.
Quindi basandosi sul niente, NIENTE, e su una registrazione illecita, la Procura apre un'indagine.
E la colpa è di Lotito.

La Lazio sparirà anche per questo atteggiamento ridicolo di gran parte dei suoi tifosi.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ragazzi in che settore avete preso il biglietto? Sto andando ora a prenderli a Caorle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Feb 2015, 14:18
probabile formazione??

4-3-3: Berisha, Basta, de Vrij, Mauricio, Radu, Cataldi, Biglia, Parolo, Candreva, Klose, Felipe Anderson.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sia perché incontriamo una squadra storicamente ostica, sia perché stiamo vivendo (non per colpa nostra) un momento turbolento.
Compito arduo per il mister quello di dover tenere concentrata la squadra. Soprattutto dopo le scadenti prestazioni delle ultime due partite.
Era un partita in salita già sulla carta, ora ci hanno messo sulle spalle uno zaino pieno di mattoni.

Forza!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Avrei messo Keita al posto di Candreva, con Felipe libero di svariare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
La sento brutta, non per arbitri o altro ma per la nostra condizione recente, spero mi smentisca il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pare che Onazi sia in ballottaggio con Cataldi per un posto da titolare.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Feb 2015, 15:15
Pare che Onazi sia in ballottaggio con Cataldi per un posto da titolare.

Il che, tecnicamente, mi sembra una bestemmia.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Salve a tutti, ragazzi. E' da molto che non scrivo anche se vi leggo sempre. Domani sarò allo stadio Friuli, perchè vivo da quelle parti da qualche anno ormai. Ho preso i biglietti in tribuna sud-est settore M2, perchè il settore ospiti è chiuso per ristrutturazione. Ci sarà qualcuno di voi a farmi compagnia? Come mai la trasferta è stata vietata ai residenti nel Lazio, qualcuno ha notizie?

Sempre Forza Lazio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Rivolazionario il 14 Feb 2015, 15:19
Il che, tecnicamente, mi sembra una bestemmia.

Ma anche no, Pioli non butta dentro gente a cazzo, vedi quando ha dato spazio a Felipe Anderson preferendolo a Keita, o quando ha rilanciato Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Deve tornare a trascinarci!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Feb 2015, 15:30
Ma anche no, Pioli non butta dentro gente a cazzo, vedi quando ha dato spazio a Felipe Anderson preferendolo a Keita, o quando ha rilanciato Cavanda.

No figurati, non penso assolutamente che Pioli butti dentro la gente senza criterio. :))
Era un'opinione personale a prescindere dalla scelta del mister.
Va detto che secondo me, significa dare alla partita un'impronta di meno impostazione.
Il che, probabilmente, viste le ultime prove della squadra non e' sbagliato.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Onazi serve. Io l'avrei fatto giocare di più.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Udinese: maglia bianco-nera, calzoncini neri, calzettoni bianchi.

Abbiamo l'opportunità di entrare in campo così:

Sarebbe una divisa doppiamente "bandiera".  8)

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
vincere per forza.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: reds1984 il 14 Feb 2015, 15:02
Avrei messo Keita al posto di Candreva, con Felipe libero di svariare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Klose deve giocare con un giocatore vicino. Senza mauri l'unico che puo fare la seconda punta e keita. Con candreva,  felipe e klose credo che per novanta minuti non avremo un giocatore che entrera in area di rigore.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: capitanomiocapitano il 14 Feb 2015, 18:41
la fiorentina corre.
vincere per forza.

Non fa per noi. Troppo superiore. Sperare di arrivare quarti con otto sconfitte sul groppone fa sorridere. Unica speranza e sesto posto, sperando che il milan non rientri.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
certo che dopo le ultime due sconfitte e le "chiacchierate" al telefono di Lotito che certo non hanno aiutato a rasserenare gli animi, questa partita sulla carta è diventata difficilissima. spero nella nostra stella che ci aiuta nei momenti bui, anche un pareggio per muovere la classifica sarebbe ottimo.

Discussione precedente - Discussione successiva