Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2016, 16:39
konko in una difesa a tre e' improponibile cosi' come gentiletti fermo da un mese.
marchetti
basta biscevac gentiletti konko
parolo cataldi savic
candreva matri keita
se vuoi un pizzico piu' di copertura metti onazi per savic o parolo.
Siamo sicuri che Berisha deve tornare in panca per Marchetti?
Braafheid che l'hanno confermato a fare? senza rischiare Basta, Konko a destra e Braafheid a sinistra non si può fare proprio?
Il Parolo di questi tempi è così superiore a Onazi? Davvero?
E Felipe deve continuare a marcire in panchina, tutt'alpiù in ballottaggio con Keita, Candreva proprio intoccabile ok?
Sono domande per Pioli, mica ce l'ho con te...

In effetti quella che hai messo è la più probabile.