Udinese - Lazio

Aperto da DaMilano, 24 Gen 2016, 18:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2016, 16:39
konko in una difesa a tre e' improponibile cosi' come gentiletti fermo da un mese.

                 marchetti
basta biscevac gentiletti konko
        parolo cataldi savic
        candreva matri keita

se vuoi un pizzico piu' di copertura metti onazi per savic o parolo.

Al 99% a Udine sarà questa la formazione

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2016, 10:35
volevo segnalare a chi deve venire allo stadio che entra in settore ospiti solo chi ha la tessera della Lazio e altre tessere non funzionano.. potete comunque comprare la curva a fianco però sappiate che di solito a Udine non accettano il cambio del settore..
ecco n'altra novità.... :x
quindi mi confermi che la vivoazzurro non l'accettano?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 28 Gen 2016, 10:46
ecco n'altra novità.... :x
quindi mi confermi che la vivoazzurro non l'accettano?
tante persone mi hanno detto che non gliel'hanno accettata.. ti faccio sapere se ho novità

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.999
Registrato
OT

Silvia poi ci racconti il nuovo stadio?
Cioè se secondo te Juventus stadium a parte è possibile sperare in una cosa evoluta dei nuovi stadi oppure se si tratta di restyling low cost?
Grazie!

Fine OT

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Arbitra celi. Quello coi capelli disegnati che sembra un playmobil

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2016, 13:06
Arbitra celi. Quello coi capelli disegnati che sembra un playmobil

non è una buona notizia... arbitro mediocre...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Speriamo ci siano parecchie esultanze polemiche.....

FORZA LAZIO


BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Radu out lesione al bicipite femorale

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Non era squalificato?

FORZA LAZIO


inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
si  ma s'e'  azzoppato  uguaglio 

.....direi.....


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
vediamo se si riesce a dare una certa continuita' di risultati....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 28 Gen 2016, 16:55
vediamo se si riesce a dare una certa continuita' di risultati....

Sicuramente si riesce a dare una certa continuità d'infortuni...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
allora.. sul sito listicket la vivazzurro in teoria la accettano.. quindi se compri il settore online dovresti farcela.. però ad alcune persone non ha letto la carta..

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: warren il 28 Gen 2016, 17:19
Sicuramente si riesce a dare una certa continuità d'infortuni...

:lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Quando giocano (day and time)?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ot
Ma con napoli e Verona si gioca mercoledì e giovedì ?
Eot

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2016, 22:46
Ot
Ma con napoli e Verona si gioca mercoledì e giovedì ?
Eot
Esattamente. Ma in mezzo c'è il Genova.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.246
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2016, 22:46
Ma con napoli e Verona si gioca mercoledì e giovedì ?

Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2016, 22:49
Esattamente. Ma in mezzo c'è il Genova.

Nella notte tra mercoledì e giovedì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: warren il 28 Gen 2016, 17:19
Sicuramente si riesce a dare una certa continuità d'infortuni...

:DD

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2016, 16:39
konko in una difesa a tre e' improponibile cosi' come gentiletti fermo da un mese.

                 marchetti
basta biscevac gentiletti konko
        parolo cataldi savic
        candreva matri keita

se vuoi un pizzico piu' di copertura metti onazi per savic o parolo.

Siamo sicuri che Berisha deve tornare  in panca per Marchetti?
Braafheid che l'hanno confermato a fare? senza rischiare Basta, Konko a destra e Braafheid a sinistra non si può fare proprio?
Il Parolo di questi tempi è così superiore a Onazi? Davvero?
E Felipe deve continuare a marcire in panchina, tutt'alpiù in ballottaggio con Keita, Candreva proprio intoccabile ok?
Sono domande per Pioli, mica ce l'ho con te... :beer:
In effetti quella che hai messo è la più probabile.

Discussione precedente - Discussione successiva