Udinese - Lazio

Aperto da DaMilano, 24 Gen 2016, 18:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Gen 2016, 14:41
Hoedt è in Paideia...problema al collaterale del ginocchio...Mauricio lesione muscolare, Radu squalificato...Gentiletti incognita...per domenica abbiamo un bel problema li dietro...
Lulic pure squalificato.
                                                  Berisha
                           Basta    Bisevac  Konko   Braafheid

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
O gentiletti o un primavera...

FORZA LAZIO


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
prce alla salernitana. Io spero in gentiletti...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Registrato
Ripiamose Filippini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
L'udinese viene da tre sconfitte consecutive, è il caso di approfittare di questo turno, bisogna entrare concentrati ed evitare di prendere gol nei primi minuti. Daje partita da vincere!!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Gen 2016, 14:41
Hoedt è in Paideia...problema al collaterale del ginocchio...Mauricio lesione muscolare, Radu squalificato...Gentiletti incognita...per domenica abbiamo un bel problema li dietro...

Io proverei Djordjevic... visto che fa del pressing l'unica sua dote..  :D

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.996
Registrato
Potremmo rispolverare la difesa a 3: Konko bisevac braafheid

Lazio Patria Nostra


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: Achab77 il 25 Gen 2016, 16:42
Potremmo rispolverare la difesa a 3: Konko bisevac braafheid

Lazio Patria Nostra

perdemo 600 a 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.996
Registrato
Citazione di: rocchigol il 25 Gen 2016, 16:46
perdemo 600 a 0
Invece con Konko centrale puro no, vè?

Lazio Patria Nostra


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
per fare la difesa a 3 hai bisogno di 3 centrali di ruolo.
per fare la difesa a 4 ti basta recuperare uno fra gentiletti hoedt e mauricio...

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Citazione di: rocchigol il 25 Gen 2016, 17:00
per fare la difesa a 3 hai bisogno di 3 centrali di ruolo.
per fare la difesa a 4 ti basta recuperare uno fra gentiletti hoedt e mauricio...
Ecco appunto, no Konko....

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
secondo me l' assenza piu' pesante , sara' quella di Lulic , che da un po' di ritmo al ns. centrocampo ed e' in ottima forma. Dietro , purtroppo , a prescindere da chi gioca , la cappella e' assicurata . Speriamo di poterla buttare dentro una volta in piu' dell' avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
novita' sugli infortunati di difesa?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 25 Gen 2016, 17:50
Ecco appunto, no Konko....
e chi? dimmi dai...

Konko ha già fatto il centrale in una precedente emergenza, non ricordo con chi, ma l' ha già fatta una partita lì, Bubu è veloce e se sta concentrato può farlo, ovvio si sta parlando di pura, ripeto pura emergenza.

Se come si ipotizza a oggi, avremmo indisponibili per squalifica e infortuni i seguenti giocatori:
De Vrij
Gentiletti
Mauricio
Hoedt
Radu
Lulic

i disponibili dietro sarebbero:
Bisevac
Basta (al rientro)
Braafheid
Konko

+ i primavera

fatemi voi la difesa...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Hoedt lo davano pronto x la partita oggi in radio....

FORZA LAZIO


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 26 Gen 2016, 16:18
Hoedt lo davano pronto x la partita oggi in radio....

FORZA LAZIO

mejo così.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2016, 12:49
Forse perché non c'è Biglia?
Ma giocare con Parolo Cataldi Savic?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2016, 16:34
Ma giocare con Parolo Cataldi Savic?

Cataldi non è quel tipo di giocatore, o meglio è una mezzala, lo abbiamo visto anche domenica col Chievo non riesce a dettare i tempi di gioco, non ruba mai un pallone, non è veloce a smistare la palla, insomma tutto meno che un regista, tra l' altro fino al gol è stato nettamente il peggiore in campo, poi complice l' adrenalina s'è sbloccato, ma prima, sant'iddio, proprio non c'era...
Quando non c'è Biglia non vedo altre soluzioni che mettersi a 2 davanti alla difesa.
Anche uno scolastico 4 4 2, ci sarebbero i giocatori per farlo, in mezzo vedo che nessuno Pioli compreso sta più citando Onazi (magari ha chiesto la cessione...), ma se vogliamo dirla tutta in Nazionale Onazi dà il meglio di sè giocando in coppia davanti alla difesa.

Onazi-Parolo
Cataldi-SMS
Parolo-SMS
Onazi-SMS

queste per me sarebbero 4 soluzioni ipotizzabili.
poi scegli il modulo;
due esterni puri e fai 442 con Candreva e Felipe con Keita seconda punta e Klose/Matri/Dj in ordine di preferenza.

Oppure 4 2 3 1 e hai qualcosa in più come scelta.

Ma il 4 3 3 senza Biglia non abbiamo la soluzione adatta, e abbiamo già visti i risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
                                                                                berisha
                                              basta              bisevac       hoedt        konko
                                                     parolo                  cataldi           savic
                                               candreva                  klose             keita o anderson

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Al netto della forma fisica,ma un Mauri centrale di centrocampo sarebbe tanto assurdo?

FORZA LAZIO


Discussione precedente - Discussione successiva