Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2016, 16:34
Ma giocare con Parolo Cataldi Savic?
Cataldi non è quel tipo di giocatore, o meglio è una mezzala, lo abbiamo visto anche domenica col Chievo non riesce a dettare i tempi di gioco, non ruba mai un pallone, non è veloce a smistare la palla, insomma tutto meno che un regista, tra l' altro fino al gol è stato nettamente il peggiore in campo, poi complice l' adrenalina s'è sbloccato, ma prima, sant'iddio, proprio non c'era...
Quando non c'è Biglia non vedo altre soluzioni che mettersi a 2 davanti alla difesa.
Anche uno scolastico 4 4 2, ci sarebbero i giocatori per farlo, in mezzo vedo che nessuno Pioli compreso sta più citando Onazi (magari ha chiesto la cessione...), ma se vogliamo dirla tutta in Nazionale Onazi dà il meglio di sè giocando in coppia davanti alla difesa.
Onazi-Parolo
Cataldi-SMS
Parolo-SMS
Onazi-SMS
queste per me sarebbero 4 soluzioni ipotizzabili.
poi scegli il modulo;
due esterni puri e fai 442 con Candreva e Felipe con Keita seconda punta e Klose/Matri/Dj in ordine di preferenza.
Oppure 4 2 3 1 e hai qualcosa in più come scelta.
Ma il 4 3 3 senza Biglia non abbiamo la soluzione adatta, e abbiamo già visti i risultati.