udinese-LAZIO

Aperto da DajeLazioMia, 26 Set 2016, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Certamente l'assemblaggio non si è rivelato cosa semplice, ma se si trova la quadratura non ce n'è per nessuno.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Stamattina si parla di un possibile 4-3-3.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Di fatto, schierando quegli interpreti, per passare dal 4-3-3 al 4-4-2 basta che FA arretri, Lulic si allarghi e Keita vada a fare la seconda punta.
Penso che nel corso della partita vedremo entrambi gli schemi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bė capisco, Inzaghi e i suoi collaboratori rinchiusi nel bunker con le mappe che cercano la strategia migliore per uscire indenni dal Santiago Bernabeu di Udine. Bah, delle squadre quotate mi sa che solo noi ci facciamo le pippe mentali contro ogni avversario: passi se devi affrontare la Juve, ma pure il Pescara e l' Udinese....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 01 Ott 2016, 11:10
Bė capisco, Inzaghi e i suoi collaboratori rinchiusi nel bunker con le mappe che cercano la strategia migliore per uscire indenni dal Santiago Bernabeu di Udine. Bah, delle squadre quotate mi sa che solo noi ci facciamo le pippe mentali contro ogni avversario: passi se devi affrontare la Juve, ma pure il Pescara e l' Udinese....
Le pippe mentali se le famo noi qui, Inzaghi fa l'allenatore come gli altri, secondo te che dovrebbe fare, guardarsi love story?  Stanno a Udine e preparano la partita, come tutti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Rugiule il 01 Ott 2016, 11:22
Le pippe mentali se le famo noi qui, Inzaghi fa l'allenatore come gli altri, secondo te che dovrebbe fare, guardarsi love story?  Stanno a Udine e preparano la partita, come tutti.
Una cosa preparare la partita, altra fare i cacadubbi perché  non sai come affrontare l'Udinese.
Sono le stesse preoccupazioni che hanno le squadrette; se vi accontentate bene, basta che poi non vi lagnate della mediocrità delle nostre ambizioni visto che la mediocrità è acclamata dalla tifoseria.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Comincia un po' a stuccare questo atteggiamento di presa per il culo.
Ieri sentivo un inviato da Formello ridacchiare con lo speaker in studio, mentre si parlava delle formazioni durante la rifinitura: "...e senti-senti chi ha provato come terzo in difesa? Patric! ih ih ih".

Tutti diplomati a Coverciano sti ciarlatani. Gente che dovrebbe fare della lingua italiana il proprio lavoro e nemmeno riesce a coniugare un verbo, si permette di discutere il lavoro degli altri.
Mah.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: inquisitor il 01 Ott 2016, 11:47
Una cosa preparare la partita, altra fare i cacadubbi perché  non sai come affrontare l'Udinese.
Sono le stesse preoccupazioni che hanno le squadrette; se vi accontentate bene, basta che poi non vi lagnate della mediocrità delle nostre ambizioni visto che la mediocrità è acclamata dalla tifoseria.
Gli mancano 4 titolari e sta preparando una trasferta di serie A, sono piccoli EVENTUALI cambiamenti tattici da rifinitura, 4-4-2 o 4-3-3 con i giocatori di cui si parla sono 20m più avanti o più indietro di Anderson o poco ci manca.
Comunque ormai ogni cosa che accade è sintomo di mediocrità, non ti sembra eccessivo? La risposta è no, già lo so;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ott 2016, 11:51
Gli mancano 4 titolari e sta preparando una trasferta di serie A, sono piccoli EVENTUALI cambiamenti tattici da rifinitura, 4-4-2 o 4-3-3 con i giocatori di cui si parla sono 20m più avanti o più indietro di Anderson o poco ci manca.
Comunque ormai ogni cosa che accade è sintomo di mediocrità, non ti sembra eccessivo? La risposta è no, già lo so;)

Ma é ovvio che per questa gara si deve adattare.

Ma questo topic testimonia la follia che si ha per difendere il lavoro d'Inzaghi. Si riesce a giustificare l'ennesimo cambio di modulo mettendo frasi di Pioli che dichiara che lui cambierebbe modulo ad ogni giornata. Poi quando si porta l'esempio che l'anno scorso ha cambiato 4-5 moduli nelle prime gare di campionato, si cambia target e si dice che il modulo non é importante.

La squadra d'Inzaghi gioca male, ed é sotto gli occhi di tutti, e speriamo tutti che inizi a mostrare un minimo di gioco. Perché se continua così, Inzaghi fa affidamento solo sul culo e di una squadra che é sopra la media, mettendo i giocatori in ruoli disparati.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 01 Ott 2016, 11:47
Ho capito, namo, famo, spaccamo, questo è l'allenatore giusto per noi. Ok.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Davvero oh, che due @@ sta co.j.onella continua.

Dai ragazzi, tornatemi da udine co sti tre punti non importa come, che ho voglia di crogiolarmi per due settimane nella mia/nostra medioccrità (pure aurea, al limite)

Citazione di: tommasino il 30 Set 2016, 10:03
...
Ad udine vinciamo 1-3. E segna Felipetto.

Sottoscrivo. Segna anche Ciro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2016, 12:00
Ma é ovvio che per questa gara si deve adattare.

Ma questo topic testimonia la follia che si ha per difendere il lavoro d'Inzaghi. Si riesce a giustificare l'ennesimo cambio di modulo mettendo frasi di Pioli che dichiara che lui cambierebbe modulo ad ogni giornata. Poi quando si porta l'esempio che l'anno scorso ha cambiato 4-5 moduli nelle prime gare di campionato, si cambia target e si dice che il modulo non é importante.

La squadra d'Inzaghi gioca male, ed é sotto gli occhi di tutti, e speriamo tutti che inizi a mostrare un minimo di gioco. Perché se continua così, Inzaghi fa affidamento solo sul culo e di una squadra che é sopra la media, mettendo i giocatori in ruoli disparati.
Ha stufato questo concetto "difendere il lavoro di Inzaghi".
Alcuni vogliono solo dargli tempo dal basso della propria preparazione tattica.
Non so se sono chiaro, ma non credo visto che lo ripeti sempre questa cosa del difendere.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ott 2016, 12:44
Ha stufato questo concetto "difendere il lavoro di Inzaghi".
Alcuni vogliono solo dargli tempo dal basso della propria preparazione tattica.
Non so se sono chiaro, ma non credo visto che lo ripeti sempre questa cosa del difendere.
sembra che Inzaghi sia stato catapultato sulla panchina della Lazio senza fare ritiro etc...
Inzaghi é bene ricordarlo che c'era pure l'anno scorso e, anche se non voluto, ha allenato la squadra durante il ritiro.Perché le 7 partite volente o nolente le ha allenate lui e all'80% c'erano gli stessi giocatori in rosa.

Speriamo tutti che riesca a trovare l'equilibrio giusto e ci sta a non essere soddisfatti.
Perché pure Ballardines, nell'anno orrrrrribbbbbilis, era arrivato alla 7 partita di quella stagione, ne aveva vinte 4 e perse 3 (di cui una inutile visto che eravamo già qualificati). Ecco... non vorrei un ripetersi di quella stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Intanto sostenere il prorprio tecnico e non scrivere ogni giorno che non è capace e fa scelte assurde non è sinonimo di difendere, al limite significa non attaccarlo.
Tra qualche partita lo scopriremo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Scusate, ma da quando la trasferta a Udine è diventata una scampagnata?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Omar65 il 01 Ott 2016, 13:04
E da quando la trasferta di Udine è diventata la finale di Champions'?

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ott 2016, 11:51
Una volta mancano 4 titolari, un'altra ci sono state le Olimpiadi (e sticazzi), quello no perché sta solo da 1 mese con noi (?), quello non ha esperienza, quello è un guerriero e deve giocare per forza (a wrestling però).
Insomma di riffa o di raffa Inzaghi ha una valanga di difese d'ufficio, perlopiù strampalate. Buon per lui, prendo atto che gli altri allenatori della Lazio furono sbranati per molto meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Senza 4 titolari.
Ormai pare che abbiamo una squadra che dovrebbe asfaltare, senza neanche parlarne un secondo, almeno 15 squadre di serie A in casa e in trasferta.
Questo al di là del gioco che quasi tutti diciamo non convincere pienamente.
@inquisitor
Ma quale finale di CL? Difese d'ufficio?
Madonna, che paxxe.
Va bene, non importa.

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Ormai c'è gente dentro questo forum che si diverte a parlare male di Lazio...
Vero skizzo e inquisitor?
Quanto vi divertite quando la Lazio perde? Così dopo fate i saggi del "ve l'avevo detto "...
La Lazio non ha bisogno di menagramo. La sud vi aspetta...

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Che scherzi, noi famo, rompemo, spaccamo, semo i mejo. Semo gabbiani, noi!  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: joker1971 il 01 Ott 2016, 14:01
Ormai c'è gente dentro questo forum che si diverte a parlare male di Lazio...
Vero skizzo e inquisitor?
Quanto vi divertite quando la Lazio perde? Così dopo fate i saggi del "ve l'avevo detto "...
La Lazio non ha bisogno di menagramo. La sud vi aspetta...

Pensa che a me rode + il culo se la Lazio che dover ammettere che ho sbagliato.
Io ho la mia opinione e mi pare che sia stato sempre abbastanza coerente con essa... poi ci stanno 18000 post a dimostrarlo ;)
Poi sentirmi dare del riommico da uno che scrive ogni morte di papa, veramente é ridicolo.
Vai allo stadio e dimostra di essere tifoso della Lazio. Io ogni volta che sono a Roma lo faccio.

Discussione precedente - Discussione successiva