udinese-LAZIO

Aperto da DajeLazioMia, 26 Set 2016, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Adesso farei un bel cambio conservativo, dentro un centrocampista e fuori una delle frecce, magari Felipetto che ha preso una botta.

Ranxerox

A questo punto però vorrei sommessamente dire che questa Lazio mi sta lasciando indifferente. Cioè non mi sta emozionando per niente. Giusto per salvaguardare il sacrosanto diritto di critica.

BomberMax

io quando é così .....sto bene pure il giorno   dopo     :band1: :band1:

innamoRADU

Citazione di: laziAle82 il 01 Ott 2016, 22:06
Com'era la storia della confusione?

:Lol:

Oddio m'aiutate a capire dove gioca Milinkovic? So un po' in confusion

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Fate uscire keita che si è' fatto leggermente male,bisogna preservalo un campione del genere. :)

tallondachille

Andiamo a comandare! :since :beer:

alby1608

paratona di Strak!!

marco87

Che parata strakosha bravissimo,che reattività

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

che parata strakosha !!!

claudio1

Strakosha che parata...

Ranxerox

Minchia Strakosha che riflesso... :o

migdan

Strakosha stratosferico su Perica!!!! Mancava solo lui stasera!

Contenuto sponsorizzato

eagle75

Contento per Inzaghi, si prende una bella rivincita alla faccia di chi non ha mai giocato a pallone ed apre la bocca e gli da fiato.

bizio0388

Madonna de dio strak

Daniela

PARATONA STRAKOSHA :o :o :o

richard

non diciamo cazz@te, è raccomandato da Tare

olympia

Ora voglio sentire cosa diranno nelle aradio romane nei prossimi 15 giorni ! Dopo la vittoria con l 'Empoli ho sentito solo piagnistei e lamentele, dal tenore dei commenti vari, sembrava che fossimo usciti da una sconfitta per 4 a zero e a due passi dalla serie b, tanto che ho spento e smesso di ascoltarle ! Questa partita li metterà tutti in crisi, che cosa si inventeranno stavolta per sputare veleno e odio per la Lazio ? Qualche primavera, a cui non è stato fatto il contratto,Vargas comprato a 2 milioni, le pippe di giocatori che ha comprato il gestore, come Lukaku e Hoedt , l 'inesperto Inzaghino, solo un minestraro come e  peggio di Reja ? Prevedo tanti fegati spappolati nei prossimi giorni !   :ssl

riccio72

La Lazio sta facendo il suo, ma l'udinese è imbarazzante. Stasera cacciano iachini. È il portierino nostro intanto se guadagna la pagnotta. Tra i pali ha dei bei riflessi

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

perchè giocare con un uomo in meno...
perchè non mettere lombardi.

claudio1

Intervento dubbio in area nostra... forse c'era rigore per loro e siamo stati graziati.