udinese-LAZIO

Aperto da DajeLazioMia, 26 Set 2016, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Silviaaaa, facci un racconto live di come l'avete vissuta li!!!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Lazio attenta e cinica, udinese davvero pietosa.

La cosa più bella sono stati i cori continui e fortissimi dei Laziali al Friuli.
Adesso voglio sentirli ancora più forti all'Olimpico.
I ragazzi se lo meritano.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Unico appunto, come al solito i nostri giocatori devono leccare il culo ai curvaroli. Senza offesa per loro, ma cazzo.. vado da anni in trasferta, quando loro non venivano, e mai hanno lanciato mezza maglietta.. tornano loro e stanno tre ore sotto la curva a dare magliette.. ma cazzo, ma che noi siamo tifosi di serie B? Oltretutto mi hanno riferito che uno di questi ha preso una maglietta destinata a una bambina. Mah vabbè scusate lo sfogo..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
eh pero' l'Udinese era proprio poca cosa...
:p :pp :D :rotfl2: :rotfl2:
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 01 Ott 2016, 23:05
Unico appunto, come al solito i nostri giocatori devono leccare il culo ai curvaroli. Senza offesa per loro, ma cazzo.. vado da anni in trasferta, quando loro non venivano, e mai hanno lanciato mezza maglietta.. tornano loro e stanno tre ore sotto la curva a dare magliette.. ma cazzo, ma che noi siamo tifosi di serie B? Oltretutto mi hanno riferito che uno di questi ha preso una maglietta destinata a una bambina. Mah vabbè scusate lo sfogo..

A Silvie'... e annamo su
mammagari tutte le domeniche ste leccate de culo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: LazialEtrusco il 01 Ott 2016, 22:56
Per stasera no  ;)

La prossima volta pensaci meglio prima di scrivere...

:D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Sentito buona parte del secondo tempo per radio e mi pare che la partita sia stata di tutt'altra musica rispetto a domenica scorsa. Ero pessimista, ma per fortuna è andata bene. Spero che questa vittoria dia un po' di fiducia in più alla squadra. Bene così! :band5:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Il fatto però che siamo riusciti a fare un 4-3-3 senza Biglia è di ottimo auspicio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Grande  prestazione  di tutta  la squadra. Per me super Lulic  e De Vrij. Se proprio  dobbiamo  trovare  delle negatività, Lukaku  nel primo  tempo  sbaglia  due passaggi  facili  ed ha rischiato  due contropiedi. Nel secondo, sulle  due occasioni  loro  poteva  fare  meglio.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: TheVoice il 01 Ott 2016, 23:09
La prossima volta pensaci meglio prima di scrivere...

:D
no, aspe...
io Patric e, in misura minore, Hoedt preferirei vederli molto poco, quasi mai, in campo comunque!
Mi danno la continua sensazione che potrebbero combinarne una delle loro da un momento all'altro
che ci vuoi fare, sono un tipo ansioso

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Oggi tanta voglia di correre ed essere squadra. Era stato annunciato un 442 ma a me oggi la Lazio mi ha ricordato la Lazio del primo Petkovic. 4-1-4-1 con i 4 davanti pronti a sacrificarsi per la squadra.
Si può giocare a pallone anche senza Biglia.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Roberto66

Visitatore
Bella serata, bravi e non voglio sentir parlare di Udinese debole (ricordo 2 a 2 con fiorentina e vittoria a milano con inter) anche perché spesso e volentieri in passato siamo andati a giocare in campi dove partivamo nettamente favoriti e prendevamo certe imbarcate...
Partita dominata interamente tranne qualche sbavatura a risultato acquisito. Ci può stare. Sono stati tutti bravi ma fatemi fare un nome: Devrai!!! Mostruoso.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: STARBLUE il 01 Ott 2016, 22:41
A parte Keita Savic e Parolo e i nostri centrali,si può dire che Patric è stato perfetto,davvero bravo questo giovanotto,mentre Lukaku ha fatto troppi errori mi è sembrato impaurito.
Comunque bravi tutti.

Comunque c'è da dire che Lukaku s'è fatto un bel po di Km su quella fascia. Dai è accettabile qualche gaffe ma tutto sommato è stato un grande anche lui

:D :D :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Vincere 3-0 in serie A non è mai semplice.

Vincere 0-3 in serie A è sempre difficile.

Ottima Lazio, bravo inzaghi.

Ciruzzo grandissimo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Na squadra mediocre, figlia delle scelte di una società mediocre che non ci rappresenta, e della confusione di un allenatore inadeguato e mediocre. Che infatti si ritrova a sgomitare in classifica col plusultra della mediocrità, i pandori di chievo.
L' aurea mediocrità mi pare fin troppo generoso, si provi con l'argentea mediocrità, poi nel caso si vada a scendere.

E prima che mi dimentico, daje ciceruà :since :asrm

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
visto il secondo tempo,Inaghi mostra sempre piu,'mano cambi moduli,,sta plasmamdo una swuadra intressantissima.
bisogna lavorare indubbiamentea sembra caszzuto e preparato motivatore.
se la condizione fisica cresce,piano piano.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ranxerox il 01 Ott 2016, 23:02
Silviaaaa, facci un racconto live di come l'avete vissuta li!!!!!
Beh bene direi.. liscia come l'olio.. tifo discreto salvo qualche coro inutile.. peccato per sta cosa delle magliette, è successa alla figlia di un mio amico.. mah vabbè.. forza Lazio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Poraccio il gufo che conduce ora su radiosei, fegato esploso, non sa più che pesci prendere, arranca da mezz'ora tra gli "infortuni prevedibili", "Lukaku scarso", "Milinkovic sbaglia troppo"...

Che vitaccia... :DD

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Di ritorno a casa metto radio1, magari sento Inzaghi, o un pò di fomento per una gran bella partita. Ma si parla di tutt'altro, si perde pure tempo a rispondere a un mentecatto che chiede a Tardelli se secondo lui il rioma è da scudetto. Poi la parola a un ascoltatore laziale, oh finalmente...
Che dopo sto pò di partita chiede 1)come mai la società (canaglia n.d.r.) ha cambiato tutto lo staff medico ma c'abbiamo più infortuni de prima e 2)vabbè stasera bene così poi si mette a elencare tutto quello che avrebbe dovuto fare Inzaghi stasera, praticamente devono fermarlo perchè non era più una domanda ma la sagra del sipperò e stava rifacendo tutta la formazione da capo.

Questo davvero siamo diventati? Mi permetto di non crederlo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Tutti molto bene tranne lukaku ma stica quando si vince tre a zero

Discussione precedente - Discussione successiva