Udinese-Lazio, LA (!) partita!

Aperto da Tarallo, 29 Apr 2012, 20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Handanovic che se fa fa i gol dal parcheggio da Snajider e poi para questo a Rocchi... :x

Des1900

Mi spiegate seriamente di chi potrebbe essere la colpa di tutti questi infortuni?

Chuppy

Chuppy

fallo inesistente fischiato a Cana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

avanzo

fallo di Cana per pallonata in faccia...mah

Minimoog

Citazione di: Des1900 il 29 Apr 2012, 21:10
Mi spiegate seriamente di chi potrebbe essere la colpa di tutti questi infortuni?

Di una preparazione atletica sbagliata, mi pare ovvio. Pure il commentatore di sky lo sottolineava.

Scialoja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

un'idea ce l'avrei.

Chuppy

Scaloni parte in contropiede, pinzi lo ferma scorettamente. ammonito

Giacomo

staff tecnico inadeguato

mancanza di staff medico ( la Lazio è l'unica squadra a non essere seguita da uno staff medico perché costa soldi mantenerne uno)

quindi in sintesi del caro presidente

avanzo

altro fallo inesistente fischiato a Garrido..

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Esprit Libre

per adesso comunque non abbiamo sofferto tanto, ma come ho già detto bisognerà vedere alla distanza, quando le squadre si allungheranno.
Il problema è che non possiamo fare cambi tecnici, altrimenti rischiamo di rimanerere in 10.

gaizkamendieta

Citazione di: Minimoog il 29 Apr 2012, 21:12
Di una preparazione atletica sbagliata, mi pare ovvio. Pure il commentatore di sky lo sottolineava.
in effetti il commentatore di sky è un professorone...

Chuppy

Dias butta in fallo laterale una palla facile. Per fortuna viene fischiato la fine del 1 tempo.

Da questo "disimpegno" si capisce la nostra mentalità

Property

Poi si critica reja che sbaglia i cambi, ma quale cambi?
Mediamente almeo uno a partita e' per infortunio.
Che vuoi fare in queste condizioni?

fabrizio1983

il punto sarà pure buono ma non si può pensare di partire per il pareggio...poi reja che dice ai duecentrocampisti state bassi per me è l essenza del nostro gioco

Contenuto sponsorizzato

moretto

Citazione di: Minimoog il 29 Apr 2012, 21:12

ah be' allora se lo sottolinea il commentatore di sky ...

Minimoog

Citazione di: gaizkamendieta il 29 Apr 2012, 21:14
in effetti il commentatore di sky è un professorone...

lo dicevo solo per sottolineare una deduzione che ognuno puo' fare..

39 infortuni in una stagione come si spiegerebbero senno'? con la sfortuna?