Udinese-Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 26 Set 2018, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Luis dovrebbe prenderla per mano :x

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Credo/spero che Simone cerchi di giocare al risparmio per un'ora e poi inserire Ciro e SMS per provare a vincerla. Credo/spero che possa riuscirci.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
sta fischiando falli inesistenti a nostro sfavore
e a favore dell'udinese :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Avevamo fatto in tempo a dire che il Panterone è un'ottima spalla per Ciro, che Inzaghi lo rimette unica punta. Mi sembra un pesce fuor d'acqua.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Citazione di: migdan il 26 Set 2018, 19:40
Avevamo fatto in tempo a dire che il Panterone è un'ottima spalla per Ciro, che Inzaghi lo rimette unica punta. Mi sembra un pesce fuor d'acqua.
Anch'perché Correa è un po' sparito

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: migdan il 26 Set 2018, 19:40

in effetti stessa impressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Troppa gente che vuole la palla sui piedi, mancano come l'aria i movimenti di Immobile e gli inserimenti di SMS. Bene invece Badelj a fare diga, abbiamo un vice Leiva di stralusso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007

primo tempo che è durato anche di meno grazie all'arbitro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Correa non l'ho piu' visto, aveva cominciato bene

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Primo tempo bloccato, d'altronde dopo aver letto la formazione non mi aspettavo di meglio. Con Correa e Luis Alberto poco o nulla ispirati, Caicedo per l'ennesima volta fuori ruolo, il peggior Lulic della stagione e Patric sulle fasce, era difficle aspettarsi un gol. Vediamo se l'ingresso di Ciro e del Sergente stravolgeranno la partita.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Calma, c'è un secondo tempo da giocare e abbiamo le cartucce buone da far entrare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Partita molto ma molto interlocutoria (come dicono quelli bravi). Correa dovrebbe osare un po' di più quando si apre lo spazio, stessa cosa per Badelj: molto spesso invece di tentare la verticalizzazione si appoggia comodo all'indietro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
Citazione di: giggio il 26 Set 2018, 19:47
a me il primo tempo non è dispiaciuto

primo tempo che è durato anche di meno grazie all'arbitro
insomma... strakosha ha toccato la palla una volta... scuffet mai!! se ti piacciono partite cosi... è udinese lazio eh.... mica il real madrid...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo troppo lenti , dovremmo velocizzare la manovra e infatti basterebbe essere un po' più rapidi e l'udinese andrebbe nel pallone.
possiamo vincere anche se non siamo stati brillanti , ma sono fiducioso nel 2 tempo.
farei entrare  nel 2 tempo qualche titolare per sbloccare la partita e vincerla.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
sto arbitro mi piace proprio poco poco poco

detto questo, impensabile vincerla continuando così, dobbiamo accelerare.

p.s.: Correa è questo?!?

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
ci stiamo dando la zappa sui piedi togliendo i nostri migliori due giocatori, sticazzi delle merde giocano pure dopo di noi, sempre tre punti sono questi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Palleggiamo abbastanza bene sia con i difensori che con i centrocampisti, ma abbiamo creato pochissime occasioni (ne abbiamo anche subita solo una).
Bisognerebbe sveltire la manovra. Siamo un po' compassati.
Non male l'Udinese, mi sembrano più dinamici dei nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva