Udinese Lazio, sabato 20 aprile ore 20.45

Aperto da gesulio, 17 Apr 2013, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: uefafuck il 20 Apr 2013, 08:44
Ma me spiegate come cappero fate a sbaglià i nomi dei nostri giocatori dopo anni?   DIAS GONZALEZ KOZAK
Ma infatti! S,Z,K e C sono proprio i problemi piu importanti :o

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Curiosità mia...sono paranoico io o nessuno si è prodigato nel sottolineare i complimenti che Guidolin ha fatto alla Lazio in apertura di conferenza stampa? Parlo ovviamente di portali e stampa...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ragazzi ora abito ad udine...ma sono residente a milano....posso comprare i biglietti ospiti?  Ho bisogno della tessera del tifoso pur  on essendo residente nel lazio? Help me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Crecco e Rozzi in campo. E passa la paura.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: erlikkhan il 20 Apr 2013, 10:47
Ragazzi ora abito ad udine...ma sono residente a milano....posso comprare i biglietti ospiti?  Ho bisogno della tessera del tifoso pur  on essendo residente nel lazio? Help me

La vendita del settore ospiti è riservata ai soli possessori della tessera del tifoso Millenovecento e terminerà venerdi 19 aprile alle ore 19:00, .

Limitazioni di vendita: Divieto di vendita a tutti i residenti nella regione LAZIO non in possesso di tessera del tifoso Millenovecento.

I residenti nella regione Lazio potranno acquistare i biglietti di qualsiasi settore (quindi non solo il settore ospiti) per la partita in oggetto solo se possessori di una Tessera del Tifoso Millenovecento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure se potessi oggi il settore ospiti non lo vendono..compra la curva a fianco tanto pure se non ti fanno entrare negli ospiti con quel biglietto è sempre mezza vuota e i tifosi dell'Udinese son tranquilli.. Io sto andando a Udine ora, così faccio una bella magnata e un pò di relax pre gara. Speriamo vada meglio dell'anno scorso..

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Credo di aver risolto...compro distinti per me e ragazza....

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2013, 09:38
Curiosità mia...sono paranoico io o nessuno si è prodigato nel sottolineare i complimenti che Guidolin ha fatto alla Lazio in apertura di conferenza stampa? Parlo ovviamente di portali e stampa...

io voglio i 3 punti, i complimenti di don guidolin non ci portano in europa

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Davvero crecco titolare? Nn ci credo molto ma sarebbe bello xil ragazzo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Spero giochi Ederson.ha avuto una settimana davanti di allenamenti.mi sembra un grande calciatore e anche dal punto di vista dell' imprevedibilità davanti ci puo' dare molto visto che segnamo col contagocce

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Dubito giochi Crecco fluidificante sinistro in un centrocampo a 5 o addirittura terzino.
Per me vedremo difesa a 4 con Gonzalez e Stankevicius sulle fasce.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2013, 14:55
Dubito giochi Crecco fluidificante sinistro in un centrocampo a 5 o addirittura terzino.
Per me vedremo difesa a 4 con Gonzalez e Stankevicius sulle fasce.

che poi stanke ,dopo i primi 20 minuti , con la giuve mica e' andato poi cosi male.

flaccoflamini

Visitatore

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: zaradona il 20 Apr 2013, 15:49
che poi stanke ,dopo i primi 20 minuti , con la giuve mica e' andato poi cosi male.

Beh, a partita finita...  :)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
se di natale graviterà nella zona di stanke saranno pennuti amari

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2013, 17:09
se di natale graviterà nella zona di stanke saranno pennuti amari

boh, sarò strano io ma a me Stanke non è mai parso sto pippone. negli ultimi anni ha pagato i numerosi problemi fisici.

poi comunque di natale lo hanno sofferto parecchi difensori anche più quotati

Discussione precedente - Discussione successiva