Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: OCCULTIS il 22 Ago 2024, 14:51
Maggio 2005, Lazio-Fiorentina, parata di Zauri sotto la traversa, Rosetti non vede, finisce 1-0 per la Lazio. Lazio quasi salva, giusto così.

Verissimo. Rimasi incredulo sul fatto che l'arbitro non avesse fischiato il rigore.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io considerando la loro difesa a 5 mettere Noslin vicino al Taty.

Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Guendouzi Rovella
Tchaouna Noslin Zac
Taty

Anche se Vecino in queste partite difficilmente lo lascerei fuori

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: arturo il 22 Ago 2024, 09:16
Non è questione di complotti o meno, mi sembra del tutto evidente che, nonostante si sia in epoca var, noi abbiamo subito delle decisioni, che definire vergognose è poco, gol con il braccio di Cutrone, arbitraggio di Giacomelli e l'ultimo di Di Bello le più eclatanti per non tacere della gestione dei cartellini gialli, evidenziata da alcune tabelle di LS.
per non parlare del giallo chirurgico a milinkovic che gli fece saltare un derby... manco era fallo

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Spero che non sottovalutino questa partita dopo i complimenti ricevuti in settimana.  Forza Lazio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: labombadesinisa il 22 Ago 2024, 15:39
Io considerando la loro difesa a 5 mettere Noslin vicino al Taty.

Provedel
Guendouzi Rovella
Tchaouna Noslin Zac
Taty

Anche se Vecino in queste partite difficilmente lo lascerei fuori

Baroni, a Udine,  non rinuncia a Dele Bashiru di sicuro.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ti vedo più attivo ultimamente, forse hai più tempo per commentare tutte le sue stronzate dette l'anno passato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Mancano due giorni; è tempo di formazioni.
Quella che vorrei:
Provedel
Guendouzi Rovella DB
Tchaouna Castellanos Zaccagni

Quella che sarà:
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Guendouzi Rovella DB
Noslin Castellanos Zaccagni
Con gli altri nuovi acquisti pronti a scatenare l'inferno nel corso della ripresa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: giggio il 22 Ago 2024, 17:24
Gruz, ancora con marelli, ma davvero?
Ti vedo più attivo ultimamente, forse hai più tempo per commentare tutte le sue stronzate dette l'anno passato.
a me l anno scorso non e' piaciuto moltissimo e glielo ho pure detto , ma resta per distacco il migliore nel commentare gli episodi arbitrali , ora che e' a dazn non ha piu blog personale e fa anche meno post su fb , ma io lo dico fino allo sfinimento , l ho conosciuto anni fa e mi ha completamente cambiato la visione che ho sugli arbitri oltre ad avermi fatto imparare miliardi di cose ,si perche pur avendo giocato a calcio non ne sapevo niente di tanta roba , e posso assicurare che quasi tutti i calciatori non ne sanno niente, figuramose i tifosi .

ma tanto se voi continuate a pensare che lui dica le cose perche e' tifoso di questa o quell altra squadra e proprio inutile sta a parla , a marelli in tutti quest anni e' stato detto che e' tifoso di tutte le squadre di serie a e' abbastanza comica come cosa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Lasciamo perdere tifoso o non tifoso, ma Marelli si giudica da solo nel momento in cui giudica le stesse dinamiche in maniera diametralmente opposta.
Questo fa di lui un personaggio inaffidabile, esattamente come un arbitro che cambia metro nel corso della partita, che credo sia la cosa peggiore che può fare un direttore di gara.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: OCCULTIS il 22 Ago 2024, 14:51
Maggio 2005, Lazio-Fiorentina, parata di Zauri sotto la traversa, Rosetti non vede, finisce 1-0 per la Lazio. Lazio quasi salva, giusto così.

Visto dalla Maestrelli, che annata assurda.
L'unico appunto è che quella partita non l'abbiamo vinta ma pareggiata 1-1😉

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FeverDog il 22 Ago 2024, 18:26
Lasciamo perdere tifoso o non tifoso, ma Marelli si giudica da solo nel momento in cui giudica le stesse dinamiche in maniera diametralmente opposta.
Questo fa di lui un personaggio inaffidabile, esattamente come un arbitro che cambia metro nel corso della partita, che credo sia la cosa peggiore che può fare un direttore di gara.

quelle che per un tifoso medio sono "stesse dinamiche" per un arbitro non lo sono , nel calcio e' molto difficile che ci siano dinamiche uguali

ma poi cosa piu importante secondo te perche giudicherebbe in modo diverso quelle che ritieni essere stesse dinamiche?

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque vabbe questo e' topic di udinese lazio nel caso spostiamoci su quello degli arbitri se no arrivano a cazziarci

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
quelle che per un tifoso medio sono "stesse dinamiche" per un arbitro non lo sono , nel calcio e' molto difficile che ci siano dinamiche uguali

ma poi cosa piu importante secondo te perche giudicherebbe in modo diverso quelle che ritieni essere stesse dinamiche?

Perché un arbitro cambia metro durante la partita?
Non lo so, possono esserci n-mila motivi, tra i quali il fatto fatto che non è il massimo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.028

A me non piace per nulla, oserei dire che l'anno scorso l'ho trovato scandaloso.

Prendo atto della stima altrui, gli do un'altra chance, perché no.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476

Leggendo il tuo post mi sono venute in mente due frasi "danno procurato" e "intervento di gioco"

Che Marelli utilizza a suo soggettivo piacimento a seconda della maglia indossata dai calciatori coinvolti

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ago 2024, 22:13
Leggendo il tuo post mi sono venute in mente due frasi "danno procurato" e "intervento di gioco"

Che Marelli utilizza a suo soggettivo piacimento a seconda della maglia indossata dai calciatori coinvolti
di sicuro marelli non ha mai utilizzato il termine danno procurato ,dato che non esiste il danno procurato nel regolamento

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Marelli non tifa nessuna squadra, almeno non traspare. Quello che invece traspare chiaramente è che Marelli ha capito tutto su come muoversi. Ci sono alcune squadre, o meglio i tifosi di alcune squadre che devono essere blanditi, Inter e Milan, un po' meno la Juve, il Napoli e soprattutto la maggica. Marelli sa benissimo che se si mette contro le merde, con la macchina mediatica di cui dispongono, si ritrova un una shit storm che lo annienta. Con tutte le altre squadre, se non giocano contro le suddette, può fare il super partes.

Discussione precedente - Discussione successiva