Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.950
Citazione di: natoil26maggio il 23 Ago 2024, 21:49
Mi pare che qualcuno del forum risieda addirittura in Friuli e comunque chiedo a chi conosce lo stadio udinese. Mi sta frullando per la testa l'idea di allargare ad Udine il viaggio per i monti. Leggo però che i biglietti del settore ospiti sono finiti e che comunque la vendita terminava alle 19.
In quale altro settore consigliate di acquistare?  Qual'è la curva degli ultras udinesi e qual'è il settore ospiti?
Mi pare che la visibilità sia buona ovunque e che non ci siano grossi problemi di tensioni tra tifoserie (andrei con mio figlio).
Grazie a chiunque mi risponderà
Gli ospiti sono in curva sud - settore ovest; gli ultras locali sono in curva nord.
Credo che qualche laziale abbia preso il biglietto in curva sud; l'anno scorso ce n'erano alcuni anche in "monte mario".

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2024, 22:30
Gli ospiti sono in curva sud - settore ovest; gli ultras locali sono in curva nord.
Credo che qualche laziale abbia preso il biglietto in curva sud; l'anno scorso ce n'erano alcuni anche in "monte mario".
Grazie

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
sicuro vinceremo eh, ma per me il ccampo guendouzi vecino dele bashiru è da bassa serie A

Andando a guardare le formazioni, uno si rende conto molto velocemente che questo non è un centrocampo da bassa serie a.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Per me lo è.
Non so se da bassa, o media, e con che picchi, ma è per me è evidente che quello che era un vero punto di forza, nettamente sopra la media, fino a un paio di anni fa, ora è qualcosa di abbastanza normale

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
È un centrocampo diverso perché faremo (o vorremmo fare) un gioco diverso.
Il suo valore ce lo dirà il campo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: TheVoice il 24 Ago 2024, 09:11
È un centrocampo diverso perché faremo (o vorremmo fare) un gioco diverso.
Il suo valore ce lo dirà il campo

Già da questo pomeriggio  :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.950
Secondo me i centrocampi (o centricampo?) vanno giudicati nel complesso.
Ed un centrocampo Rovella, Guendouzi, DB, Vecino, Castrovilli e Cataldi è tutto meno che da bassa serie A.

Per me non lo è nemmeno Vecino-Guendouzi-DB, fra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Per me lo è.

Secondo te, alla data di oggi, quindi ancora suscettibili di cambiamento fino al 30/8, il nostro centrocampo è più forte, uguale o più debole rispetto a quello dei piscioruggine? Te lo chiedo, visto che loro, a differenza nostra, sono sicuramente in lotta per stare tra le prime 5 in serie A

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Per me lo è.

Si, lo avevo capito la prima volta che lo hai scritto. :=))

Imho, possono non piacere le caratteristiche e l'assortimento, ma in termini di livello faccio veramente fatica a collocare giocatori come Vecino e Guendo in una squadra di bassa serie a. DB è un altro discorso e lo stiamo ancora scoprendo.

Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 09:03
Non so se da bassa, o media, e con che picchi, ma è per me è evidente che quello che era un vero punto di forza, nettamente sopra la media, fino a un paio di anni fa, ora è qualcosa di abbastanza normale

Ci sta. La differenza col passato è che dietro ai titolari non c'è più il vuoto pneumatico. Speriamo questo possa compensare la mancanza di picchi più alti

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Secondo te, alla data di oggi, quindi ancora suscettibili di cambiamento fino al 30/8, il nostro centrocampo è più forte, uguale o più debole rispetto a quello dei piscioruggine? Te lo chiedo, visto che loro, a differenza nostra, sono sicuramente in lotta per stare tra le prime 5 in serie A
Loro come ogni anno ad agosto sono in lotta per lo scudetto in realtà sono da sesto/settimo posto. Il loro centrocampo per me rispecchia questo

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Ago 2024, 09:41
Loro come ogni anno ad agosto sono in lotta per lo scudetto in realtà sono da sesto/settimo posto. Il loro centrocampo per me rispecchia questo

Sono perfettamente d'accordo con te :D
Ma chiedo seriamente, anche al resto del forum: attualmente il nostro centrocampo, titolari e riserve, è più forte, uguale o più debole rispetto a quello delle merde?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2024, 10:05
Articolo interessantissimo

Che dovrebbe far riflettere

Grazie

a te che riflessione scaturisce?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Vecino Guendouzi
Noslin Dele Bashiru Zaccagni
Castellanos

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Secondo me è meglio il loro, non di tantissimo ma per me è meglio. Comunque mi riferivo alla linea ipotizzata oggi: un ccampo in cui il regista è Vecino per me è da bassa serie A. Abbiamo 3 giocatori senza picchi di qualità e di cui uno da costruire (cit. di baroni non mia). Aggiungo che non sono un amante di questo tipo di gioco tutto tigna e poca qualità, ma siamo nel campo della soggettività. Le squadre di Klopp avevano intensità spaventosa ma anche qualità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: purple zack il 24 Ago 2024, 10:14
a te che riflessione scaturisce?

Prima provaci da solo, aiuta a stimolare il ragionamento

Devi leggerlo però, non devi limitarti a fare la polemicuccia sul mio commento

Dopodichè, se vuoi, ti dó anche qualche aiutino su quello che racconta l'articolo

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Secondo me è meglio il loro, non di tantissimo ma per me è meglio. Comunque mi riferivo alla linea ipotizzata oggi: un ccampo in cui il regista è Vecino per me è da bassa serie A. Abbiamo 3 giocatori senza picchi di qualità e di cui uno da costruire (cit. di baroni non mia). Aggiungo che non sono un amante di questo tipo di gioco tutto tigna e poca qualità, ma siamo nel campo della soggettività. Le squadre di Klopp avevano intensità spaventosa ma anche qualità.

Un centrocampo con Paredes, Pellegrini, Cristante, Bove e le fee ha, sempre secondo me, lacune fisiche spaventose, nonché esiguo numericamente

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Vecino mi pare sia una bestia nera dell'Udinese. Spesso e volentieri li purga. Al di là di questo come dicevamo in certe partite la sua esperienza e il suo mestiere è fondamentale.
Speriamo bene dai.

Discussione precedente - Discussione successiva