Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
L'udienese dovrebbe avere uno spessore tecnico e fisco superiore al Venezia.
I giudizi post partita con i lagunari, sono troppo affrettati (sia in positivo che in negativo) : vediamo cosa ci dice questa partita della consistenza della squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho visto Bologna udinese e non ho capito perché non è finita 3-0

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 24 Ago 2024, 11:56
Castrovilli ha caratteristiche simili al primo chanacoso, Milinkovic non esiste, ma Folorunsho fa entrambe le fasi con 1.90 di fisico.

Castrovilli e Çalhanoğlu fanno 2 sport diversi.
Folorunsho fa le due fasi? Bisognerebbe anche vedere come.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2024, 10:42
Prima provaci da solo, aiuta a stimolare il ragionamento

Devi leggerlo però, non devi limitarti a fare la polemicuccia sul mio commento

Dopodichè, se vuoi, ti dó anche qualche aiutino su quello che racconta l'articolo

non c'era nessuna polemica

visto che "c'è da riflettere" mon aggiunge nulla, volevo capire che riflessioni ti faceva venire sto artitcolo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Aquila1979 il 24 Ago 2024, 13:19
Castrovilli e Çalhanoğlu fanno 2 sport diversi.
Folorunsho fa le due fasi? Bisognerebbe anche vedere come.

Anche Palumbo e Bellingham fan due sport diversi, ma hanno caratteristiche simili.
Castrovilli nella Fiorentina giocava esattamente come giocava Chanacoso nel milan (non ora... nel milan).

Comunque non se ne esce, la Lazio ha una rosa di cacca e basta, non si può parlare bene di nulla che sia anche lontanamente riconducibile a lotito, contenti voi... spero un giorno troviate una squadra da tifare che vi soddisfi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 12:27
Ma nel commento che facevo io prima, che c'entra il paragone Castrovilli/primo Calhanoglu?
Ho usato il turco come esempio di regista top e Sergej come esempio di mezzala top

Da Castrovilli mi aspetto 3/4 gol e qualche assist e un minutaggio da una ventina di partite di qualità

Tu hai scritto "Io penso che con Calhanoglu e Milinkovic Savic il nostro centrocampo sarebbe più forte e funzionerebbe con qualsiasi tipo di gioco, catenaccio, contropiede, tiki taka, ecc." e grazie al c... come scritto Chanacoso è un top player della squadra italiana più forte, finalista di Champions due anni fa e campione d'Italia in carica, l'altro è stato il miglior giocatre bazzicato dalle nostre part post 2003...

E come scritto noi quei giocatori ce li dobbiamo costruire in casa, non possiamo acquistarli... come caratteristiche, per fare un centrocampo che riesca a fare tutto, Folorunsho (Guendo/Dele) - Rovella  - Castrovilli hanno tutto il necessario (per me), poi la qualità non è quella di gente che guadagna 3 volte tanto e gioca in top club europei, chiaramente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Dovrebbero mancare solo Pellegrini e Gila tra i convocati:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 24 Ago 2024, 14:07
Comunque non se ne esce, la Lazio ha una rosa di cacca e basta, non si può parlare bene di nulla che sia anche lontanamente riconducibile a lotito, contenti voi... spero un giorno troviate una squadra da tifare che vi soddisfi.

Tra la merda e la cioccolata ci sono diversi gradi.

Per chiarire: Castrovilli non può essere paragonato al turco per capacità, ma sarà meglio di molti altri.
Per quanto riguarda le caratteristiche no, non credo proprio che si somiglino, neanche ai tempi del Milan

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Aquila1979 il 24 Ago 2024, 14:41
la merda sono le squadre fatte retrocedere o fallire, non squadre che alternano buone stagioni ad annate storte sempre in serie A.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2024, 13:08
Ho visto Bologna udinese e non ho capito perché non è finita 3-0

La fortuna del principiante o stellone del nuovo tecnico esordiente in serie A?

8)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: richard il 24 Ago 2024, 14:44
la merda sono le squadre fatte retrocedere o fallire, non squadre che alternano buone stagioni ad annate storte sempre in serie A.

Come ho spiegato non è che Castro non è cioccolata e per forza merda

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Aquila1979 il 24 Ago 2024, 14:41

Per chiarire: Castrovilli non può essere paragonato al turco per capacità, ma sarà meglio di molti altri.
Per quanto riguarda le caratteristiche no, non credo proprio che si somiglino, neanche ai tempi del Milan

Su quello sono d'accordo, Castrovilli manco è paragonabile al miglior LA ed è stato preso perché occasione.

Non è detto però che non faccia meglio... Non è che devi essere un fenomeno per fare bene in A..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.953

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.953
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Ago 2024, 17:30
Siete sempre i meglio!
:ssl
Siamo Laziali; tutto qua.

Grazie mille, comunque. :since :since :asrm

Stessa formazione di domenica scorsa, con Vecino al posto di Rovella.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Adoro le formazioni in ordine numerico che non ti fanno capire esattamente un cazzo quando le leggi.
Ma perché gli è preso a fare sta cosa?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Cerco qualcuno che possa darmi, rigorosamente in PM, qualche indicazione "fresca" riguardo l'approccio osservazionale della contesa sportiva che si appresta a prendere vita.
Grazie!
:since

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

stessa formazione della prima partita a parte Vecino per Rovella

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Questo anni la Serie A non e in TV.
Se qualcuno ha uno streaming, per favore, mio email e: gudenadai@gmail.com

Discussione precedente - Discussione successiva