Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ago 2024, 22:14
Una sconfitta a Udine invece non la vedevo dai tempi di Guidolin
Perdendo 1-3 in casa l'anno scorso, do you remember?

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Superlazio74 il 24 Ago 2024, 22:13
Io non farei drammi, squadra assemblare, nuovi da inserire...13 angoli a Udine non li vedevo dal 3-4 di Zoff.

L'Udinese ha segnato su 2 dormite della difesa
:)
Fantastico commento
M'hai rincuorato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: dani2110 il 24 Ago 2024, 22:16
Ma chi ha spruzzato?

Abbiamo perso pure Sabato inoltre.

Ma sarà che invece ve se da dei gufi sul trespolo un po de ragione ci sta?
Invece di dare del gufo ai Laziali, potresti anche provare ad a leggere quello che si è scritto post Venezia, con il contorno di stronzate rinfacciate a chi aveva osato criticare il mercato. Ma capisco che è più fico parlare di trespoli

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: Superlazio74 il 24 Ago 2024, 22:21
Perdendo 1-3 in casa l'anno scorso, do you remember?
Ho parlato DI UDINE, IN TRASFERTA, non di partite con l'Udinese. 8 vittorie e 3 pareggi negli ultimi 11 anni. Do you remember?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ago 2024, 21:16
C'è un regolamento. Semplice da comprendere, soprattutto per i giocatori.

Il regolamento dice che l azione va fatta finire.

Invece quando la bandierina si alza l arbitro deve fischiare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2024, 22:32
Il regolamento dice che l azione va fatta finire.

Invece quando la bandierina si alza l arbitro deve fischiare.

Infatti proprio per questo ormai i guardalinee non si prendono più la responsabilità di fermare l'azione e alzano la bandierina solo ad azione finita. Se la alzano durante il gioco e all'arbitro gli vibra il braccio deve fischiare

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ago 2024, 22:28
Ho parlato DI UDINE, IN TRASFERTA, non di partite con l'Udinese. 8 vittorie e 3 pareggi negli ultimi 11 anni. Do you remember?
Lo so, ma ne abbiamo perse di partite così...era questo il senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Sconfitta brutta perché capitata contro un avversario inferiore.
Invece di prendere in mano la partita ci siamo adeguati al calcio di basso livello che ci hanno imposto, segno brutto. Dobbiamo ancora crescere parecchio.
Prossima partita delicata anzichennò, col Milan a terra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Sabato sera potremmo trovarci a 3 punti dopo 3 partite esattamente come lo scorso anno quando a detta di molti per colpa di Sarri si è buttato il campionato.

Co Sarri a 3 punti ce stavamo pure dopo la quarta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: Aquila1979 il 24 Ago 2024, 22:21
Oppure puoi valutare l'ipotesi che non capisci di calcio e lasci perdere. Ma vedi tu

Io non capirò di calcio ma almeno me rode er culo stasera. Te, come altri (magari un paio di nick so pure le stesse persone), non lo so.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: ThomasDoll il 24 Ago 2024, 23:03
Sconfitta brutta perché capitata contro un avversario inferiore.
Invece di prendere in mano la partita ci siamo adeguati al calcio di basso livello che ci hanno imposto, segno brutto. Dobbiamo ancora crescere parecchio.
Prossima partita delicata anzichennò, col Milan a terra

Oggi l'avversario era dello stesso nostro livello.
Abbiamo perso perché il problema enorme della nostra squadra è la difesa che ad ogni stagione di calciomercato non viene potenziata.
Dietro non sono piu' presentabili incluso il portiere

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ago 2024, 22:27
Invece di dare del gufo ai Laziali, potresti anche provare ad a leggere quello che si è scritto post Venezia, con il contorno di stronzate rinfacciate a chi aveva osato criticare il mercato. Ma capisco che è più fico parlare di trespoli

Si è esultato dopo una vittoria della Lazio. Sveglia che è la normalità.

Il post carico di rivalsa l'hai scritto te...ergo ce l'avevi in canna e hai gufato...non era questa, sarebbe stata la prossima.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: Picpus il 24 Ago 2024, 23:18
Oggi l'avversario era dello stesso nostro livello.
Abbiamo perso perché il problema enorme della nostra squadra è la difesa che ad ogni stagione di calciomercato non viene potenziata.
Dietro non sono piu' presentabili incluso il portiere

Il portiere è un tema.
A me piace Provedel, e credo che per la delicatezza che ha quel ruolo è giusto che sia confermato oltre ogni lecito dubbio.
Ma tenere uno come Mandas come vice e avere il mercato bloccato per me non ha senso.
Se le risorse sono limitate, a qualcosa devi rinunciare.
E per me adesso alcuni limiti sono nei titolari, quindi avere due portieri forti ma non poter prendere qualcuno che colmi le lacune in mezzo al campo è una cosa che non ci possiamo permettere.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
La Lazio è questa.
La realtà bussa alla porta, prima ce ne rendiamo conto e meglio è.
Non mettiamo pressione ad allenatore e calciatori, speriamo che con tempo e lavoro di migliorare.
E che arrivino giocatori di qualità dal mercato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Un mio vecchio mistermolto ruspante diceva per giocare a calcio ce vogliono i piedi, per quelli solo forti fisicamente c'è l'altletica e il rugby

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Male a centrocampo, inspiegabile che non giochi rovella visti i buchi che ci sono.
Male guendo noslin dele vecino (che utilizzerei solo gli ultimi 20).
Bene lazzari e taty a livello di impegno. Zaccagni deve essere piu incisivo e puntare di piu la porta.
Male baroni x la scelta di vecino e x i buchi evidenti che ci sonon

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: genesis il 24 Ago 2024, 23:30
La Lazio non ha giocato male.
La Lazio è questa.

Centrocampo titolare Guendouzi DB Vecino?

In panca o non convocati Gila Tavares Rovella Castrovilli?

Qualche dubbio ce l'ho.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Io sono un misto tra incazzato e preoccupato. Io due errori così enormi da parte dei difensori non le ricordo: mentre sul primo posso in parte - solo in parte - soprassedere, sul secondo è una cosa vergognosa. Non è nemmeno il discorso di "questa è la Lazio", perché un errore così clamoroso non proprio concepibile concettualmente in Serie A, a mio modesto avviso.
Lazzari sembra ritornato su dei livelli accettabili, il resto della difesa oggi è stato da buttare completamente.
Capitolo centrocampo vorrei dire questo: io difendo la scelta del mister, seppur rivelatasi sbagliata. Si può sbagliare, il che significa che se Vecino è stato messo consapevolmente per arginare la fisicità dell'Udinese ed è stato preferito a Rovella io posso pure capirlo, d'altronde il mister è lui e mi pare che sia stato praticamente dichiarato che avrebbe provato Vecino in quella posizione. Non so se con Rovella sarebbe andata meglio, sicuramente possiamo dire che questa scelta si è rivelata sbagliata, e quindi da non ripetere.
Per quanto riguarda l'attacco Castellanos mi sembra uno che ci mette anima e corpo, io mi auguro con tutto il cuore che arrivino pure i gol. Sono contento per Isaksen che ha guadagnato il rosso e ha segnato, io credo in lui.

Spero che con oggi ci si renda conto che avere i doppioni in ogni ruolo non significa avere una rosa completa e competitiva, e che ci sono acquisti che vanno fatti urgentemente a centrocampo ma anche in difesa. Per me dunque un palleggiatore a centrocampo e un centrale.

Ora testa al Milan, che sarà già una partita spartiacque della stagione.

Forza Lazio, Udinese merda

Discussione precedente - Discussione successiva