Io sono un misto tra incazzato e preoccupato. Io due errori così enormi da parte dei difensori non le ricordo: mentre sul primo posso in parte - solo in parte - soprassedere, sul secondo è una cosa vergognosa. Non è nemmeno il discorso di "questa è la Lazio", perché un errore così clamoroso non proprio concepibile concettualmente in Serie A, a mio modesto avviso.
Lazzari sembra ritornato su dei livelli accettabili, il resto della difesa oggi è stato da buttare completamente.
Capitolo centrocampo vorrei dire questo: io difendo la scelta del mister, seppur rivelatasi sbagliata. Si può sbagliare, il che significa che se Vecino è stato messo consapevolmente per arginare la fisicità dell'Udinese ed è stato preferito a Rovella io posso pure capirlo, d'altronde il mister è lui e mi pare che sia stato praticamente dichiarato che avrebbe provato Vecino in quella posizione. Non so se con Rovella sarebbe andata meglio, sicuramente possiamo dire che questa scelta si è rivelata sbagliata, e quindi da non ripetere.
Per quanto riguarda l'attacco Castellanos mi sembra uno che ci mette anima e corpo, io mi auguro con tutto il cuore che arrivino pure i gol. Sono contento per Isaksen che ha guadagnato il rosso e ha segnato, io credo in lui.
Spero che con oggi ci si renda conto che avere i doppioni in ogni ruolo non significa avere una rosa completa e competitiva, e che ci sono acquisti che vanno fatti urgentemente a centrocampo ma anche in difesa. Per me dunque un palleggiatore a centrocampo e un centrale.
Ora testa al Milan, che sarà già una partita spartiacque della stagione.
Forza Lazio, Udinese merda