UEFA Champions League 2023-24

Aperto da claudio1, 22 Mag 2023, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: charlie il 23 Mag 2023, 23:15
Mamma mia, mi hai sbloccato un ricordo.
Un pessimo ricordo: partita disastrosa e discreta paura (ero in DSE e i tifosi greci hanno fatto il panico)

Con la nord in sciopero del tifo. 
Che tempi che abbiamo passato...in quegli anni lo stadio è stato per lungo tempo una tristezza infinita. Fra cori [...], scioperi a go-go, poche presenze...mamma mia...

Io ricordo piacevolmente solo Lazio real, pienone, partitone della Lazio e che meritavamo la vittoria...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Mag 2023, 11:35
Attendiamo i 3 punti con la Cremonese (e pure con l'Empoli), poi famo i calcoli.

Capite a me...

Forza Lazio

e basta  co sta scaramanzia

:=))

(se anche la juve dovesse fare ricorso tutti i gradi di giudizio non hanno MAI messo in discussione la colpevolezza. E proprio in ultimissima istanza c'è l'UEFA)

è sicuro. sicuro. Sicuro.
100%

(anche se la roma vincesse l'EL e l'inter la CL, se è questo che ti preoccupa)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se i preliminari di Champions sono strutturati come l'anno scorso si qualificheranno alla fase a gironi quattro squadre provenienti dal percorso "Campioni" e due squadre provenienti dal percorso "piazzate". Delle squadre che fanno parte del percorso "Campioni" solo due hanno un ranking migliore del nostro: Shakhtar e Dinamo Zagabria. Questo significa che sicuramente arriveranno alla fase a gironi due squadre con un ranking peggiore del nostro. Quindi se in Spagna la Real Sociedad mantiene il quarto posto siamo già sicuri della terza fascia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Personalmente non credo che la Lazio possa vincere la Champions quindi preferisco prendere tre squadre forti ma soprattutto affascinanti per avere 6 belle sfide.
Tipo PSG Real Madrid e Arsenal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
però occorre considerare che in  CL ogni vittoria è un  milioncino che ti  porti a casa.
E che  il passaggio del turno sono altri bei soldi.
Ok avere belle partite, ma  manco a fa gli sparring partner.

:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il Lens, se riesce ad arrivare in champion's, è molto probabile che lo smontano vendendo i pezzi migliori.
In genere le squadre francesi che arrivano a questi risultati, a parte ovviamente le grandi come Pseudoacace il marsiglia, monetizzano rapidamente vendendo i giocatori più in vista.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2023, 13:14
Il Lens, se riesce ad arrivare in champion's, è molto probabile che lo smontano vendendo i pezzi migliori.
In genere le squadre francesi che arrivano a questi risultati, a parte ovviamente le grandi come Pseudoacace il marsiglia, monetizzano rapidamente vendendo i giocatori più in vista.
Si parla di Openda al Milan. È forte ? Anche di Danso tra Inter e Napoli avevo letto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2023, 17:29
voglio la Real Sociedad nel girone e fare 3 pallini a David Silva ( tre soli perche rispettiamo la squadra,  non lui che  è stato una merda )
Se devo scegliere una spagnola, preferisco il Siviglia  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: trax_2400 il 24 Mag 2023, 12:24
Personalmente non credo che la Lazio possa vincere la Champions quindi preferisco prendere tre squadre forti ma soprattutto affascinanti per avere 6 belle sfide.

Addirittura questa combinazione è impossibile. Dalla quarta fascia potrebbero arrivare squadre di federazioni forti, ma non blasonate (Newcastle, Sociedad e Union Berlin).

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Ma sono l'unico che ancora non canta vittoria? Non avrei voluto aprire un Topic apposito perchè altrimenti l'avreste chiuso dopo pochi giorni, ma tutta quest'euforia non mi piace. Perdonatemi, davvero. Ho goduto tantissimo dopo la vittoria ad Udine e le relative rosicate da parte di mezza Italia, ma per me ancora non siamo in CL. La dobbiamo conquistare sul campo per evitare qualsiasi stravolgimento dovuto a processi o vittorie delle italiane in Europa

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: SSL92 il 24 Mag 2023, 23:08
Ma sono l'unico che ancora non canta vittoria? Non avrei voluto aprire un Topic apposito perchè altrimenti l'avreste chiuso dopo pochi giorni, ma tutta quest'euforia non mi piace. Perdonatemi, davvero. Ho goduto tantissimo dopo la vittoria ad Udine e le relative rosicate da parte di mezza Italia, ma per me ancora non siamo in CL. La dobbiamo conquistare sul campo per evitare qualsiasi stravolgimento dovuto a processi o vittorie delle italiane in Europa

Ma alla Juve non li restituiscono i punti e mancano comunque le sentenza della UEFA e tutto il filone sulla manovra stipendi. Il discorso sulle potenziali vittorie delle italiane in Europa non ci tocca minimamente, è matematicamente impossibile un nostro quarto posto con l'Inter fuori dalla top 4 in quanto siamo a +7 dall'Atalanta

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: SSL92 il 24 Mag 2023, 23:08
Sei l'unico perché hai sbagliato i conti.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

punti al sordau allora? :=))
io mi starei con un Borussia in prima, una Real Sociedad in seconda e un Lens in quarta  8)
ci sarà tempo dopo per incontrare i vari Real,  Barcellona, Psg, City ...  :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Siculatium il 25 Mag 2023, 22:46
punti al sordau allora? :=))
io mi starei con un Borussia in prima, una Real Sociedad in seconda e un Lens in quarta  8)
ci sarà tempo dopo per incontrare i vari Real,  Barcellona, Psg, City ...  :since

Concordo..

Real agli ottavi, psg ai quarti, bayern in semifinale...

Poi 4 picchi al city in finale...

Per me così saremmo tutti d'accordo

:)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Personalmente non credo che la Lazio possa vincere la Champions

'sto pessimismo è intollerabile

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io mo ve lo dico. Datemi il PSG il prima possibile.
Sono 26 anni che aspetto. Ho già messo da parte i soldi. Tribuna d'onore. A fianco degli sceicchi.
Il risultato sarà un dettaglio (Anche se va messo in preventivo che, in caso di vittoria, è molto probabile che me dovranno portà via ammanettato sti pezzidemmerda e ricordatevi che v'ho voluto bene...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giuro che vengo vicino a te, ci dividiamo le botte dei gendarmes.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Non ne abbiamo ancora parlato ma credo che José Antonio viene pure lui.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: italicbold il 26 Mag 2023, 12:27
Non ne abbiamo ancora parlato ma credo che José Antonio viene pure lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
I primi tafferugli scatenati in una tribuna d'onore nella storia del calcio mondiale.
Manco a Medellin negli anni 80.

Discussione precedente - Discussione successiva