UEFA Champions League 2023-24

Aperto da claudio1, 22 Mag 2023, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: Daniela il 31 Ago 2023, 21:21
Comunque Carrasco allo Al-Shabab per 15+2 all'anno...non lo troveremo come avversario

e manco Joao Felix che va al Barcellona

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: erlaziale il 31 Ago 2023, 20:41
È importante anche il calendario.
Quando esce?
Ps: lo avrete già scritto mille volte in questo topic, ma vi assicuro che non ho avuto tempo di leggervi...Vi chiedo scusa in anticipo per l'eventuale ripetizione...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Ovviamente è andata benissimo na in champions so tutte toste.
Ps ma perché il galstssaray quando è stato estratto non poteva accoppiarsi col girone E?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2023, 22:16
Ovviamente è andata benissimo na in champions so tutte toste.
Ps ma perché il galstssaray quando è stato estratto non poteva accoppiarsi col girone E?

Di solito per rispettare alcuni accoppiamenti televisivi.
Chi mancava da sorteggiare in quel momento?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: olympia il 31 Ago 2023, 18:54
A me invece i gironi facili spaventano, vedi l'anno scorso. Dobbiamo sempre entrare terrorizzati in campo, altrimenti le perdiamo.  :since

Tipo contro il Bayern Monaco nella nostra ultima comparsata?!?
:=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: arturo il 31 Ago 2023, 18:55
Un po' deluso.
Mi sarebbe piaciuta qualche serata di gala.
tasaray?

:p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2023, 19:07
Non mi sembra che inquelli vadano in giro con falce e martello sulle bandiere

se è per questo i colchoneros sono storicamente di destra anche loro,
a Madrid solo quelli del Rayo Vallecano non sono fasci (anzi)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: richard il 31 Ago 2023, 21:12
C'erano già due Italiane in quella metà del tabellone
ah...e in che modo avere tutte le italiane (o chi per loro) in una metà del tabellone potrebbe essere un problema?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: lorenz82 il 01 Set 2023, 00:04
ah...e in che modo avere tutte le italiane (o chi per loro) in una metà del tabellone potrebbe essere un problema?
Trasmione in tv; le nazioni che hanno 4 squadre le dividono a coppie; 2 nei gironi A-D e 2 nei gironi E-H.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: lorenz82 il 01 Set 2023, 00:04
perché 2 Italiane devono giocare il Martedì e 2 il Mercoledì, per questo il tabellone è diviso a metà

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Non potevamo trovare accoppiamenti migliori in questo girone :beer:
Ci stavo proprio sperando in un girone del genere.
Ora sta a noi dimostrare di non essere lì solo per fare la passerella e sentire la musichetta.
A parte l'Atletico, con le altre ce la possiamo giocare(Testa permettendo)
E abbiamo pure la possibilità di vendicarci del Feyenoord.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: olympia il 31 Ago 2023, 18:54
A me invece i gironi facili spaventano, vedi l'anno scorso. Dobbiamo sempre entrare terrorizzati in campo, altrimenti le perdiamo.  :since

Però lo scorso anno c'era la "scusa" dell'Europa League che non dava motivazioni e stimoli (non entro nel merito della cosa eh, la riporto così come la si diceva).
Quest'anno sul discorso motivazioni non dovrebbero esserci grossi problemi, si spera almeno.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
C'era Enrico Lotito, un ragazzo che devo ancora inquadrare, ma c'era anche Calveri, una figura importante che lavora nell'ombra.
Giovane, ma da molti anni nella Lazio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma no bojan krkic ora è un dirigente del barça?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Giorne facile capisco che si intenda rispetto al girone che poteva uscir fuori. E ok.

Ma al di là di questo, pensare che sia facile sarebbe assurdo.
L'Atletico vabbè, neanche a parlarne, ci sarà da mettersi le mutande di ferro. Col Celtic saranno partite durissime, soprattutto da loro. Il Feyenoord ci ha già menato.

In partenza, visti i pregressi in Europa negli ultimi 15 anni, io mi vedo come la squadra meno forte. E dobbiamo partire così. In Europa siamo una squadra scarsa. Molto scarsa.
Testa bassa, umiltà, lavorare tosto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zorba il 31 Ago 2023, 22:20
Tipo contro il Bayern Monaco nella nostra ultima comparsata?!?
:=))

No, ma magari tipo il BVB. Che non è né l'AZ né il Midtiylland, certo, ma è una buona squadra.

Ma non è nemmeno quello il problema. Io non dico affatto che batteremmo Bayern e Real. Dico che questa squadra ha fatto una campagna europea vergognosa (EL e Conference!!) lo scorso anno, e in base a ciò forse puntare alla qualificazione (in CL!) non è molto realistico (almeno  seconda, ho letto su sto topic. Ah certo, lo scorso anno insegna questo). E quindi magari assicurarsi un terzo posto non sarebbe male, il che significa che il nome importante era quello della quarta fascia, non gli altri due.
Dice ma la squadra è cambiata. E lo so pure io, ma la Champions è dietro l'angolo. Per ora sti cambiamenti l'hanno peggiorata, poi diventerà fortissima (io ci spero, perché il mercato mi è piaciuto molto) ma temo non sarà in tempo per la fine del girone.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Condivido tutto il ragionamento di @Tarallo qua sopra.
Solo sulla chiosa finale non sono o meglio non vorrei essere d'accordo, sta squadra deve sbrigarsi a tornare forte perché adesso non lo è. E se non lo fa ben prima della fine del girone non solo non va avanti in europa ma a quel punto rischia pure di non stare dalla parte sx della classifica, mannaggia tutto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, però, e non lo dico con senso di superiorità ma solo per condividere uno stato d'animo, magari perché con l'età sono più zen o forse perché ho piena fiducia in Sarri, e devo dire anche in questo mercato, non mi farei prendere dal panico per una stagione come quella che descrivi tu. Sarei quasi certo di essere competitivo per i prossimi tre anni, se non faccio altre rivoluzioni.
Invece il laziale contesterà, poi non te dico se succede qualcosa di positivo della' allora saremo proprio intrattabili.

Certo il tuo scenario è meglio, speriamo che se sbrighino.

Discussione precedente - Discussione successiva