UEFA: dobbiamo "sparigliare"

Aperto da doctor, 11 Mar 2013, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sono per la forca...voi vi chiederete il perchè, vero? ... cofì

a parte le battute non litighiamo fra di no, in fondo mi sembra che sia proprio questo il fine: rendere invivibile uno stadio per un qualche non troppo velato interesse.

kalle parlava di 1000 stweard, forse potrebbe essere una soluzione che la società possa prendere in considerazione, però sarebbe un costo esoso e non vorrei che alla fine per riapsrmiare paghi i "contestatori" per fargli abbassare la mano... in fondo sarebbe più economico.

io cambierei stadio e andrei al flaminio.
stadio più piccolo dove è più facile controllare la Massa e permettere l'accesso solo agli abbonati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A regà, scusate il tono, ma CHE STATE A DI'?

telecamere, buttafori, guardie in curva, arresta quello, quellartro costringilo ad andà in tevere, fateje capì chi detta le regole...

Vi chiedo una cosa e vi prego non prendetela come una provocazione spocchiosa: vi siete mai trovati nella vostra vita a confrontarvi con un livello collettivo/comunitario?
Pensate veramente che le cose si risolvono così?
Pensate veramente che il problema so' 30 o 200 o peggio ancora il direttivo?

Vi posso dire gentilmente una cosa? non ci avete capito NULLA.
Ma proprio ZERO. Vi sfuggono svariati livelli.

E francamente nel discutere di certi argomenti dovreste invece tenerli in considerazione.

La volete sentì tutta?
Il problema nun so' quei trenta che vedete là sotto, ma gran parte de quelli che je stanno sopra.
Che se fanno i saluti romani o nun dicono nulla un motivo ce sarà e nun me venite a dì che è paura.
Perché nun è paura.
Va bene? Fatece i conti co sta bella realtà.

E allora probabilmente toccherebbe avè una sensibilità un attimino più accentuata per notare quando chi decide fomenta un comportamento e quando invece cerca di fare un'altra cosa.
Ma non è che po' dì "da domani niente" perché il potere come si ha, SI PERDE.
E quando domani se trovamo i nazisti con in mano la curva, ma quelli MILITANTI, quelli che davvero vedono quel luogo solo in modo funzionale ad un progetto politico, me dite che famo? Anzi, che fate?
Perché io proprio allora verrò qua e ve dirò: braaaaaaaaaaaaaaaaaaavi, bell'affare che avemo fatto.

Io sono giorni che lo provo a dì in mille modi: state alla realtà. Provate a leggerla sta realtà, non per come la desiderate ma per come E'.
E vedete come, a partire da come E',  può cambiare in meglio.

Pensate che questo sia "buonismo poetico"? E allora fate voi. Io me ne tiro fori da sta discussione.

Se la cosa non vi interessa perché cercate la purezza della forma vi auguro di riuscire nel vostro intento ma vi preannuncio che avoja a partite a porte chiuse che ve dovrete subì.
Ma pure de peggio. De parecchio peggio.

E il motivo mi sembra LAMPANTE.

Non v'è chiaro che di fronte ad una comunità compatta nun c'è manetta che tenga? Nun v'è chiaro che anzi la manetta fomenta una reazione compatta?
Ve ne accorgerete.

Ve faccio un esempio mio, che so' poeta e buono, ma forse due cosucce me le so vissute: in valle hanno provato a mannà misure restrittive, guardie e manganelli. Grossi (autocensura) c'hanno fatto. Grossi (ri-autocensura). Ancora là stamo.

Fateve du conti mentre ve preparate a sta guerra sulla pelle della Lazio

E mi scuso davvero con tutti con i toni se sono eccessivi. In particolare con chi si sta facendo il mazzo per mantenere sto forum leggibile.
Perdonatemi, ma a na certa nun me so retto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
Citazione di: porgascogne il 12 Mar 2013, 17:42
guy,
non è questo che sta dicendo sbracchio

sta dicendo (cerco di essere chiaro ed usare termini semplici) che discutere su un forum come LN usando la clava, sperando nella galera, augurando daspi o interventi di cellerini in CN, non fa altro che mettere in PERICOLO qualcuno

che non è chi dice 'ste cazzate, stai sicuro
8)

perché ci sono persone che si sono esposte o sono esposte, volenti o nolenti, per LN, per altro o magari solo perché è stato aperto un canale di comunicazione con qualcun altro

ecco

poi fate come cazzo ve pare, ma non si vede la necessità de dichiarasse leoni se poi i leoni non si vuole fare

Porgà, anche tu sei simpatico, ma in un forum ci sono centinaia di iscritti e di opinioni...  tu hai scritto di "canali", persone "esposte"...  a me sembra tutto molto confuso e da film di spionaggio.
E te lo dico da LAZIALE, augurare il daspo (no la ghigliottina) a chi "rovina" le domeniche di gente tranquilla è da cittadino normale e non da forcaiolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: porgascogne il 12 Mar 2013, 17:42
guy,
non è questo che sta dicendo sbracchio

sta dicendo (cerco di essere chiaro ed usare termini semplici) che discutere su un forum come LN usando la clava, sperando nella galera, augurando daspi o interventi di cellerini in CN, non fa altro che mettere in PERICOLO qualcuno

che non è chi dice 'ste cazzate, stai sicuro
8)

perché ci sono persone che si sono esposte o sono esposte, volenti o nolenti, per LN, per altro o magari solo perché è stato aperto un canale di comunicazione con qualcun altro

ecco

poi fate come cazzo ve pare, ma non si vede la necessità de dichiarasse leoni se poi i leoni non si vuole fare

Aridanghete su sto "poi fate come cazzo vi pare", sempre sto "voi" generalizzante
Io non generalizzo mai. Parlo per me, e basta
Ma forse è meglio che me ne vada. Lascio la discussione ad altri che sono più "addentro".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GuyMontag il 12 Mar 2013, 17:51
Aridanghete su sto "poi fate come cazzo vi pare", sempre sto "voi" generalizzante
Io non generalizzo mai. Parlo per me, e basta
Ma forse è meglio che me ne vada. Lascio la discussione ad altri che sono più "addentro".

sono d'accordo Guy.
Io il Noi/Voi/Loro l'avrei abolito dall'inizio della discussione. E c'ho provato.

E' stato riproposto prepotentemente.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

sbracchio se ho capito bene dice più o meno quello che dice FD in maniera meno articolata e più manganellata :DD

Lo condivido come del resto condivido quello che dice guy.

Per me l'unica soluzione è uscire tutti dal bunker, come gia detto.
non esistono situazioni imposte dall'alto che non siano gestibili attraverso una sana dialettica e non c'è assolutamente bisogno di un conflitto la cui unica vittima sarebbe la Lazio.

come dico da giorni, in questo momento auspico una mossa da parte della Lazio, che non può assolutamente farsi chiudere all'angolo in questa maniera.

ha gli strumenti per attuare una politica molto persuasiva e deve sfruttarli.

poi starà agli altri fare le loro mosse: la curva dopo un periodo in cui ha saputo rinnovarsi e dare un brusco taglio alle pratiche precedenti, ultimamente si era rituffata in un vicolo cieco con le sue stesse mani.

la squalifica uefa ha tracciato un limite ufficiale, alla Lazio serve andare avanti in uefa, alla curva serve uscire dal vicolo cieco, per me è evidente che la soluzione è rendersi conto di ciò e remare nell'unica direzione possibile, a favore di Lazio.

uscendo dal bunker, chi della propria autoreferenzialità, chi della propria inerzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva