Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Black Sun il 01 Mar 2014, 16:25
che è questo:

tu dici che i tifosi juventini, in situazione analoga di società passata di padre in figlio, in quanto bene di famiglia, sono "disperati" e ce vanno al manicomio.
io ho solo fatto notare la differenza tra le due "famiglie".
stai tranquillo che se Bill Gates si compra la Lazio, e poi "minaccia" di lasciarla al figlio, io mica me offendo, eh.
Gli agnelli mi sono antipatici per vari motivi...ma parlando di calcio  non vedono la juventus come una semplice azienda  di pulizie o un appartamento da lasciare al figlio, e la loro passione e sono tifosi juventini,si vede quanto soffrono e gioiscono per una partita, in lotito vedi tutto cio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: padregio il 01 Mar 2014, 16:35
tutti gli striscioni che vedi in tevere sono del sodalizio e comunque ho detto la maggior parte.
C'è anche la tevere parterre old style che aderisce ma alla fine si conoscono tutti quindi diciamo che fanno la maggioranza. Ci sono anche vecchi ultras che ad oggi non fanno parte di gruppi e che hanno deciso di entrare.
Ok grazie.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Tara', ricordi quella persona di cui ti parlavo l'altra sera?
Citazione di: padregio il 01 Mar 2014, 16:35
Ci sono anche vecchi ultras che ad oggi non fanno parte di gruppi e che hanno deciso di entrare.
Ecco, lui è uno di quelli che entra e che sta in Tevere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2014, 16:30
Ah il sodalizio, ok grazie. :chap:
Non so se si possa dire "la Tevere", che credo ospiti un sacco di gente non del sodalizio.

Pure la CN ospita un sacco di gente che non appartiene al direttivo e non si definisce ultras

Però se in un settore c'è un gruppo organizzato si usa identificarlo con il nome del settore che occupa

Manco le basi aòh !  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me per la Curva si applica meglio, credo sia meno eterogenea ma potrei sbagliare.

Sent from their iPhone using Tapatalk

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Violazione del Regolamento.

Giafer

*
Lazionetter
* 832
anche la curva Maestrelli aderirà con grande entusiasmo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ripeto: non possiamo aderire o no come e quando ce pare.
Se lo si fa si assume la responsabilità di appoggiare l'attuale presidenza. Chi ha alzato il foglio A3 "liberalalazio" e ora entra a Lazio-atalanta, ripeto, se ne assumerà la responsabilità. Libero di farlo eh.

ovvio che è na sofferenza non entrare allo stadio ma si tratta di una sola partita.

(poi vi ricordo che quel giorno c'è il derby primavera a Formello...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: padregio il 01 Mar 2014, 16:28
la tevere è il sodalizio, ex esponenti della curva (viking, irriducibili, eagles, etc ), sono la maggior parte degli abbonati in tevere. Uno dei rappresentanti è Antonio Grinta.
scopriamo sempre cose nuove qui su Lazio.net che addirittura il sodalizio avrebbe al proprio interno la maggior parte degli abbonati di tribuna tevere che ci sono i coccodrilli bianchi nelle fogne di new york le scie chimiche i gatti bonsai i rettiliani e gli asini volanti

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: innamoRADU il 01 Mar 2014, 17:43
E' una sola partita, UNA.

Se lo si fa si assume la responsabilità di appoggiare l'attuale presidenza. Chi ha alzato il foglio A3 "liberalalazio" e ora entra a Lazio-atalanta, ripeto, se ne assumerà la responsabilità. Libero di farlo eh.

ovvio che è na sofferenza non entrare allo stadio ma si tratta di una sola partita.

D'altronde e' cosi'

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000

Concordo.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Questa protesta è solo pro Lotito, peccato non lo capiate.

Io la Lazio non la lascerò MAI SOLA. MAI.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

100%

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

hai fatto bene a specificare chi ha alzato il foglio A3, perché per fortuna molta gente che è entrata con lazio sassuolo è entrata a prescindere dalla protesta, e che quindi entreranno anche con lazio atalanta.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

100%

skizzo87

Visitatore
Ci sarà poca gente, non ci saranno problemi di vetrate, ma io la mia Lazio la vado a sostenere domenica.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2014, 10:40
Io ieri ho preso il biglietto.
Ci sarà poca gente, non ci saranno problemi di vetrate, ma io la mia Lazio la vado a sostenere domenica.

101%

Forza LAZIO!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2014, 10:40
Io ieri ho preso il biglietto.

Pensavo fossi abbonato

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: LordEagle il 02 Mar 2014, 10:52
Pensavo fossi abbonato
no, gli piace spendere più soldi facendo il biglietto di volta in volta  :)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Lungotevere il 01 Mar 2014, 17:51
scopriamo sempre cose nuove qui su Lazio.net che addirittura il sodalizio avrebbe al proprio interno la maggior parte degli abbonati di tribuna tevere che ci sono i coccodrilli bianchi nelle fogne di new york le scie chimiche i gatti bonsai i rettiliani e gli asini volanti
Sai quanti membri ha il sodalizio?

Discussione precedente - Discussione successiva