Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MTL il 02 Mar 2014, 14:36
"Comunque è dura, è uno sforzo" cit. da AL
Non è uno sforzo, è tifare Lazio. Si va allo stadio per vedere una partita della squadra che si ama, augurandosi sempre che vinca. Tutto il resto sono amenità, storture, masturbazioni mentali, istinti repressi. In sintesi c.azzate.
E' calcio, solo calcio. Punto e basta

Eeeee non lo so se è semplicemente questo, quello che dice AL lo pensano in tanti, pur restando innamorati di Lazio, quello che vediamo in quest'ultimo periodo, schianterebbe un toro, per fortuna siamo più forti, ce lo dice la nostra storia che significa essere Laziali, ma è fuor di dubbio che da un po' anche le cose più semplici vendono sezionate e viste in controluce, le storture di cui parli esistono, stanno li, tutto diventa un problema, e anche fare tifo ha tanti significati quante sono le persone che parlano, tutto è più complicato che da qualsiasi altra parte e purtroppo anche per colpa nostra

E sicuramente richiede uno sforzo che, lasciatelo dire anche alla luce di questi ultimi mesi di forum, solo un Laziale e' in grado di sostenere :)

Cia' Pablo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma è vero che sono stati venduti solo 100 biglietti? mah...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2014, 14:48
Lotito sicuramente solo per questa partita fara entrare pompieri militari,scuole ,squadre giovanili come fatto in passato pur di far vedere di aver ragione

padregio

*
Lazionetter
* 770
troppi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Manca ancora una settimana, secondo me apriranno anche la sud  :=))

AVANTI LAZIO

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: PabloHoney il 02 Mar 2014, 14:47
Eeeee non lo so se è semplicemente questo, quello che dice AL lo pensano in tanti, pur restando innamorati di Lazio, quello che vediamo in quest'ultimo periodo, schianterebbe un toro, per fortuna siamo più forti, ce lo dice la nostra storia che significa essere Laziali, ma è fuor di dubbio che da un po' anche le cose più semplici vendono sezionate e viste in controluce, le storture di cui parli esistono, stanno li, tutto diventa un problema, e anche fare tifo ha tanti significati quante sono le persone che parlano, tutto è più complicato che da qualsiasi altra parte e purtroppo anche per colpa nostra

E sicuramente richiede uno sforzo che, lasciatelo dire anche alla luce di questi ultimi mesi di forum, solo un Laziale e' in grado di sostenere :)

Cia' Pablo

Pablo, capisco perfettamente il tuo punto di vista, e so già che sono un inguaribile romantico, un sognatore, in sintesi un idiota, ma è ancora bello - lo dico senza retorica, credimi -  vedere l'emozione negli occhi di un bambino quando sale le scalette e si affaccia in tribuna con sotto il prato verde, nella tribuna di uno stadio bellissimo, sicuramente non adatto al calcio, ma maestoso e imponente.
E tuo figlio grida i nomi dei calciatori insieme allo speaker all'annuncio delle formazioni, strillando più forte il nome del suo giocatore preferito: domenica 9 marzo, alle 15, potrà urlare senza udire fischi e epiteti ingiuriosi contro questo o quel calciatore.
Non voglio essere retorico e, se così sembro, chiedo scusa in anticipo, ma è necessario riconquistare una dimensione più umana, serena. Non me ne frega nulla di Lotito, nè della nord; la verità sta sempre nel mezzo, e nel mezzo c'è solo la Lazio e quei 90 minuti di calcio a cui assisti in quei momenti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 02 Mar 2014, 14:38
questo se avessi una tifoseria normale, la nostra invece conterà quelli presenti a Lazio-Atalanta in modo diverso.. sono gli stessi che se ci son dei cori e la gente accusa la curva di fare certi cori dicono "eh ma li hanno cantati tutti, la gente mica è scema, sa ragionare con la propria testa" ma poi se non ti allinei alla protesta non accettano il fatto che la tua testa ti dica di andare allo stadio..

La tifoseria normale include le persone che partono per andare allo stadio esclusivamente perchè vanno a vedere la Lazio e non perchè una curva invita a disertare lo stadio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
"Comunque è dura, è uno sforzo" cit. da AL
Non è uno sforzo, è tifare Lazio. Si va allo stadio per vedere una partita della squadra che si ama, augurandosi sempre che vinca. Tutto il resto sono amenità, storture, masturbazioni mentali, istinti repressi. In sintesi c.azzate.
E' calcio, solo calcio. Punto e basta

Senti npò ma perchè ste belle parole na settimana fà non le dicevi a chi diceva di non andare a Lazio Sassuolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: LordEagle il 02 Mar 2014, 15:11
La tifoseria normale include le persone che partono per andare allo stadio esclusivamente perchè vanno a vedere la Lazio e non perchè una curva invita a disertare lo stadio.
Ognuno fa quello che vuole,  c e chi nn  e venuto a lazio sassuolo appositamente per nn farsi contare tra I contestatori (liberi di farlo)...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: LordEagle il 02 Mar 2014, 15:12
Senti npò ma perchè ste belle parole na settimana fà non le dicevi a chi diceva di non andare a Lazio Sassuolo?

Ti risulta che io abbia mai detto a chicchessia di non andare a vedere Lazio-Sassuolo? Io intervengo quando lo ritengo giusto e soprattutto quando mi aggrada.
E' mio parere - sottolineo parere - che senza tifosi della Nord, il clima possa essere migliore (o, se preferisci, meno peggiore) rispetto a quando loro sono presenti, un clima così meno pesante che mi induce a portare allo stadio un bambino di 8 anni, ok?

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: padregio il 02 Mar 2014, 14:55
troppi

Per motivi di lavoro, studio e altri personali sono costretto per MESI a non andare allo stadio (per questo non sono abbonato, altrimenti lo sarei), e quando posso andare a vedere la Lazio mi dici che sono di troppo? Oppure mi devo sentir dire che sto con lotito?
Ma veramente a sti livelli stiamo?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Pablo, capisco perfettamente il tuo punto di vista, e so già che sono un inguaribile romantico, un sognatore, in sintesi un idiota, ma è ancora bello - lo dico senza retorica, credimi -  vedere l'emozione negli occhi di un bambino quando sale le scalette e si affaccia in tribuna con sotto il prato verde, nella tribuna di uno stadio bellissimo, sicuramente non adatto al calcio, ma maestoso e imponente.
E tuo figlio grida i nomi dei calciatori insieme allo speaker all'annuncio delle formazioni, strillando più forte il nome del suo giocatore preferito: domenica 9 marzo, alle 15, potrà urlare senza udire fischi e epiteti ingiuriosi contro questo o quel calciatore.
Non voglio essere retorico e, se così sembro, chiedo scusa in anticipo, ma è necessario riconquistare una dimensione più umana, serena. Non me ne frega nulla di Lotito, nè della nord; la verità sta sempre nel mezzo, e nel mezzo c'è solo la Lazio e quei 90 minuti di calcio a cui assisti in quei momenti.

Sono assolutamente d'accordo con quello che scrivi, parola per parola, pure le virgole, quello che intendevo era mettere l'attenzione su quello che e' forse il pericolo piu' grande in questo momento, la stanchezza, del tifoso, di chi deve urlare piu' degli altri, per coprire il buco delle voci che mancano allo stadio, la Lazio la stiamo lasciando troppo sola.

Cosi non possiamo andare avanti, tifare Lazio deve ritornare a essere la cosa gioiosa che ancora non abbiamo dimenticato, sentire tifosi dire che "sta diventando faticoso" mette paura

io spero che si inizi a fare i conti anche con questo
credo sia ora

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 02 Mar 2014, 14:52
Lotito sicuramente solo per questa partita fara entrare pompieri militari,scuole ,squadre giovanili come fatto in passato pur di far vedere di aver ragione

mejo voi che contate pure i cuccioloni, ma solo quanno ve fa comodo.....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoePetrosino il 02 Mar 2014, 15:32

Giusto! Sti manovrati da na regia occulta!
:poof: :poof:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 02 Mar 2014, 14:52

I Biglietti omaggio erano in Tribuna Tevere pure col Ludogorets
A sto giro ci staranno un pò di giovanili , circoli ricreativi e militari in più

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 02 Mar 2014, 15:36
Giusto! Sti manovrati da na regia occulta!
si lho visti pure io.
c'erano 10 bambini davanti a me a lazio-sassuolo che ordivano chissà quale losco piano ai danni del povero lotito. :)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: JoePetrosino il 02 Mar 2014, 15:32
I cucciolone vengono sempre contati sia dalla lazio che  dalla lega...I numeri personalmente nn mi interessano mi e bastato vedere il colpo d occhio dello stadio per dire che la protesta era riuscita, la lazio poi comunica 40000 spettatori la lega 45000, lotito negava l evidenza cosi come I suoi fedeli seguaci

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 02 Mar 2014, 15:44
I Biglietti omaggio erano in Tribuna Tevere pure col Ludogorets
A sto giro ci staranno un pò di giovanili , circoli ricreativi e militari in più

in rete di parla cmq di 100 biglietti venduti.
a pari data, col sassuolo, credo fossero almeno 8mila già.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
non esiste un pari data. l0iniziativa col sassuolo è stata annunciata ad un mese dalla partita, questa a dieci giorni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
gioca la Lazio e come sempre io sarò . presente,

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Discussione precedente - Discussione successiva