Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io non ci sarei andato, però chiaramente non andando verrò contato tra gli abbonati che aderiranno alla protesta.

Ieri la vedevo una cosa facile, anzi auspicabile. oggi ho invece un po' di amaro in bocca.
mi trovo davanti ad un bivio:
- non andare ed essere contato tra gli aderenti alla protesta (effettivamente a me interessa solo una squadra forte e non una lotta senza quartiere a claudio lotito)
- venire allo stadio ed essere contato tra i supporter della Società.

probabilemente alla fine non verrò allo stadio.

Comunque è dura, è uno sforzo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Feb 2014, 18:50
Gli fai un piacere,i soldi degli abbonamenti sono già in tasca,come incasso perderebbe 70/80 mila euro,poca roba,in piu' guarderebbe la partita tranquillo.
La vera sfida è portarcene 40 mila,portarne 60 mila a Lazio Milan e contestarlo civilmente.
Solo cosi parlano di noi.

Forse sbaglio, ma credo di ricordare che parte dell'accordo con l'Erario preveda anche una percentuale sugli incassi.
Insomma è comunque un danno alla S.S.Lazio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
L'ennesima minchiata della curva,

[MSG_EDITATO]
niente insulti
diamoci una calmata... tutti
LN_Mod

Chiaro che escludo quelli che non sono così, ma insomma so 40 anni che vado allo stadio, un'udea me la so fatta.
La ciurva, le curve, sono auutoreferenziali al 100%, ormai si parla solo di looro, o almeno anche di loro, oltre e accanto al calcio giocato, e questo è l'obiettivo delle curve.
Magari non ce vengono più.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Riporto mio figlio di 8 anni allo stadio dopo qualche mese. Ritengo di avere qualche certezza in più di poter assistere ad una partita della squadra per cui entrambi tifiamo senza troppi cori beceri e parolacce.
Per quanto mi concerne, ringrazio la Curva nord per avermi concesso di nuovo di riportare allo stadio il bambino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Lo stadio vuoto è una caxxata! Semmai si dovrebbe  replicare  Lazio - Sassuolo.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Riporto mio figlio di 8 anni allo stadio dopo qualche mese. Ritengo di avere qualche certezza in più di poter assistere ad una partita della squadra per cui entrambi tifiamo senza troppi cori beceri e parolacce.
Per quanto mi concerne, ringrazio la Curva nord per avermi concesso di nuovo di riportare allo stadio il bambino
Mi sa che ci torno pure io...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.580
Citazione di: charlie il 26 Feb 2014, 19:01
Forse sbaglio, ma credo di ricordare che parte dell'accordo con l'Erario preveda anche una percentuale sugli incassi.

basterà vendere Cana

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.629
Non commento l'iniziativa, faccio mia la frase di Santo Agostino "ama e fa' ciò che vuoi...", ogni laziale farà quel che si sente...

Piccola nota a margine, al momento gli spettatori medi di questa stagione sono 34.596, nel 2011-12 furono 32.410 e nel 2012-2013 furono 31.992.
L'iniziativa col Sassuolo ha portato un incremento di circa 8.000 unità rispetto la media degli ultimi 2 anni.
La "diserzione" con l'Atalanta potrebbe riabbassare la media a circa 29/30 mila presenze.
Quindi la tifoseria da stadio, lo zoccolo duro,  da anni si è assestata sui circa 30.000 mila afecionados, dati che a me personalmente fanno riflettere, protesta o no. Lotito o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: charlie il 26 Feb 2014, 19:01
sì ma Lotito ha detto più volte che all'Erario dà l'incasso del derby ogni anno..

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
La Curva Nord ha detto che non entrerà per proseguire la sua protesta ed è una sua libera scelta .. così come liberamente ognuno di noi deciderà se entrare o meno .. non capisco qual'è il problema per molti ..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Decisione che non comprendo e non condivido

Semplice replica di una mossa già eseguita che non ha portato nessun risultato, nè qui nè a Salerno

Peccato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
sono sulle posizioni di Fat Danny.
per quanto, personalmente, sposterei la protesta fuori lo stadio.
dove, fino a prova contraria, se va per veder vincere la Lazio, provando a daje 'na mano per riuscirci.
mi accamperei fuori villa S.Sebastiano, per la precisione.

Citazione di: JoePetrosino il 26 Feb 2014, 18:27
più odioso ancora il fascismo

e la bieta scondita
e le cravatte di Marinella
e gli alternativi del Pigneto
e gli avvocaticchi a Piazzale Clodio tutti vestiti uguali
e quelli che vanno a Sharm
...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: comeongazza il 26 Feb 2014, 19:09
La Curva Nord ha detto che non entrerà per proseguire la sua protesta ed è una sua libera scelta .. così come liberamente ognuno di noi deciderà se entrare o meno .. non capisco qual'è il problema per molti ..

Infatti!
Per me non è un problema.
E' stato più problematico, se vogliamo, decidere di andare a Lazio-Sassuolo sapendo benissimo cosa mi aspettava.

Penso comunque che, in ottica strategica, sia una mossa sbagliata.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Siamo all'autolesionismo puro. Ma chi le decide ste genialate? Tanto Lotito se ne frega, perché dividere la gente laziale, perché creare nuove spaccature in un momento in cui servirebbe un popolo unito? Via, un altro passo verso l'assurdo.

maik

*
Lazionetter
* 865
niente cori beceri
niente insulti razzisti
soprattutto niente multe per la societa

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Non sono d'accordo, secondo me sarebbe stato meglio riempirlo come a Lazio-Sassuolo che crea molti più disagi.

Detto ciò, secondo me è giusto seguire la direzione della curva se si vuole cacciare via Lotito.
L'unico modo per farlo andare via è restare uniti e compatti come lo si è stati Domenica.
E' l'unica maniera.
Capisco che è una sofferenza immane non andare allo stadio, ma se è per una partita e per una protesta che sta iniziando a dare i suoi frutti potrebbe essere un sacrificio utile.

Spero che il maggior numero di Laziali possa seguire questa direzione per poter finalmente mandare via quel inutile uomo che abbiamo alla presidenza, che di giorno in giorno aumenta le divisioni tra Laziali.

UNITI SI VINCE  :band1:

LIBERA LA LAZIO

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
Se non me vedete più vuol dire che m'hanno corcato.
Lazio atalanta presente come sempre.
Se starà larghi?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Qui discutiamo se è una mossa che si rivelerà pro o contro Lotito.
Pochi, pochissimi pongono la questione che comunque la si veda è una cosa che farà del male alla Lazio.
Non capisco come non ci si possa rendere conto di questa cosa.
Tutte guerre, dispetti, ripicche, contestazioni, fatte solo ed esclusivamente sulle spalle della nostra, o perlomeno mia, Lazio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Argomento senza insulti.
[MSG_EDITATO]
LN_Mod

Magari non ce vengono più.
E meno male che non dovevi insultare!!!
Ti piacciono?

ti sei vantato delle coreografie che devastano quelli di là che non sono nemmeno capaci a fare uno striscione?
pensa se come dici te "magari non ce vengono più"! la fai te la coreografia al derby?
vabbè pensatela come ve pare io se vi vengo dietro su questo topic rischio di essere bannato per dieci anni!!!

Discussione precedente - Discussione successiva