Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Questa decisione - se confermata - sarebbe profondamente incoerente con quanto detto fino a sabato scorso.

Si diceva che il liberalalazio era un modo per riportare allo stadio quelli che non venivano per colpa di Lotito: una protesta simbolica.
E infatti il secondo motto più celebrato è stato il "Pago Canto e Ti Contesto", o sbaglio?
Non vedo quale filo logico unisca le due iniziative, oltre al semplice voler mostrare i muscoli...

Ma se fosse solo questo, allora basterebbe entrare con 10 minuti di ritardo, lasciando la curva vuota prima (anche questo già fatto, ma danneggerebbe di meno la squadra e l'ambiente)

Inoltre la diserzione della curva è una mossa già provata in passato con altre motivazioni, mi sa di già visto, specie poi se fatto in una partita in cui probabilmente saremo i soliti 4 gatti.

Mah...

p.s.
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 26 Feb 2014, 20:05
...ma guarda caso lo stesso lotito a salerno dopo due promozioni nn lo sopportano gia piu...sara un caso o forse sara colpa sua?

La stessa Salernitana che dopo due promozioni consecutive ha appena centrato l'accesso in finale di Coppa Italia Lega Pro, dopo aver eliminato il Grosseto (che fino all'anno scorso era in B)?
A posto così

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GiPoda il 26 Feb 2014, 20:09
Illuso chi pensa di poter co-gestire la contestazione.

e chi sarebbe?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: GiPoda il 26 Feb 2014, 20:09
Come volevasi dimostrare.
La CN, da sempre, gestisce la contestazione secondo i suoi modi e tempi.
Illuso chi pensa di poter co-gestire la contestazione.
Non era questo il senso della proposta di dialogo. Si pensava di poter tener fermo il principio che la Lazio non si lascia mai sola e non si danneggia (escludendo così la parte veramente maleana della protesta cioè i plastino e i lotito boys). E su questo costruire un dialogo tra di noi e con Lotito.
Forse personalmente sono stato un illuso. Ma speravo che il bene della Lazio fosse oltre ogni posizione.
Invece qui si decide di non tifare Lazio. Per me non esiste, mai.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
DajeLaziomia, la tua era esattamente la mia speranza, pur da punti di vista differenti.
Noi però sempre qui saremo, a discutere e ragionare con tutti quelli che amano la Lazio, in qualunque maniera la pensino su Lotito.
Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 19:00
Io non ci sarei andato, però chiaramente non andando verrò contato tra gli abbonati che aderiranno alla protesta.

Ieri la vedevo una cosa facile, anzi auspicabile. oggi ho invece un po' di amaro in bocca.
mi trovo davanti ad un bivio:
- non andare ed essere contato tra gli aderenti alla protesta (effettivamente a me interessa solo una squadra forte e non una lotta senza quartiere a claudio lotito)
- venire allo stadio ed essere contato tra i supporter della Società.

probabilemente alla fine non verrò allo stadio.

Comunque è dura, è uno sforzo.

venire allo stadio a tifare la propria squadra senza essere "contato" e' un'opzione possibile?
In questa tua ultima riflessione c'è tutta l'essenza della deriva autodistruttiva che poteva fisiologicamente prendere la politica della conta.
Non conti piu' per la Lazio ma perché sei pro o contro il suo presidente.
Un numero dentro due categorie, dentro le quali forse ti ci trovi stretto e che non rappresentano del tutto la tua idea.
E' su queste basi, ti senti costretto a forzare la natura del tuo essere tifoso e del tuo sentimento di appartenenza.
Vorrei andare ma poi mi "contano".
E' il senso recondito di uno striscione al centro della Nord con su scritto xxxxxxx verme. O stai qua o stai della. E se stai solo un po' della', nonostante tutta la declinazione di sfumature del caso, non sei altro che un verme.
Uno dei punti più bassi di una tifoseria.
Triste e svilente no?
Soprattutto per tutti i cultori del pensiero libero che qua sopra hanno esposto con forza, la legittimità delle proprie opinioni.
Qualcuno sta scegliendo per voi.

(TVB anchi'io)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Ranxerox il 26 Feb 2014, 20:24
venire allo stadio a tifare la propria squadra senza essere "contato" e' un'opzione possibile?

il mio personale plauso

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Personalmente non so se questa iniziativa sia giusta o meno, ma E' CMQ UN'INIZIATIVA.
Qui c'è gente che critica qualsiasi cosa si faccia contro la società(sia con lo stadio pieno o come in questo caso vuoto per la maggior parte) e non suggerisce nulla, critica quelli prendono iniziativa e basta. L'unico suggerimento che si fa è "venite a tifare", come se quelli della Curva Nord abbiano bisogno di inviti simili. Hanno anche loro dei limiti, che io spesso ho anche "combattuto"(alcuni scivoloni sui cori razzisti, striscioni) e che spero non si ripetano più. Ma che gente che viene una volta ogni morte di Papa allo stadio abbia il coraggio di invitare i ragazzi della CN a tifare, mi sembra francamente ridicolo.

Rivolgo un quesito a quelli che hanno criticato sia l'iniziativa dello stadio pieno che quella dello stadio "vuoto":
Allora, è ormai un dato acclarato che alla maggior parte dei tifosi della Lazio non va bene come viene gestita questa società e nemmeno i comportamenti di Lotito. Si fa una iniziativa per riempire lo stadio e manifestare questa insofferenza e non vi va bene, si fa quest'altra iniziativa di disertarlo per una volta e non vi va bene neanche questa. Ma qual'è quindi la vostra soluzione? Cosa proponete? Tappiamoci occhi, orecchie e bocca e andiamo avanti?! Siate chiari. Perché a criticare e basta so boni tutti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314

come sono da interpretare le parole dell'inno quando dicono

"..a fianco la nord che non tradisce"
?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Thunder il 26 Feb 2014, 20:26
Rivolgo un quesito a quelli che hanno criticato sia l'iniziativa dello stadio pieno che quella dello stadio "vuoto":
Allora, è ormai un dato acclarato che alla maggior parte dei tifosi della Lazio non va bene come viene gestita questa società e nemmeno i comportamenti di Lotito. Si fa una iniziativa per riempire lo stadio e manifestare questa insofferenza e non vi va bene, si fa quest'altra iniziativa di disertarlo per una volta e non vi va bene neanche questa. Ma qual'è quindi la vostra soluzione? Cosa proponete? Tappiamoci occhi, orecchie e bocca e andiamo avanti?! Siate chiari. Perché a criticare e basta so boni tutti.
Tifare la Lazio senza avvelenare l'ambiente finchè non si presenta uno meglio di Lotito (anche se alla prima iniziativa non ero totalmente contrario)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 20:19
DajeLaziomia, la tua era esattamente la mia speranza, pur da punti di vista differenti.
Noi però sempre qui saremo, a discutere e ragionare con tutti quelli che amano la Lazio, in qualunque maniera la pensino su Lotito.
Un abbraccio.
Grazie.
Un abbraccio anche a te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Thunder il 26 Feb 2014, 20:26
Personalmente non so se questa iniziativa sia giusta o meno, ma E' CMQ UN'INIZIATIVA.
Qui c'è gente che critica qualsiasi cosa si faccia contro la società(sia con lo stadio pieno o come in questo caso vuoto per la maggior parte) e non suggerisce nulla, critica quelli prendono iniziativa e basta. L'unico suggerimento che si fa è "venite a tifare", come se quelli della Curva Nord abbiano bisogno di inviti simili. Hanno anche loro dei limiti, che io spesso ho anche "combattuto"(alcuni scivoloni sui cori razzisti, striscioni) e che spero non si ripetano più. Ma che gente che viene una volta ogni morte di Papa allo stadio abbia il coraggio di invitare i ragazzi della CN a tifare, mi sembra francamente ridicolo.

alla prima iniziativa non ero contario.
Ma ero e resto contrario:
- ai cori che invitano Lotito a Prima Porta
- ai cori contro durante i 90 minuti

a questa iniziativa sono contrario e ho ampiamente argomentato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 20:31
alla prima iniziativa non ero contario.
Ma ero e resto contrario:
- ai cori che invitano Lotito a Prima Porta
- ai cori contro durante i 90 minuti

a questa iniziativa sono contrario e ho ampiamente argomentato.
perfetto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Però poi vorrei si tifasse solo la Lazio nelle partite successive

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2014, 20:28
Tifare la Lazio senza avvelenare l'ambiente finchè non si presenta uno meglio di Lotito (anche se alla prima iniziativa non ero totalmente contrario)

Quindi, se per assurdo "tu" avessi un problema con tua moglie, invece di dirglielo chiaramente aspetti di trovarne un'altra?
Non mi sembra molto sensata come soluzione. Quando ci sono problemi all'interno di una famiglia(la Lazio lo è, anche se allargata)vanno affrontati, altrimenti non si va avanti molto a lungo. Da noi non sono stati affrontati per tempo, questa è l'ultima chiamata a mio avviso.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
disertare è una sofferenza, come detto in precedenza al solo pensiero me sento male..ma, ma..una decisione presa va rispettata, il bene primario è la Lazio e se ora l'obiettivo è UNO (ossia fare in modo che ceda), si può e si deve fare il sacrificio, UN sacrificio.

Non bisogna dividersi o ogni sacrificio può venire meno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

a Lazio-parma tutti coi baffi

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2014, 20:34
Sono favorevole.
Però poi vorrei si tifasse solo la Lazio nelle partite successive

Non si tifava prima pensa ora che stiamo in clima contestazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Io sono per lo stadio "mezzo" pieno, come già detto in altri topic, alla fine la media delle presenze a fine stagione sarà di circa 30/32.000 tifosi. Questo è.

Urge stadio senza pista atletica.

Discussione precedente - Discussione successiva