Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
InnamoRADU io vi rispetto ma sinceramente non capisco. E come me credo molti altri.
In ogni caso siamo qui per parlarne, con tutti.

Forza Lazio a te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cholo1966 il 26 Feb 2014, 19:21
E meno male che non dovevi insultare!!!
Ti piacciono?

ti sei vantato delle coreografie che devastano quelli di là che non sono nemmeno capaci a fare uno striscione?
pensa se come dici te "magari non ce vengono più"! la fai te la coreografia al derby?
vabbè pensatela come ve pare io se vi vengo dietro su questo topic rischio di essere bannato per dieci anni!!!

Quando tifano sono grandissimi, i migliori.
Quando hanno cercato di inserirsi nella gestione delle dinamiche societarie, quando hanno mischiato la politica col tifo, quando organizzano raid punitivi, no non sono granché. Non lo dico io, ma lo certifica la marea di tranvate che hanno preso e di cui pagano ancora le conseguenze.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 20:31
alla prima iniziativa non ero contario.
Ma ero e resto contrario:
- ai cori che invitano Lotito a Prima Porta
- ai cori contro durante i 90 minuti

a questa iniziativa sono contrario e ho ampiamente argomentato.

Ho premesso la stessa cosa quando si è paventata l'ipotesi dell'iniziativa per Lazio-Sassuolo. Quei cori beceri su Lotito sono insopportabili(cosi come i fischi ad alcuni giocatori), però mi sono anche reso conto(io ero in Curva Sud) che li cantava la stragrande maggioranza dello stadio e non solo la Curva Nord. Seppur insopportabili e senza giustificazioni, sono cmq segni evidenti dell'esasperazione in cui è giunta la tifoseria laziale. E' un dato che non si può continuare a negare e additare solo la CN come responsabile.  Io speravo in una riflessione da parte del Presidente, invece sono tornato a casa e ho ascoltato le sue dichiarazioni "regia occulta" e "si mettessero l'anima in pace, lascerò la Lazio a mio figlio". Un'altra bastonata inutile e poco intelligente. Spero che un'altra iniziativa da parte della tifoseria possa aiutarlo a riflettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GiPoda il 26 Feb 2014, 20:34
che hai la coda di paglia?

acidello...
;)

no, semplicemente non mi pare di aver visto tutte ste proposte di cogestione eccetto UNO.
Per cui nun se capisce a chi te riferisci...

a meno che tu non intenda che qualsiasi interlocuzione e ragionamento in merito sia in automatico un tentativo di cogestione.

Nel dubbio, chiedo.

Citazione di: Thunder il 26 Feb 2014, 20:43
Ho premesso la stessa cosa quando si è paventata l'ipotesi dell'iniziativa per Lazio-Sassuolo. Quei cori beceri su Lotito sono insopportabili(cosi come i fischi ad alcuni giocatori), però mi sono anche reso conto(io ero in Curva Sud) che li cantava la stragrande maggioranza dello stadio e non solo la Curva Nord.

ma infatti il mio disaccordo su questo non era rivolto solo alla Nord.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Thunder il 26 Feb 2014, 20:35
Quindi, se per assurdo "tu" avessi un problema con tua moglie, invece di dirglielo chiaramente aspetti di trovarne un'altra?
Non mi sembra molto sensata come soluzione. Quando ci sono problemi all'interno di una famiglia(la Lazio lo è, anche se allargata)vanno affrontati, altrimenti non si va avanti molto a lungo. Da noi non sono stati affrontati per tempo, questa è l'ultima chiamata a mio avviso.
Lasciamo perdere le metafore (sbagliate) e parliamo del caso in questione : cosa si vuole ottenere con l'iniziativa di Lazio-Sassuolo e cosa con l'iniziativa di Lazio-Atalanta? Una semplice dimostrazione di forza (assoluta maggioranza) della CN nei confronti di Lotito. A me della loro guerra importa poco e manco ne parlerei se non ci andasse di mezzo la Lazio.
La metafora non ci sta perchè Lotito non fa parte della famiglia e non potrebbe essere mia moglie (manco metaforicamente) per 300k motivi che puoi capire da solo.
I problemi che ci sono non si stanno affrontando e la soluzione manco s'intravede, l'unica cosa che vedo è una dimostrazione di forza della CN nei confronti di Lotito che a me (e credo alla Lazio) non serve a niente.
Tra l'altro la mia non è una soluzione, ma solo una proposta per non causare danni alla Lazio come quelli che si rischiano con queste altre proposte (perchè parliamoci chiaro: manco queste sono delle soluzioni).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
intanto mi volevo scusare se in questi giorni rispondo un po' polemicamente su sta questione, sono un po' nervosa per altri discorsi. A ogni modo io della curva ho sempre apprezzato questo esserci sempre, nel bene e nel male. Per questo sono stupita di questa decisione. Mi dispiace sia stata presa e sono sicura che non è presa a cuor leggero, però mi dispiace di tutto questo clima, secondo me dovremmo calmarci un po' tutti, io in primis, e cercare di trovare una soluzione che faccia bene alla Lazio.. non credo la soluzione sia lasciarla sola, e nemmeno andare allo stadio solo per offendere.. possibile che una via di mezzo non esista?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Feb 2014, 20:10
Ma nessuno dice che è simpatico. Anzi.
Molte persone moderate avevano aderito all'idea di un cambiamento.
Così no. Noi siamo la Lazio e dobbiamo difendere e amare una storia di calcio e di tifo ultracentenaria.
La CN si adegua alle idee di morabito e plastino cazzo?
O alle strategie del Salerno calcio?
Ma che idea è?
Poi si faccia quel che si vuole. Ma è una mossa assurda.
Morabito plastino ma che centrano e una loro decisione per una partita...parla di cose sai di morabito e plastino nn frega niente....siete come lotito che pensate ci sia qualcuno dietro la protesta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: innamoRADU il 26 Feb 2014, 20:42
la propongo..me piace  :since

daje cor mustacchio

cmq, se come ho letto nelle pag precedenti non ci saranno picchetti
liberi di fare come si crede.
io non condivido, per me il supporto alla Lazio nei 90 minuti non dovrebbe mai essere in discussione.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io avevo paura proprio di questo, e lo scrissi dopo Lazio-Sassuolo.
Avevo paura che tutta questa storia della contestazione sfociasse nella solita e stucchevole autoreferenzialità.
A me se c'è una cosa, almeno una più delle altre, che da fastidio del mondo ultras è proprio il suo essere autoreferenziale.

Questa della diserzione non la considero una iniziativa, ma l'ennesimo tentativo di fare la conta. E non parlo di contare i pro e i contro Lotito.
Lotito mi pare sempre più l'oggetto attorno al quale creare equilibri, rinsaldare posizioni di leadership, trovare adepti.
La Lazio, in tutto questo, c'entra sempre meno.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 20:44
intanto mi volevo scusare se in questi giorni rispondo un po' polemicamente su sta questione, sono un po' nervosa per altri discorsi. A ogni modo io della curva ho sempre apprezzato questo esserci sempre, nel bene e nel male. Per questo sono stupita di questa decisione. Mi dispiace sia stata presa e sono sicura che non è presa a cuor leggero, però mi dispiace di tutto questo clima, secondo me dovremmo calmarci un po' tutti, io in primis, e cercare di trovare una soluzione che faccia bene alla Lazio.. non credo la soluzione sia lasciarla sola, e nemmeno andare allo stadio solo per offendere.. possibile che una via di mezzo non esista?
Questo é un modo costruttivo di affrontare le cose! Io credo che come sulla scorsa partita se ne possa parlare senza arrivare a rancorie offese. Non devono esistere fazioni ma solo pensieri diversi :beer: :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2014, 20:44
Lasciamo perdere le metafore (sbagliate) e parliamo del caso in questione : cosa si vuole ottenere con l'iniziativa di Lazio-Sassuolo e cosa con l'iniziativa di Lazio-Atalanta? Una semplice dimostrazione di forza (assoluta maggioranza) della CN nei confronti di Lotito. A me della loro guerra importa poco e manco ne parlerei se non ci andasse di mezzo la Lazio.
La metafora non ci sta perchè Lotito non fa parte della famiglia e non potrebbe essere mia moglie (manco metaforicamente) per 300k motivi che puoi capire da solo.
I problemi che ci sono non si stanno affrontando e la soluzione manco s'intravede, l'unica cosa che vedo è una dimostrazione di forza della CN nei confronti di Lotito che a me (e credo alla Lazio) non serve a niente.
Tra l'altro la mia non è una soluzione, ma solo una proposta per non causare danni alla Lazio come quelli che si rischiano con queste altre proposte (perchè parliamoci chiaro: manco queste sono delle soluzioni).

Lotito in questo caso è il capofamiglia perché ha in mano la Lazio, il problema è che tratta gli altri(noi tifosi) come estranei.
Io non lo traduco come un atto di forza(di che poi?), ma un invito a fare una profonda riflessione. Di aperture ce ne sono state, ma le porte in faccia sono arrivate puntualmente.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Non andare allo stadio, non tifare la squadra, fischiare i propri giocatori prima e durante la partita....... mi spiegate cosa puo' portare di buono alla Lazio? Io non ci arrivo, ma questa prova di forza, questo celodurismo a tutti i costi possono solo esasperare il clima intorno alla squadra. Poi ci meravigliamo se un Biabiany qualsiasi non vuole venire........ e ti credo! Quale giocatore sano di mente verrebbe a giocare in un clima come questo? Tra societa' e tifosi non saprei proprio chi scegliere ed il peggio e' che da questa guerra senza senso chi ne esce con le ossa rotte e' la Lazio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Piuttosto del caos contro Lotito meglio vuoto...state fuori e fate quello che volete...penso che per la squadra sia meglio così

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Thunder il 26 Feb 2014, 20:55
Lotito in questo caso è il capofamiglia perché ha in mano la Lazio, il problema è che tratta gli altri(noi tifosi) come estranei.
Io non lo traduco come un atto di forza(di che poi?), ma un invito a fare una profonda riflessione. Di aperture ce ne sono state, ma le porte in faccia sono arrivate puntualmente.
Dici che l'intento è quello di far cambiare modi di agire a Lotito? Sinceramente non mi sembra essere quello e manco Lotito pare tanto propenso a cambiare.
Il problema, per me, è che qualunque sia la motivazione, il risultato mi sembra un inutile avvelenamento del clima, ulteriori divisioni nel mondo Lazio e sopratutto una squadra nel bel mezzo di uno tsunami con cui ha a che fare solo marginalmente, perchè Radu puo' giustificare (e capire) la protesta di domenica, ma dubito possa fare lo stesso per una cosa simile.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Thunder il 26 Feb 2014, 20:26

Allora, è ormai un dato acclarato che alla maggior parte dei tifosi della Lazio non va bene come viene gestita questa società e nemmeno i comportamenti di Lotito. Si fa una iniziativa per riempire lo stadio e manifestare questa insofferenza e non vi va bene, si fa quest'altra iniziativa di disertarlo per una volta e non vi va bene neanche questa. Ma qual'è quindi la vostra soluzione? Cosa proponete? Tappiamoci occhi, orecchie e bocca e andiamo avanti?! Siate chiari. Perché a criticare e basta so boni tutti.

Qui ci sono molti che comprendono i motivi e le proteste, comprendono tante cose fatte e fattibili, a patto che non dannegino la Lazio intesa come squadra e tifosi, per quanto mi riguarda e' questa la linea di demarcazione, la discriminante al di la della quale qualcosa diventa inaccettabile

Lasciare la curva vuota danneggia sicuramente la Lazio e non ci capisce come dovrebbe solleticare Lotito
portare avanti una guerra fino alla fine, questo e'
e non mi trova assolutamente d'accordo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La squadra deve giocare serena...tra il non tifo e il vuoto meglio vuoto...sicuramente la mente sarà un po più sgombra

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
c'è a chi chiudono la curva e chi la curva la diserta...

mah..

come si fa a non tifare non lo so. Si contesta a Lotito, giustamente, che tratta la Lazio come una cosa propria dichiarando addirittura di lasciarla in eredità al figlio e si sostiene, ancor più giustamente, che la Lazio è dei tifosi. Ed i tifosi, quelli di curva, che fanno?

:o

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Chi domenica ha aderito alla protesta ha conferito un credito notevole agli ideatori della stessa, a Lazio Atalanta si passerà all'incasso.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Gli ultras del Genoa, ogni partita in casa espongono lo striscione "you'll never walk alone"
idem i bergamaschi.
Due signore tifoserie che di certo non si risparmiano e non vincono una mazza da decenni, dicono alla loro amata "non sarai mai sola". Mai dichiarazione d'amore più bella

Noi (Loro) no. S'attaccano a Greco, Morabito, Benedetti e perfino ad una merda romatriste come Storace, rendendo più forte, di certo non più debole, Lotito.
Avrei capito altri cinquantamila cartoncini, i vaffanculo (che lotito si merita tutti, per inciso), i peppa pig, tutto quello che volete, ma lo stadio vuoto, scusate la sincerità, fà ride.

Amen.

Discussione precedente - Discussione successiva