Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: padregio il 03 Mar 2014, 00:27
che è successo ieri?
La Lazio ha vinto e si ritrova in lotta per l'Europa dopo le sconfitte di Torino, Milan e i pari di Inter e Verona.
(ci potrei mettere pure la vittoria della Juve) Per me in questo momento, questa Lazio abbastanza fragile pure per i motivi che hanno portato alla contestazione ha bisogno del supporto dei tifosi, perchè dei 3 punti di ieri ci fai poco se poi non batti l'Atalanta. (e secondo me il tifo conta anche se in minima parte)

Cmq sinceramente non voglio fare polemica, a me dispiacerebbe molto vedere lo stadio vuoto, per di più in questa situazione di classifica (ma l'avrei ritenuto sbagliato pure in qualche altra situazione)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:29
Vedi pablo.
Laziale ti ha preso in parola.
Prima da dei vigliacchi, poi dei romanisti.
Tra qualche post passera' agli ululatori.
Dice di essere contenta, a me pare rossa di rabbia..

Ma non riusciamo a godere neanche immediatamente dopo aver vinto a Firenze???!!!
Dobbiamo cacarci il cazzo a vicenda anche oggi
Mica dico tanto
Domani... Aspettiamo domani

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PabloHoney il 03 Mar 2014, 00:28
Sai che non ti ho capito
Dico davvero
:)

voglio dire che Property ha scritto che gli facciamo pena perché ambiamo al "preliminare del preliminare dell'Europa League"

poi dopo che 5/6 utenti si incazzano perché una frase del genere è offensiva, umiliante e vergognosa per la nostra LAZIO, viene a scrivere "siete tutti agitati" "bravo Pablo"

forse ti è sfuggito il suo intervento. scusa Property, se abbiamo vinto distruggendo il vostro modello di squadra "mediocre"

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Splash21 il 03 Mar 2014, 00:31
La Lazio ha vinto
scusa non avevo capito che era passata la mezzanotte :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:29
Vedi pablo.
Laziale ti ha preso in parola.
Prima da dei vigliacchi, poi dei romanisti.
Tra qualche post passera' agli ululatori.
Dice di essere contenta, a me pare rossa di rabbia..

ma smettila. smettila.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:25
Lho detto molte volte joe.
Davanti a me c'erano 10 cuccioloni che scrivevano su dei fogli. Secondo me avevano un piano anti-lotito manovrati da una regia occulta.
C'era pure una coppia di settantenni, la moglie diceva al marito di chiudersi il giacchetto perche' faceva freddo.
Secondo me nascondeva qualcosa.
Hai ragione te, doveva esserci qualcosa di losco in quella gente.

Ma certo, a quei 10 cuccioloni diamogli pure la patente, facciamogli fare la dichiarazione dei redditi, ecc... sono piccoli, ma già così maturi... :lol:

Non c'è bisogno di una regia occulta, basta una regia, sono andati tutti allo stadio perché hanno fatto partire l'iniziativa sfruttando il momento difficile della Lazio. Scommetti che appena diranno di andare allo stadio solo per sostenere la Lazio partiranno i fischi da parte di tutto lo stadio al primo coro contro Lotito?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PabloHoney il 03 Mar 2014, 00:32
Ma non riusciamo a godere neanche immediatamente dopo aver vinto a Firenze???!!!
io son talmente contenta che da dopo il fischio finale ci sta un rave party in camera mia.. :p

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 03 Mar 2014, 00:34
io son talmente contenta che da dopo il fischio finale ci sta un rave party in camera mia.. :p

Meno male... Qui a Roma je rode a tutti er chiccherone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: PabloHoney il 03 Mar 2014, 00:35
è colpa dell'acqua contaminata :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma anche no. Io pure me sto a fa le zagane pure se me tocca annà a emozionarmi per il preliminare del preliminare di Europa League...
Ma magari ci entriamo, nel preliminare del preliminare. Magari.

Property

Visitatore
Purple ma perche' ti agiti tanto per una mia opinione? A me non succede lo stesso leggendo le tue.
Non mi sognerei neanche usare parole grosse come hai usato tu.
Se ne sei convinto delle tue opinioni, quelle degli altri non dovrebbero suscitarti simili reazioni a mio avviso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398

Parla pe te!
:D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Stasera pensare a queste cose mi sembra assurdo.
Ma lasciate sta 'sto topic per qualche ora.
Domani torniamo a parlare di mediocrità e di contestazione.
O più seriamente di proposte per migliorare la situazione.
Stasera il Laziale gode. Poi oh fate voi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:38
Purple ma perche' ti agiti tanto per una mia opinione? A me non succede lo stesso leggendo le tue.
Non mi sognerei neanche usare parole grosse come hai usato tu.
Se ne sei convinto delle tue opinioni, quelle degli altri non dovrebbero suscitarti simili reazioni a mio avviso.
Guarda, la frase che hai scritto è talmente antilaziale che avrei potuto scrivere anche di peggio.
Ma visto che abbiamo vinto a Firenze, e soprattutto che ho la mano destra impegnata in altro, te la lascio passare.
Brigata Ifix Tcen Tcen.

Property

Visitatore
L'iniziativa per fortuna non la decidi tu ma un'intera libera tifoseria.
Che ha deciso di usare uno slogan civile libero ed essenziale come libera la lazio.
E' inutile che parli di scommesse, forse, magari, la regia non occulta.
Nessuno ha costretto nessuno.
45mila tifosi liberi, di cui la CN e' appena un 10per cento hanno decretato la sfiducia.
Questo l unico fatto di cui prendere atto e a cui un presidente, se laziale come dice, non dovrebbe dormire la notte per dare una risposta a quella gente.
Il resto sono fantasie.
Fino a prova contraria.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: richard il 03 Mar 2014, 00:02
mai schiavi del risultato

oh io so' parecchio schiavo dei risultati anche se al contempo
mi andavo a vedere delle Lazio che in confronto quelle proposte da lotito sembrano il real madrid

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:4445mila tifosi liberi, di cui la CN e' appena un 10per cento hanno decretato la sfiducia.
tra poco diventeranno sei milioni come quelli del circo massimo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: silvia84 il 03 Mar 2014, 00:34
Quanto vorrei trovarmi lì per fare a cuscinate  :beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 03 Mar 2014, 00:26
property, visto che il preliminare del preliminare ti fa tanto schifo, se per caso ci andiamo l'anno prossimo il giovedì guardati Don Matteo come qualcun'altro ha fatto per 3 anni

:clap: :clap: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva