Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Il tifoso della Lazio Ieri alla fine della partita stava già contando le ore che lo dividevano dalla prossima partita, stava facendo tabelle e conti per capire dove la Lazio poteva arrivare, chi poteva riprendere, chi distanziare.

Il tifoso dell'idea di Lazio, della lazialita', della coerenza e della mentalità ignora il risultato sportivo, che è' solo un corollario, perché quello che conta e' l'ideale Lazio e il nemico di questo ideale e' lui, Claudio Lotito, l'oscuro signore di Mordor, il male assoluto.

Il tifoso della Lazio gode quando la Lazio vince, s'incazza quando perde e ripromette a se stesso di non andare mai più allo stadio, salvo dimenticarsi della promessa non appena si avvicina la partita, perché la Lazio si può anche mandare a cagare, ma non si può lasciare sola.

Il Tifoso dell'idea di Lazio farebbe qualsiasi cosa pur di realizzare il suo ideale ed abbattere l'oscuro signore, anche se ciò facesse perdere la Lazio, perché cos'è una sconfitta se paragonata alla liberazione dal male assoluto?

Il tifoso della Lazio contesta il presidente, si incazza per le sue campagne acquisti deliranti, lo prenderebbe a schiaffi quando lo sente sproloquiare ma in fondo lo ama anche, perché è' pur sempre il presidente della Lazio.

Il tifoso dell'idea di Lazio odia sopra ogni cosa e prima di ogni cosa il gestore, perché è il ladro dei sogni, innominabile, il male di tutti i mali, il distruttore delle speranze.

Io sono volerevolare e sono tifoso della Lazio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: volerevolare il 03 Mar 2014, 23:24
Il tifoso della Lazio Ieri alla fine della partita stava già contando le ore che lo dividevano dalla prossima partita, stava facendo tabelle e conti per capire dove la Lazio poteva arrivare, chi poteva riprendere, chi distanziare.

Il tifoso dell'idea di Lazio, della lazialita', della coerenza e della mentalità ignora il risultato sportivo, che è' solo un corollario, perché quello che conta e' l'ideale Lazio e il nemico di questo ideale e' lui, Claudio Lotito, l'oscuro signore di Mordor, il male assoluto.

Il tifoso della Lazio gode quando la Lazio vince, s'incazza quando perde e ripromette a se stesso di non andare mai più allo stadio, salvo dimenticarsi della promessa non appena si avvicina la partita, perché la Lazio si può anche mandare a cagare, ma non si può lasciare sola.

Il Tifoso dell'idea di Lazio farebbe qualsiasi cosa pur di realizzare il suo ideale ed abbattere l'oscuro signore, anche se ciò facesse perdere la Lazio, perché cos'è una sconfitta se paragonata alla liberazione dal male assoluto?

Il tifoso della Lazio contesta il presidente, si incazza per le sue campagne acquisti deliranti, lo prenderebbe a schiaffi quando lo sente sproloquiare ma in fondo lo ama anche, perché è' pur sempre il presidente della Lazio.

Il tifoso dell'idea di Lazio odia sopra ogni cosa e prima di ogni cosa il gestore, perché è il ladro dei sogni, innominabile, il male di tutti i mali, il distruttore delle speranze.

io sono laziale82 e sono tifosa della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io pure ritengo di essere tifoso della Lazio ma di sicuro mi ritrovo solo nei punti 1) e 3).

Gli altri cinque punti non li condivido, soprattutto quando dici:

ma in fondo lo ama anche, perché è' pur sempre il presidente della Lazio.

ma per carità...   :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.549
L'ho detto che domenica io vado?

Sì, sì c'ho fatto pure un topic  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
io x certi versi lo.amo  anche... e non xke è il presidente della Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Mar 2014, 23:34
io pure ritengo di essere tifoso della Lazio ma di sicuro mi ritrovo solo nei punti 1) e 3).

Gli altri cinque punti non li condivido, soprattutto quando dici:

ma per carità...   :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Provo  ad  immaginare lo  scenario  del  dopo Lazio Atalanta , indifferentemente  dal  risultato.I  contestatori " lo  stadio era  vuoto, gli  abbiamo dimostrato  che  se  vogliamo gli  lasciamo  lo   stadio  vuoto. Pero` questo  non  se  ne  vole  anna`....e  mo  che  famo ?   " Si  potrebbe fare  qualche  coro  su  vesuvio  et  similia,  cosi`  anche  quei  pochi che  ancora  se  ne  fregano  di  queste  questioni,  se  ne  staranno  a  casa  anche  loro. Sinceramente  a  me  tagliarmi  il  pene  per  far  dispetto  a mia  moglie  non  mi  interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il giorno che la Lazio si liberera' da queste lotte intestine (temo mai), forse riusciremo a costruire qualcosa di grande.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

se non vedremo uno stadio vuoto o comunque semi-vuoto lotito si potrebbe sentire legittimato a continuare con l'attuale gestione. Ovvio che chi è contento dell'attuale gestione è liberissimo di entrare.

ripeto: è durissima non entrare e sarà solo per questa partita. Anche qua ci guarderanno in tutto il mondo e non si può fallire. uno stadio non vuoto può consentire a lotito a continuare come sta facendo ora.

fate voi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: innamoRADU il 04 Mar 2014, 08:26
se non vedremo uno stadio vuoto o comunque semi-vuoto lotito si potrebbe sentire legittimato a continuare con l'attuale gestione. Ovvio che chi è contento dell'attuale gestione è liberissimo di entrare.

Aridaje...

Io sono a sfavore di questa dirigenza. Auspico un cambiamento da domani, ma, mi dispiace per voi, io la Lazio da sola non la lascio...
Quindi entrerò...

Passerò a favore di Lotito. Pazienza...
Ma la Lazio da sola non la lascio...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Io sono CORRADO, perchè questo è il mio nome, ed io con i miei due figli siamo tifosi della LAZIO!!

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Zoppo il 04 Mar 2014, 08:41
Aridaje...

Io sono a sfavore di questa dirigenza. Auspico un cambiamento da domani, ma, mi dispiace per voi, io la Lazio da sola non la lascio...
Quindi entrerò...

Passerò a favore di Lotito. Pazienza...
Ma la Lazio da sola non la lascio...

Grandissimo Zoppo io, se i miei figli non vengono convocati con le rispettive squadre, sarò con loro allo stadio e ste catzate dell'essere a favore della dirigenza mi fanno vomitare io sono a  favore della LAZIO e basta e siano altri a farsi esami di coscenza......da tifoso.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L oscuro signore! Ahahah oppure "tu sai chi"...:))

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
uno stadio non vuoto può consentire a lotito a continuare come sta facendo ora.

fate voi

Io veramente non posso pensare che tu pensi questa cosa.....povera LAZIO MIA!!

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Anche qua ci guarderanno in tutto il mondo e non si può fallire. uno stadio non vuoto può consentire a lotito a continuare come sta facendo ora.

hai visto che stanno facendo all'olimpico?
eh ma lo stadio non e' vuoto secondo me lotito puo' continuare a toglierci la lazialita'

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
....uno stadio non vuoto può consentire a lotito a continuare come sta facendo ora.

fate voi

Lazio Atalanta non è la prima partita della Lazio con lo stadio vuoto per contestazioni varie.
Lotito continuerà esattamente a fare quello che fa adesso come lo sta facendo da 10 anni.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
ma poi alla fine che ha fatto e' entrato o no allo stadio?
guarda era in dubbio ma alla fine credo non sia entrato.

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: PicchioMontesacro il 04 Mar 2014, 00:46
Provo  ad  immaginare lo  scenario  del  dopo Lazio Atalanta , indifferentemente  dal  risultato.I  contestatori " lo  stadio era  vuoto, gli  abbiamo dimostrato  che  se  vogliamo gli  lasciamo  lo   stadio  vuoto. Pero` questo  non  se  ne  vole  anna`....e  mo  che  famo ?   " Si  potrebbe fare  qualche  coro  su  vesuvio  et  similia,  cosi`  anche  quei  pochi che  ancora  se  ne  fregano  di  queste  questioni,  se  ne  staranno  a  casa  anche  loro. Sinceramente  a  me  tagliarmi  il  pene  per  far  dispetto  a mia  moglie  non  mi  interessa.

Ste cavolate sarebbe meglio non scriverle .

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
una cosa è certa:

ripeto: è durissima non entrare e sarà solo per questa partita. Anche qua ci guarderanno in tutto il mondo e non si può fallire. uno stadio non vuoto può consentire a lotito a continuare come sta facendo ora.

fate voi

lo stadio è sempre semi vuoto.
per quanto mi riguarda, così come sono entrato a Lazio sassuolo, entrerò a Lazio atalanta.
e come me ce ne sono molti altri: la stragrande maggioranza di quelli che verranno domenica c'erano pure domenica scorsa.

l'unica dimostrazione che se ne può trarre è che si sta parlando di gente che, al di là di come la pensi su lotito (io ad esempio ho un parere molto negativo sul suo operato), mette la Lazio e i ragazzi che vestono la sua maglia al primo posto.
stop.

Discussione precedente - Discussione successiva