Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: LordEagle il 05 Mar 2014, 12:13
Beh c'era chi faceva girare per Lazio Sassuolo le voci che bisognava avere paura di esultare ai goal della Lazio perchè c'erano i romanisti pagati per fare numero...

pererinha non è andato allo stadio per paura..

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 10:59

Ho fatto bene io a non andare?

Anche se non avessi preso il cartoncino sarei stato messo in mezzo a coloro che vogliono la 'morte' del Presidente..

(edit) che poi i cartoncini adesso sono diventati 40.000 quando l'organizzazione disse di averne preparati 30.000... Ma vabbè stamo a guardà il capello.

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 12:12
InnamoRADU, i concetti sono due:
- la Lazio vivra' a prescindere da Lotito, Tare e compagnia bella
- Rispetto il fatto di lasciarla una volta da sola, * ma farlo ad oltranza ovviamente non e' una cosa ragionevole. Ne per eventuali compratori (che comunque vedrebbero uno stadio sempre deserto e nessun interesse d'investimento), ne per la Lazio attuale che limiterebbe le entrate e non sarebbe competitiva come tutti noi desideriamo.

*anche se si potrebbe disquisire sul fatto che Lazio Sassuolo anche se presenti era una contestazione vs Lotito, + che una dimostrazione di sostegno alla squadra

-prima se ne va meglio è...(devo riuppare i post su hernanes?)

*a Lazio sassuolo c'è stato anche una dimostrazione d'affetto verso la Lazio, ovviamente. Non solo contestando l'attuale azionista di maggioranza e il suo principale dipendente (che da sè è già una dimostrazione di affetto), ma anche lanciando cori su cori per la Lazio.

Citazione di: LordEagle il 05 Mar 2014, 12:13
Beh c'era chi faceva girare per Lazio Sassuolo le voci che bisognava avere paura di esultare ai goal della Lazio perchè c'erano i romanisti pagati per fare numero...

Lord, lasciamoli parlare.

come al solito parleranno le immagini. basterà confrontare le immagini di Lazio sassuolo con quelle di Lazio atalanta

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 12:11
Qualcuno in questo topic ha scritto cose talmente false da essere in evidente malafede!

allora comincia a dirmi se uno di questi sono io che comincio con il denunciarti, perchè adesso stai sinceramente esagerando. Visto che non mi conosci, non sai chi sono, non puoi permetterti di parlare in questo modo di persone che non conosci.
Credo che stai passando di molto il punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 12:15

paura di cosa?
fonte?

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Due persone a cui hai dato dei bugiardi...
Cos'è ti da fastidio che ci siano ben due persone che non la pensano come te? che non decidano di dimenticare in nome del nemico comune?

Qualcuno in questo topic ha scritto cose talmente false da essere in evidente malafede!
Volete la vostra bella contestazione? ok ma non conditela di falsità... anche perchè se veramente non ci saranno picchetti o minacce (come in passato!!) sarà tutto a favore dei promotori che non avranno dimostrato di aver bisogno della forza anche contro quei pochi che non la pensano come loro

Come state a fa voi con me in più date dei criminali a chi va a tifare Lazio.
Ti ripeto a me che tu entri o no , me ne frega poco.
Ma non create scusanti per uno stadio che sarà desolatamente vuoto. Come "il clima di paura".

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 10:59

Ho fatto bene io a non andare?

Anche se non avessi preso il cartoncino sarei stato messo in mezzo a coloro che vogliono la 'morte' del Presidente..

(edit) che poi i cartoncini adesso sono diventati 40.000 quando l'organizzazione disse di averne preparati 30.000... Ma vabbè stamo a guardà il capello.

mah, forse sei rimasto te e pochi altri a non saperlo: ti informo, ufficialmente, che a Lazio sassuolo moltissimi presenti hanno raccolto l'invito a portarsi da casa o dall'ufficio un foglio stampato. Ah, anche in Montemario, non solo in Nord.

se non sei a conoscenza di altro puoi chiedere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Due persone a cui hai dato dei bugiardi...
Cos'è ti da fastidio che ci siano ben due persone che non la pensano come te? che non decidano di dimenticare in nome del nemico comune?

Volete la vostra bella contestazione? ok ma non conditela di falsità... anche perchè se veramente non ci saranno picchetti o minacce (come in passato!!) sarà tutto a favore dei promotori che non avranno dimostrato di aver bisogno della forza anche contro quei pochi che non la pensano come loro
Parlate di bugie con una facilità disarmante!
date dei criminali, dei collusi, dei camorristi, dei violenti, degli ignoranti ogni 3 messaggi ai ragazzi della curva e poi fate le verginelle se fate una domanda "dico una bugia?" e qualcuno vi risponde "si"

Ma fatela finita ed andate allo stadio (come farò io).
State da giorni creando un clima di paura...siete voi che lo state creando!

E basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 12:17
Come state a fa voi con me in più date dei criminali a chi va a tifare Lazio.
Ti ripeto a me che tu entri o no , me ne frega poco.
Ma non create scusanti per uno stadio che sarà desolatamente vuoto. Come "il clima di paura".

Lo stadio sarà vuoto ne sono strasicuro (la roma è seconda).. e io andrò allo stadio con mio figlio di 5 anni in distinti tra tevere e nord.. sono ragionevolmente sicuro che nessuno mi creerà problemi.
Ma non darmi del bugiardo! Perchè i miei problemi in passato li ho avuti e sentire qualcuno che nega fatti reali e continui non può che farmi pensare male di quella persona

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Pererinha il 90% dei Laziali se lo incontra manco lo riconosce...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 05 Mar 2014, 12:16
-prima se ne va meglio è...(devo riuppare i post su hernanes?)
*a Lazio sassuolo c'è stato anche una dimostrazione d'affetto verso la Lazio, ovviamente. Non solo contestando l'attuale azionista di maggioranza e il suo principale dipendente (che da sè è già una dimostrazione di affetto), ma anche lanciando cori su cori per la Lazio.

Prima se ne va meglio e', non e' neanche la posizione della curva (visto che pure loro propongono una partnership almeno secondo il trafiletto di LLSN, visto che di acquirenti non ce ne sono).

Sull'asterisco continuerei a disquisire perche' si una dimostrazione d'affetto ma a fine primo tempo , c'era una rapporto 5 a 1 tra cori vs Lotito/non c'entravano niente con la Lazio e cori pro Lazio (10 in tutto il primo tempo), di cui cantati non da tutto lo stadio ;).  Purtroppo siamo OT e me ne prendo la responsabilita'

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: innamoRADU il 05 Mar 2014, 12:18
mah, forse sei rimasto te e pochi altri a non saperlo: ti informo, ufficialmente, che a Lazio sassuolo moltissimi presenti hanno raccolto l'invito a portarsi da casa o dall'ufficio un foglio stampato. Ah, anche in Montemario, non solo in Nord.

se non sei a conoscenza di altro puoi chiedere.

Io ne avevo fatti in ufficio un bel pò
;)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 05 Mar 2014, 12:21
Pererinha il 90% dei Laziali se lo incontra manco lo riconosce...

Brunetto perdonalo. Lui non sa cosa dice.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 05 Mar 2014, 12:19
Parlate di bugie con una facilità disarmante!
date dei criminali, dei collusi, dei camorristi, dei violenti, degli ignoranti ogni 3 messaggi ai ragazzi della curva e poi fate le verginelle se fate una domanda "dico una bugia?" e qualcuno vi risponde "si"

Ma fatela finita ed andate allo stadio (come farò io).
State da giorni creando un clima di paura...siete voi che lo state creando!

E basta

Sai perchè parlo di bugie?
PERCHE' PARLO DI COSE CHE HO VISTO CON I MIEI OCCHI!
Non di opinioni, di ipotesi o di congetture ma di fatti accaduti davanti a me.. non una non due e non tre volte.
Se alla mia domanda mi rispondi "si" ho una certezza: sei in malafede

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 11:58
IO NON RACCONTO BUGIE!
Tu puoi fare una previsione su questa manifestazione ma non puoi negare il passato

se non dimostri questa cosa, ti posso dare del bugiardo?
in amicizia s'intende eh? ;)

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 12:22
Brunetto perdonalo. Lui non sa cosa dice.

Più che altro non so quello che vedo...
:D :D

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
se non dimostri questa cosa, ti posso dare del bugiardo?

AVANTI LAZIO

Era una battuta..

ps ovviamente il fatto che non possa dimostrarlo non significa che non sia vero.. nel caso di specie pererinha non è venuto allo stadio.. non credo per paura ma la battuta ci stava bene.. ed infatti le risposte sono state a tema.

Però vedi di pererinha potrei sapere solo io mentre degli eventi da stadio se tu ti sei fatto anni di curva non puoi non sapere... se neghi lo fai apposta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 05 Mar 2014, 12:25
Più che altro non so quello che vedo...
:D :D

Quello e' perche' ci sono le vetrate.
Siamo circondati!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bho vabbè qui stiamo veramente uscendo fuori di testa.
contenti voi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 12:25
Era una battuta..

Ahhhhhhhhhh ok però la prossima volta metti una faccina, così si capisce, altrimenti chi legge ci crede ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva