Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque l'unico episodio di violenza documentato all'olimpico questa stagione è il tentato omicidio del bulgaro da parte di Cavanda
:D :D

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Basta infangare l'iniziativa della curva.

La stessa curva ha detto che Plastino, Greco ecc non c'entrano nulla con le loro iniziative.

Ognuno dica quello che vuole e faccia quello che vuole, però cerchiamo di rimanere ai fatti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 12:22
Sai perchè parlo di bugie?
PERCHE' PARLO DI COSE CHE HO VISTO CON I MIEI OCCHI!
Non di opinioni, di ipotesi o di congetture ma di fatti accaduti davanti a me.. non una non due e non tre volte.
Se alla mia domanda mi rispondi "si" ho una certezza: sei in malafede
No, dico che parli di cose accadute 20 anni fa!
Parli sempre male della curva, crei allarmismo e metti paura alla gente!
Ma dove vivi?
Ma perchè se vai a giocare nei campetti di periferia stai tranquillo?
Se vai per locali la sera stai tranquillo?
Se vai a manifestare in paizza sei tranquillo?

però sono giorni che state frantumando le p.alle a più non posso con picchetti, minacce e caxxate varie!

E basta!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 11:21
Solo per la precisione. Stamattina in Radio si parlava di 1000 biglietti.

Ma abbi pazienza.. se comincia, ad arte, a circolare voce di 'picchetti' fuori lo stadio a qualche padre de famiglia il coraggio de veni allo Stadio magari gli passa..

So che non è vero. Intanto però la voce gira...

Te la dò io l'ufficialità: I biglietti venduti fino alle 12.00 di oggi sono 365.
di questi biglietti la metà sono in tevere.
Le voci che circolano le avete messe ad arte voi per trovare una scusa alla scarsissima presenza di persone. Non ritorno sul discorso perchè mi ha francamente fracassato le palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 05 Mar 2014, 12:09
Kalle, ancora una volta "giochi" con le parole.  T'ho detto che mai nessuno è stato toccato fuori dallo stadio in occasioni di proteste di questo genere.  E nessuno tocca nessuno domenica.

Lo dici tu. Non lo hanno detto loro ieri sera.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gregor il 05 Mar 2014, 12:29
Te la dò io l'ufficialità: I biglietti venduti fino alle 12.00 di oggi sono 365.
Le voci che circolano le avete messe ad arte voi per trovare una scusa alla scarsissima presenza di persone. Non ritorno sul discorso perchè mi ha francamente fracassato le palle

Quindi a LAzio Sassuolo si davano numeri al ribasso e per l'Atalanta al rialzo?
Brava società!

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 05 Mar 2014, 12:28
No, dico che parli di cose accadute 20 anni fa!
Parli sempre male della curva, crei allarmismo e metti paura alla gente!
Ma dove vivi?
Ma perchè se vai a giocare nei campetti di periferia stai tranquillo?
Se vai per locali la sera stai tranquillo?
Se vai a manifestare in paizza sei tranquillo?

però sono giorni che state frantumando le p.alle a più non posso con picchetti, minacce e caxxate varie!

E basta!

in vent'anni.. non di vent'anni fa.

Cmq bello! o è come dici tu o "mi state fracassando le palle"... sei abbastanza in linea con i tizi in curva.. decisamente

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 05 Mar 2014, 12:13
Beh c'era chi faceva girare per Lazio Sassuolo le voci che bisognava avere paura di esultare ai goal della Lazio perchè c'erano i romanisti pagati per fare numero...

Ero io.  E non ho detto pagati. Ho detto invitati.

E sono certo che c'erano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2014, 11:56
Complimenti.

Com'era "non ti lasceremo mai sola"?
Quando fate cosi' (perche' comunque di gente che la pensa come lui ce n'e' sicuramente), siete molto ma molto simili ai bruchi della'.

La pensa su cosa!?!
ho espresso un parere...non ti piace!?!
Ammetto di essere felice per te, perchè probabilmente sei senza problemi e quindi cerchi a tuttii costi di creartene uno......ma continuo a non capire quale sia il problema in quello che ho detto....
Ribadisco, una squadra senza palle che in 10 ha fatto un comparsata in Champion's e che non lotta per nulla di importante, giocatori scarsi, tifoseria divisa, un presidente mediocre ed io dovrei ancora andare all' stadio!?!
per cosa per rovinarmi la domenica!
Io sono stufo e come dici tu....in tanti lo siamo...perchè io VOGLIO VINCERE!!!

Chinaglia, Signori, Cragnotti, gli scudetti appartengono al passato e nessuno potrà mai togliermeli....ma la Lazio di oggi non è niente di tutto questo....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: innamoRADU il 05 Mar 2014, 12:18
mah, forse sei rimasto te e pochi altri a non saperlo: ti informo, ufficialmente, che a Lazio sassuolo moltissimi presenti hanno raccolto l'invito a portarsi da casa o dall'ufficio un foglio stampato. Ah, anche in Montemario, non solo in Nord.

se non sei a conoscenza di altro puoi chiedere.

Grazie   per l'info. non sapevo. Ottima organizzazione. Bravi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 05 Mar 2014, 12:19
Parlate di bugie con una facilità disarmante!
date dei criminali, dei collusi, dei camorristi, dei violenti, degli ignoranti

Dove?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 12:29
Lo dici tu. Non lo hanno detto loro ieri sera.

Hanno detto cosa scusa?
Puoi precisare?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CainovsAbele il 05 Mar 2014, 12:31
La pensa su cosa!?!
ho espresso un parere...non ti piace!?!
Ammetto di essere felice per te, perchè probabilmente sei senza problemi e quindi cerchi a tuttii costi di creartene uno......ma continuo a non capire quale sia il problema in quello che ho detto....
Ribadisco, una squadra senza palle che in 10 ha fatto un comparsata in Champion's e che non lotta per nulla di importante, giocatori scarsi, tifoseria divisa, un presidente mediocre ed io dovrei ancora andare all' stadio!?!
per cosa per rovinarmi la domenica!
Io sono stufo e come dici tu....in tanti lo siamo...perchè io VOGLIO VINCERE!!!

Chinaglia, Signori, Cragnotti, gli scudetti appartengono al passato e nessuno potrà mai togliermeli....ma la Lazio di oggi non è niente di tutto questo....

Bhe secondo faresti meglio a tifare una squadra che vince, perche' storicamente la Lazio non e' una squadra che vince ogni anno e neanche ogni due tre anni. Gia' e' tanto se abbiamo vinto 3 coppe in 10 anni.

Poi parli di Signori come esempio di giocatore vincente, ma con noi non ha mai vinto niente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 12:31
in vent'anni.. non di vent'anni fa
Aò e che ti devo dire...sarai stato sfortunato!
Io negli ultimi anni non l'ho frequentata la curva, ma per molti anni si!
Mi sono sempre divertito e nessuno mi ha mai rotto o minacciato!
Anzi, in qualche trasferta devo ringraziare più di qualcuno per avermi "coperto" in brutte situazioni....

Poi ovvio, se vai in curva per "cambiare le cose"...è normale che qualche reazioni ce l'hai!
Ma ripeto, è saper vivere.
Capita ovunque: nei campi di periferia, nei locali, nelle discoteche e per strada!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 05 Mar 2014, 12:29

Metteteve d'accordo. La vostra Radio de riferimento stamattina parla di più di 800.

E poi comunque abbi pazienza ma preferisco come fonte la Rafio Ufficiale della Società. Niente contro di te sia chiaro. Ma non so ne chi sei ne cosa fai.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 12:34
Dove?
Dove? Ah Kalle ma che me state a prende in giro? Chiedi dove?
Ogni volta che si parla di ipotetici cordate, ricordate e fate battute sui casalesi, parlate da giorni di picchetti, parlate da giorni di minacce, parlate da anni del fatto che la curva fa la contestazione a lotito per interessi economici!
Ma che davero davero pensi di poter prendere in giro tutti? E basta no

Essere un grande Laziale come Te non ti giustifica nel prendere in giro tutti. Come la storia di tirare fuori 0,51 centesimi ed andare in assemblea a parlare con lotito per farci rispondere a domande scomode!
Ma daje no!

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 05 Mar 2014, 12:35
Aò e che ti devo dire...sarai stato sfortunato!
Io negli ultimi anni non l'ho frequentata la curva, ma per molti anni si!
Mi sono sempre divertito e nessuno mi ha mai rotto o minacciato!
Anzi, in qualche trasferta devo ringraziare più di qualcuno per avermi "coperto" in brutte situazioni....

Poi ovvio, se vai in curva per "cambiare le cose"...è normale che qualche reazioni ce l'hai!
Ma ripeto, è saper vivere.
Capita ovunque: nei campi di periferia, nei locali, nelle discoteche e per strada!

MA QUALE SFORTUNATO
Ma ancora che neghi fatti storici?

La tua contestazione (non il tuo dissenso) fattela come vuoi ma non crearti un mondo a parte.

Ma poi ora che rileggo: vai in curva per cambiare le cose??? capisco tutto

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Hanno detto cosa scusa?
Puoi precisare?

AVANTI LAZIO

Che i bambini non sono mai stati toccati. Non hanno parlato genericamente di tifosi, ma solo dei bambini.

Con susseguenti 'inviti' a lasciare libero il 'loro' spazio.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 05 Mar 2014, 12:37
Dove? Ah Kalle ma che me state a prende in giro? Chiedi dove?
Ogni volta che si parla di ipotetici cordate, ricordate e fate battute sui casalesi, parlate da giorni di picchetti, parlate da giorni di minacce, parlate da anni del fatto che la curva fa la contestazione a lotito per interessi economici!
Ma che davero davero pensi di poter prendere in giro tutti? E basta no

Essere un grande Laziale come Te non ti giustifica nel prendere in giro tutti. Come la storia di tirare fuori 0,51 centesimi ed andare in assemblea a parlare con lotito per farci rispondere a domande scomode!
Ma daje no!

Se parli di me, per cortesia, mi contesti su ciò che scrivo io.

Poi sulle faccende dei camorristi e dei casalesi ci sarebbe molto da dire. Ma non è nè il momento nè il topic adatto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 12:38
MA QUALE SFORTUNATO
Ma ancora che neghi fatti storici?

La tua contestazione (non il tuo dissenso) fattela come vuoi ma non crearti un mondo a parte

Io mi starei creando un mondo a parte?
:lol:

State mettendo paura a gente che vorrebbe venire allo stadio e poi sono io che sto fuori dal mondo?

ma sei serio o sei venuto davvero solo a mettere zizzania?

Io la mia contestazione sai come la farò? Con 4 amici in tribuna! Mi vedrò la partita, esulterò ai gol e bestemmierò se non dovesse andar bene!
Se parte qualche coro (non di augurio di morte) contro lotito lo farò e basta!
Per me sarà una giornata di Lazio, PUNTO!
Senza paure o altro, una giornata di LAZIO! Ed è questo il messaggio che dovrebbe passare, non dire che ci saranno picchetti o altro!

I ragazzi della nord sono giorni che dicono che il loro è un invito e che tutti sono liberi di scegliere (come ho fatto io nonostante AMI quella curva).
Però non basta, non basta mai!

Discussione precedente - Discussione successiva