Le Nuove Maglie 2011/2012 !!!

Aperto da coppadellealpi1971, 11 Giu 2011, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2011, 18:46
E' fatta in Turchia, dove intesso relazioni ad un certo livello....

22 maje in cambio de Muslera? Che affare, ahó.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
stanno me tocca striscia sto bancomat... 8)

senza numero??eterno dilemma. 

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2011, 17:14
mi è arrivata.

ma non vi dico un cacchio, miscredenti..................
ne vedrete delle belle............. :p
non dico la foto,ma almeno dicci se hanno indovinato er pantone

la brigata possiamo scioglierla?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
adler qui non arriviamo vivi a domani se non ci dai qualche indizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
la scritta "i primi della capitale" c'è??a me me interessa soprattutto questo   :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Truppe di terra e di mare, uscite dalla foresta.
Cosi' ho stabilito. Augh!

P.S. Scherzavo, ma io ci credo.......

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
A un anno dalla scadenza, sono stati avviati i primi contatti per prolungare l'accordo con Puma, sponsor tecnico "storico". Furio Focolari, responsabile della comunicazione di Puma Italia, ha svelato le prime chicche delle nuove maglie della Lazio, che verranno presentate all'inizio di luglio: celeste anni Settanta la prima, come chiedevano da tempo i tifosi, bianca la seconda, blu scuro la terza. Un ritorno struggente al passato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2011, 08:27
Cosa vi avevo detto?

Caro Adler, visto che anche Focolari e Canigiani hanno detto qualcosa, sarebbe carino che anche noi che abbiamo lottato per la tradizione lasciamo qualche dettaglio ai nostri amici che sono impazienti di sapere.

La maglia e' quelal che gira su ebay germania. il pantaloncino sara' blu, i numeri saranno finalmente bianchi.
ecco le certezze al momento, ora attendo da qualche piccolo dettaglio in piu'.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
avete vinto quindi??? i'm proud of you  :s
però io mi vado a comprare la terza dello scorso anno, appena la scontano un attimino  :=))

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 12 Giu 2011, 09:58
avete vinto quindi??? i'm proud of you  :s
però io mi vado a comprare la terza dello scorso anno, appena la scontano un attimino  :=))
La verde o quella a strisce? Io la verde l'ho comprata ieri su ebay... appena 20 euro...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Snoke il 11 Giu 2011, 15:55
ma solo a me non entusiasma?

neanche a me piace...a me non sembra per niente celeste anni 70, sembra semplicemente azzurro...il celeste che avrei voluto è quello del 97-98

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Beijing09 il 12 Giu 2011, 10:40
La verde o quella a strisce? Io la verde l'ho comprata ieri su ebay... appena 20 euro...
Anche troppi...  :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: El Matador il 12 Giu 2011, 11:10
Anche troppi...  :)
eh lo so... ma a me piace averle tutte o quasi...  ;)
Aspetto sempre la fine stagione per comprarle...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: poiuytr il 12 Giu 2011, 11:07
neanche a me piace...a me non sembra per niente celeste anni 70, sembra semplicemente azzurro...il celeste che avrei voluto è quello del 97-98

quello era l'ideale... però rispetto al celestino sbiadito degli ultimi anni il salto in avanti col nuovo pantone è esagerato!!

onteq90

*
Lazionetter
* 49
Citazione di: Beijing09 il 12 Giu 2011, 10:40

mi manca solo la verde, dove l'hai pescata a 20 euro??

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Se veramente è questa... Finalmente un celeste vero, nostro. Finalmente i numeri bianchi. La brigata organizzata su queste pagine alla fine ha vinto, alleluja! Complimenti a tutti, Mocambo-San depone le armi.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Se la fanno Celeste , con il collo a V , con l'aquila e basta ed al massimo con un puma .

Stavolta a 50 anni , con la moglie che strilla " ... non hai l'eta' , sei ridicolo ...."

LA COMPRO.

P.S. : l'ultima che ho , regalata , e' quella di Pechino ....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2011, 08:27
Cosa vi avevo detto?

Voglio sperare che la tua sia solo una provocazione perchè se hai avuto l'anteprima della "nostra" maglia e non hai reso partecipe il tuo fratello di pantone ti disconosco publicamente!!!

Chi pensa che il celeste sia troppo scuro (in fondo abbiamo visto solo una foto) cerchi di trovare una maglia del  1983/83 e la tenga tra le mani e si renderà conto che il nostro celeste è stato sempre quello (Adler, quoque tu, sai di cosa parlo).

Discussione precedente - Discussione successiva