Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2011, 13:02
un momento lo dico io.
stai scherzando spero in quest'ultima ffrase....
se ordini la maglia di un club (e prevedo che per questo difficilissimo lavoro il povero furio non guadagna 1000 euro...) e non stai attento a questi particolari allora a che stai attento???
boh.
maumarta scusa, ma te che sei così preparato non rosichi che in Italia chi fà un lavoro è sempre quello sbagliato??
Se intendi che il lavoro di Furio dovrei farlo io sì!
La mia sul Furio Pumato era una provocazione.
Era soprattutto riferita al fatto che ogni anno lui cerca un appiglio per legare i parti della Puma alla nostra tradizione, pure quando non c'entrano una mazza (cioè sempre fino a quest'anno).
Quando hanno fatto un celeste quasi azzurro (il periodo della Banda Mancini) diceva che noi non siamo mai stati biancocelesti ma biancazzurri.
Quando hanno tirato fuori la lapide girocollo diceva che siccome riportava nel disegno gli ingranaggi degli aerei e l'aereo vola come l'aquila... vabbè.
Lo scorso anno ha cercato di farci credere che il verdone era voluto per onorare una "storica" maglia della Lazio senza valutare il fatto che con quella "storica" maglia ci avevamo solo uno squallido Como-Lazio 0-0 in serie B, alla prima giornata e che non esistono nemmeno immagini televisive che la testimoniano perchè in TV passavano solo i gol della serie B... ed essendo uno 0-0....
Alla luce di questa sua abitudine ho fatto notare personalmente a Canigiani che forse quest'anno avrebbe faicato un po' meno a trovare un appiglio ed il fatto di non conoscere in maniera maniacale come me (che so malato lo ammetto) le maglie, i pantaloncini, i calzettoni e i loro accoppiamenti lo davo per scontato.
E' vero che, come dici tu, uno che viene pagato per essere il rappresentante della Puma e che, da ex giornalista, segue la Lazio da decenni dovrebbe avere una preparazione nel merito più "particolareggiata" (so' stato elagante eh?).
Ma in fondo ai tedeschi chi glielo va a dire se Furio glie dice na caxxata?
E tra l'altra lui non ha nessuna influenza sulla fornitura.
Abbiam fatto più noi tartassando Canigiani di quanto potrebbe far lui alzando un telefono e parlando direttamente con i suoi capi.
Quindi il suo punzecchiamento ormai è diventato una sorta di gioco del tipo "vediamo che si inventa".