Citazione di: Alcor il 15 Giu 2011, 15:23
Beh l'Alzheimer fa brutti scherzi...
ricordo le pagine e pagine scritte prima dell'incontro di Formello e francamente da chi fosse partita la mail che diede l'opportunità di andare a Formello ad un gruppetto di noi, non lo ricordavo...onore a Corebiancazzurro
Quindi tu hai soltanto rotto er caz... a Canigiani da quel giorno in poi...bravo! Meno male che non hai il mio numero di telefono

Senti perchè non gli rompi ancora e ci fai mandare una fotina vera???
grazie grazie,la statua all'Olimpico l'accetto volentieri

a parte gli scherzi
io ho scritto e convinto Canigiani per l'incontro.
Maumarta gli ha dato il tormento post-incontro per un imprevisto che ha avuto.
ma non esiste Corebiancazzurro,Maumarta,BobLovati ecc ecc
siamo stati tutti insieme.
ci siamo riusciti come collettivo perchè se non fossimo andati li in tanti e con le idee precise,mettondolo "spalle al muro" non avremmo concluso nulla.
è stata una bella esperienza dove ho potuto vedere la serietà della squadra per la quale faccio il tifo e il suo attaccamento ai tifosi.
mi dispiace solo che nessuno ne abbia parlato.
quando i "TIFOSI" violenti vanno a minacciare i nostri ragazzi o la società tutti ne parlano,quando c'è un incontro pacifico,rispettoso e costruttivo (se è veramente questa la maglia una piccola parte è merito nostro) nessuno ne parla.
farebbe troppo rumore un gruppo di tifosi che riescono a dialogare in sintonia con la società.
meglio far vedere solo chi contesta e minaccia...

vabbè,deve andare così.
solo una precisazione: io da persona onesta,appresa la notizia del possibile incontro non l'ho detto solo in questo forum ma anche in altri,gli stessi forum che criticano la società di non ascoltare i tifosi.
ebbene,nessuno si è voluto prendere la briga di venire,tutti si lamentavano ma nessuno ha voluto partecipare.
gli unici a partecipare sono stati i netters di
Lazio.net e questo sottolinea la differenza che c'è tra chi critica o elogia la società con idee precise e chi parla per slogan e si lamenta senza sapere di cosa parla.
comunque mi ha detto che al più presto si farà un altro incontro.
io purtroppo ho perso il suo indirizzo quindi gli devo parlare per forza tramite l'ufficio marketing,i quali gli passano 1 mail su 10 a quanto pare

(magari se Maumarta me la può rimandare in privato....).
appena ci sarà ovviamente vi farò sapere.