Le Nuove Maglie 2011/2012 !!!

Aperto da coppadellealpi1971, 11 Giu 2011, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2011, 12:13
Ma se proprio dobbiamo essere puristi, pure i calzettoni.....
Il punto sono i pantaloncini blu.
Perche' si rischia di avere l'effetto Lecco o Albinoleffe.
Di certo elegante e bello a vedersi ma poco Lazio.
Ora vediamo il punto di blu.
Speriamo non viri al nero.
In ultima io avrei visto bene con questa maglia il seguente assetto:
Maglia celeste
Panbtaloncino bianco
Calzettone blu scuro/nero con le 2 strisce orizzontali una bianca e una celeste.

Infatti mi tocca andare controcorrente.
Quando ho visto la maglietta ero entusiasta, ma dopo aver appreso i "dettagli" (pantaloncini blu e calzettoni blu), preferisco quella di quest'anno nel complesso.
Sarà sbagliato il pantone, ma nel complesso da lontano sai che è la Lazio.
Questo completo da lontano può sembrare il novara o qualche altra squadra.
Tutta st'attenzione volta esclusivamente alla maglietta secondo me è un po' esagerata, per me la maglietta conta si, ma nell'ambito del completo.
A me di avere la maglietta perfetta ma abbinata a pantaloni e calzettoni fucsia (esempio estremo) non frega molto....

E non tiriamo fuori il completo del 75. E' stato usato per poco tempo e ha pure portato un po' sfiga.
Secondo me non è da considerare come una tradizione della Lazio, come non lo è la seconda maglietta rossa o verde.
Come non fa parte della tradizione la seconda maglia giallonera, anche se ci abbiamo vinto una coppa europea.

Mi rimane un po' di amaro in bocca perché questa maglietta con il resto del completo "standard" sarebbe stata la migliore degli ultimi vent'anni.
Spero che almeno i pantaloncini saranno blu scuri e non azzurrini stile Italia.
La maglia celeste con i pantaloncini azzurrini (come quelli del 75) secondo me è un'accoppiamento brutto forte.
Peccato perchè, ripeto, la maglia è effettivamente perfetta e avete fatto un lavoro straordinario, però vi hanno fregato con i pantaloncini :beer:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Giu 2011, 14:34
Infatti mi tocca andare controcorrente.
Quando ho visto la maglietta ero entusiasta, ma dopo aver appreso i "dettagli" (pantaloncini blu e calzettoni blu), preferisco quella di quest'anno nel complesso.
Sarà sbagliato il pantone, ma nel complesso da lontano sai che è la Lazio.
Questo completo da lontano può sembrare il novara o qualche altra squadra.
Tutta st'attenzione volta esclusivamente alla maglietta secondo me è un po' esagerata, per me la maglietta conta si, ma nell'ambito del completo.
A me di avere la maglietta perfetta ma abbinata a pantaloni e calzettoni fucsia (esempio estremo) non frega molto....
E non tiriamo fuori il completo del 75. E' stato usato per poco tempo e ha pure portato un po' sfiga.
Secondo me non è da considerare come una tradizione della Lazio, come non lo è la seconda maglietta rossa o verde.
Come non fa parte della tradizione la seconda maglia giallonera, anche se ci abbiamo vinto una coppa europea.

Mi rimane un po' di amaro in bocca perché questa maglietta con il resto del completo "standard" sarebbe stata la migliore degli ultimi vent'anni.
Spero che almeno i pantaloncini saranno blu scuri e non azzurrini stile Italia.
La maglia celeste con i pantaloncini azzurrini (come quelli del 75) secondo me è un'accoppiamento brutto forte.
Peccato perchè, ripeto, la maglia è effettivamente perfetta e avete fatto un lavoro straordinario, però vi hanno fregato con i pantaloncini :beer:

Capisco il tuo disappunto, anche se la maglia dal mio punto di vista è quella che più di tutto identifica la squadra...non a caso si dice: attaccamento alla maglia!
In questo dobbiamo ringraziare la banda che quel giorno di due anni fa (Maumarta in testa), sono stati ricevuti a Formello...pensare che ci volevo andare anch'io!!!
Comunque sia, il completo per le regole che ci sono adesso, non è più vincolato come un tempo. Oggi, le squadre in campo devono avere sia maglia che pantaloncini e calzettoni diveri rispetto all'avversario di turno. Questo comporterà che in molte partite avremo la maglia celeste con pantaloncini blu ed in altrettante quelli bianchi suppergiù, almeno credo...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Alcor il 15 Giu 2011, 14:46
Capisco il tuo disappunto, anche se la maglia dal mio punto di vista è quella che più di tutto identifica la squadra...non a caso si dice: attaccamento alla maglia!
Anche perchè il business è sulla maglia e non sui pantaloncini...
Spero ne facciano una particolare e diversa per l'EL. Quella bianca è sta confermata?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il pantaloncino blu è stato abbinato spesso alla maglia azzurra , sia negli anni 70/80 che nei 90/00 forse solo con la Umbro non si è mai fatto questo abbinamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
In questo dobbiamo ringraziare la banda che quel giorno di due anni fa (Maumarta in testa), sono stati ricevuti a Formello...pensare che ci volevo andare anch'io!!!

A parte che quel giorno specifico avrei voluto arrivarci anche io a Formello :D
io posso prendermi il "merito" di aver tormentato Canigiani da quel giorno in poi ma secondo me è stato decisivo l'esserci presentati, in tutte le occasioni, con una idea univoca, con una esigenza precisa e non ognuno con la prima caxxata che gli passava per la mente.
Se poi vogliamo essere ancora più precisi il merito per l'organizzazione del primo incontro, quello del 1° luglio 2009 a Formello, va dato molto a Corebiancazzurro.
Io mi sono mosso autonomamente solo da quel momento in poi.

Comunque sia, il completo per le regole che ci sono adesso, non è più vincolato come un tempo. Oggi, le squadre in campo devono avere sia maglia che pantaloncini e calzettoni diveri rispetto all'avversario di turno. Questo comporterà che in molte partite avremo la maglia celeste con pantaloncini blu ed in altrettante quelli bianchi suppergiù, almeno credo...

E' esattamente così.
L'accoppiata blu non sarà esclusiva così come non lo sono stati quest'anno i pantaloncini bianchi.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: maumarta il 15 Giu 2011, 15:12
A parte che quel giorno specifico avrei voluto arrivarci anche io a Formello :D
io posso prendermi il "merito" di aver tormentato Canigiani da quel giorno in poi ma secondo me è stato decisivo l'esserci presentati, in tutte le occasioni, con una idea univoca, con una esigenza precisa e non ognuno con la prima caxxata che gli passava per la mente.
Se poi vogliamo essere ancora più precisi il merito per l'organizzazione del primo incontro, quello del 1° luglio 2009 a Formello, va dato molto a Corebiancazzurro.
Io mi sono mosso autonomamente solo da quel momento in poi.

Beh l'Alzheimer fa brutti scherzi...
ricordo le pagine e pagine scritte prima dell'incontro di Formello e francamente da chi fosse partita la mail che diede l'opportunità di andare a Formello ad un gruppetto di noi, non lo ricordavo...onore a Corebiancazzurro :cheer: :cheer: :cheer:
Quindi tu hai soltanto rotto er caz... a Canigiani da quel giorno in poi...bravo! Meno male che non hai il mio numero di telefono  :) :) :)
Senti perchè non gli rompi ancora e ci fai mandare una fotina vera???

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Ma il logo Unicef lo aggiungono dopo o la cosa è saltata?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
certo che una foto chi può potrebbe pure postarla eccheccazzoalfio manco le basi (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Ma il logo Unicef lo aggiungono dopo o la cosa è saltata?
La cosa è pressochè impossibile da realizzare; non è così facile come potrebbe sembrare, purtroppo.
(cit. Canigiani)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Alcor il 15 Giu 2011, 15:23
Beh l'Alzheimer fa brutti scherzi...
ricordo le pagine e pagine scritte prima dell'incontro di Formello e francamente da chi fosse partita la mail che diede l'opportunità di andare a Formello ad un gruppetto di noi, non lo ricordavo...onore a Corebiancazzurro :cheer: :cheer: :cheer:
Quindi tu hai soltanto rotto er caz... a Canigiani da quel giorno in poi...bravo! Meno male che non hai il mio numero di telefono  :) :) :)
Senti perchè non gli rompi ancora e ci fai mandare una fotina vera???
grazie grazie,la statua all'Olimpico l'accetto volentieri  :=))
a parte gli scherzi
io ho scritto e convinto Canigiani per l'incontro.
Maumarta gli ha dato il tormento post-incontro per un imprevisto che ha avuto.
ma non esiste Corebiancazzurro,Maumarta,BobLovati ecc ecc
siamo stati tutti insieme.
ci siamo riusciti come collettivo perchè se non fossimo andati li in tanti e con le idee precise,mettondolo "spalle al muro" non avremmo concluso nulla.
è stata una bella esperienza dove ho potuto vedere la serietà della squadra per la quale faccio il tifo e il suo attaccamento ai tifosi.
mi dispiace solo che nessuno ne abbia parlato.
quando i "TIFOSI" violenti vanno a minacciare i nostri ragazzi o la società tutti ne parlano,quando c'è un incontro pacifico,rispettoso e costruttivo (se è veramente questa la maglia una piccola parte è merito nostro) nessuno ne parla.
farebbe troppo rumore un gruppo di tifosi che riescono a dialogare in sintonia con la società.
meglio far vedere solo chi contesta e minaccia... :x
vabbè,deve andare così.
solo una precisazione: io da persona onesta,appresa la notizia del possibile incontro non l'ho detto solo in questo forum ma anche in altri,gli stessi forum che criticano la società di non ascoltare i tifosi.
ebbene,nessuno si è voluto prendere la briga di venire,tutti si lamentavano ma nessuno ha voluto partecipare.
gli unici a partecipare sono stati i netters di Lazio.net e questo sottolinea la differenza che c'è tra chi critica o elogia la società con idee precise e chi parla per slogan e si lamenta senza sapere di cosa parla.
comunque mi ha detto che al più presto si farà un altro incontro.
io purtroppo ho perso il suo indirizzo quindi gli devo parlare per forza tramite l'ufficio marketing,i quali gli passano 1 mail su 10 a quanto pare  :x (magari se Maumarta me la può rimandare in privato....).
appena ci sarà ovviamente vi farò sapere.
:since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Giu 2011, 20:33
grazie grazie,la statua all'Olimpico l'accetto volentieri  :=))
a parte gli scherzi
io ho scritto e convinto Canigiani per l'incontro.
Maumarta gli ha dato il tormento post-incontro per un imprevisto che ha avuto.
ma non esiste Corebiancazzurro,Maumarta,BobLovati ecc ecc
siamo stati tutti insieme.
ci siamo riusciti come collettivo perchè se non fossimo andati li in tanti e con le idee precise,mettondolo "spalle al muro" non avremmo concluso nulla.
è stata una bella esperienza dove ho potuto vedere la serietà della squadra per la quale faccio il tifo e il suo attaccamento ai tifosi.
mi dispiace solo che nessuno ne abbia parlato.
quando i "TIFOSI" violenti vanno a minacciare i nostri ragazzi o la società tutti ne parlano,quando c'è un incontro pacifico,rispettoso e costruttivo (se è veramente questa la maglia una piccola parte è merito nostro) nessuno ne parla.
farebbe troppo rumore un gruppo di tifosi che riescono a dialogare in sintonia con la società.
meglio far vedere solo chi contesta e minaccia... :x
vabbè,deve andare così.
solo una precisazione: io da persona onesta,appresa la notizia del possibile incontro non l'ho detto solo in questo forum ma anche in altri,gli stessi forum che criticano la società di non ascoltare i tifosi.
ebbene,nessuno si è voluto prendere la briga di venire,tutti si lamentavano ma nessuno ha voluto partecipare.
gli unici a partecipare sono stati i netters di Lazio.net e questo sottolinea la differenza che c'è tra chi critica o elogia la società con idee precise e chi parla per slogan e si lamenta senza sapere di cosa parla.
comunque mi ha detto che al più presto si farà un altro incontro.
io purtroppo ho perso il suo indirizzo quindi gli devo parlare per forza tramite l'ufficio marketing,i quali gli passano 1 mail su 10 a quanto pare  :x (magari se Maumarta me la può rimandare in privato....).
appena ci sarà ovviamente vi farò sapere.
:since

:hail: :hail: :up: :friends:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Tra i tanti fake della rete, ho trovato anche questo che sembra verosimile:

Tutto sommato con questa tonalità di celeste, i pantaloncini blu scuri non mi dispiacciono :band1:

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Alcor il 16 Giu 2011, 17:23

Tutto sommato con questa tonalità di celeste, i pantaloncini blu scuri non mi dispiacciono :band1:
preferisco non andare a prendere i fake per la rete,ti potresti scontrare con questo sgorbio
it/foto-maglie-lazio-2011-2012/8553]http://www.ss[...]it/foto-maglie-lazio-2011-2012/8553  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Se fossero così non sarebbero male, a patto di avere i calzettoni bianchi pero'  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sulla seconda bianca non mi fa impazzire il modello tottenham soprattutto con quel celestino che ci hanno abbinato (più chiaro di quello della prima maglia).

Troppo pigiamosa.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
sono convinto sia un fake, benchè verosimile, in primo luogo perchè non avrebbe senso utilizzare un celeste differente tra prima e seconda maglia.....

Boyakki

*
Lazionetter
* 131

mi sembrano molto belle... quella bianca, con la linea dorata, ricorda quella con lo scudetto (sigh).

noto però che non ci sono assolutamente calzoncini bianchi da abbinare. Peccato.

[ot: ma a proposito di pantoni... il cambio dei colori del forum, virando verso il celeste sbiadito, è un omaggio a Focolari?  :=))]

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Ammazza che spettacolo...e adesso che me compro???

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zio toto il 16 Giu 2011, 18:59
sono convinto sia un fake, benchè verosimile, in primo luogo perchè non avrebbe senso utilizzare un celeste differente tra prima e seconda maglia.....

Queste maglie le fa un mio amico Luca Scandurra...le ha fatte in base alle indiscrezioni uscite per le maglie 2011.2012

Discussione precedente - Discussione successiva