Le Nuove Maglie 2011/2012 !!!

Aperto da coppadellealpi1971, 11 Giu 2011, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2011, 14:47
Quella del portiere e' stata studiata apposta per
suscitare compassione negli avversari

- poraccio guarda come l'hanno vestito se gli segno pure me se mette a piagne

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma qualcuno li ha visti 'sti famigerati calzoncini bianchi?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Murmur il 24 Giu 2011, 09:03

ma io non lo so. quelle strisciacce erano obbligatorie, no?
Poteva essere una bella polo, una semplice, fottuta polo con lo stemma della Lazio e i pumi del caxxo bianchi. Potevano piglià una polo da 10 euro, cucirci lo stemma sopra e ce la saremmo comprata come ebeti a 50 euro.
Invece, le strisce.
A me piace, come elemento di design. Nun te incazza' che te fa male.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2011, 14:47
... Quella del portiere e' stata studiata apposta per distrarre gli avversari.....

Il portiere si sdraia a terra e si mimetizza col prato per poi saltare su all'improvviso e spaventare l'avversario  :prr: :prr: :prr:...
ne sanno una più del   :twisted: alla puma  :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Chissà se le venderanno anche nel Puma Store di Via del Corso...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
flaccoflamini

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
La prima domanda che mi viene è per Furio: ma come hanno fatto quest'anno a fare la maglia celeste visto che era impossibile causa tessuto utilizzato??

Non credo avrò mai risposta a questa domanda.

Spero che una volta individuato il colore corretto della nostra maglia (da vedere cmq dal vivo) per i prossimi anni venga conservata.
Le modifiche (almeno sulla prima maglia) potrebbero riguardare i particolari (magari il colletto: un anno a V, un anno girocollo, etc)  o il taglio stesso della maglia.

Le altre maglie a vederle così non mi fanno impazzire ma cmq 'sanno di Lazio'.

Io direi che ci si può ritenere soddisfatti.

Sarei curioso di conoscere l'entità delle vendite che farà la Puma quest'anno per confrontarle con quelle dello scorso.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
speriamo che lazio e puma rinnovino il contratto... a me la puma è sempre piaciuta  :ssl

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: chiaralich il 24 Giu 2011, 16:01
speriamo che lazio e puma rinnovino il contratto... a me la puma è sempre piaciuta  :ssl

Sei pazza: verrai bannata per questa affermazione  :=))
Anche a me piace la puma comunque...spererei Adidas ma subito dopo Puma (la umbro è impossibile, non ci provate nemmeno a dirlo) :ssl :poof: :poof: :poof:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
a me, tranne la maglia di due anni fa che faceva schifissimo, non mi dispiacevano... concordo per il colore non nostro...ma dopo la stupenda terza maglia dello scorso anno la puma si è conquistata un rinnovo per 4 anni  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
direttamente dall'altro post...i pantaloncini bianchi!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
belle, belle belle!!!! Mi piace tantissimo soprattutto la prima maglia coi pantaloncini blu...spero siano blu!!  :pp bellissime tutte comunque!!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Giu 2011, 09:57
Buongiorno olandè. :DD
Buondi ;) ho avuto da fare e mi sto informando solo ora sulla giornata della presentazione delle maglie.

E bellissima questa maglia!  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
La prima domanda che mi viene è per Furio: ma come hanno fatto quest'anno a fare la maglia celeste visto che era impossibile causa tessuto utilizzato??

Non credo avrò mai risposta a questa domanda.

Spero che una volta individuato il colore corretto della nostra maglia (da vedere cmq dal vivo) per i prossimi anni venga conservata.
Le modifiche (almeno sulla prima maglia) potrebbero riguardare i particolari (magari il colletto: un anno a V, un anno girocollo, etc)  o il taglio stesso della maglia.

Le altre maglie a vederle così non mi fanno impazzire ma cmq 'sanno di Lazio'.

Io direi che ci si può ritenere soddisfatti.

Sarei curioso di conoscere l'entità delle vendite che farà la Puma quest'anno per confrontarle con quelle dello scorso.
shhh nun lo dì a nessuno ma ho già mandato sta domanda a Canigiani e sto aspettando la risposta..... :p

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2011, 10:56

Bell'iniziativa.
Come al solito passata abbastanza inosservata.

Discussione precedente - Discussione successiva