Ufficiale momi: Lazio - Atalanta io entro

Aperto da momi, 26 Feb 2014, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 19:30
MA voi avete sentito qualcuno che dice , vieteremo ai tifosi di entrare ?

Così per curiosità.
Si,vuoi che ti faccio la foto dei forum e gruppi facebook dove dicono che spaccheranno le gambe a chi ce prova perchè "tanto ce saranno quei bastard.i che come quando se faceva sciopero a scuola entrano" "picchetto e manganello ai tornelli" "domenica non si passa".
Ora sto con l'iphone,appena ho il pc disponibile li posterò

eagle91

*
Lazionetter
* 258
you'll never walk alone.

Forza Lazio

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Feb 2014, 19:36
Si,vuoi che ti faccio la foto dei forum e gruppi facebook dove dicono che spaccheranno le gambe a chi ce prova perchè "tanto ce saranno quei bastard.i che come quando se faceva sciopero a scuola entrano" "picchetto e manganello ai tornelli" "domenica non si passa".

te ne sarei grato....

anche un mp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusate, fermo restando che ci sta il voler manifestare la propria presenza anche come posizionamento rispetto alla contestazione (tanto quanto ci stava il voler venire a Lazio-Sassuolo), si possono evitare riferimenti ad eventuali blocchi all'ingresso, visto che non c'è nessuno che sta anche solo ipotizzando che ciò avvenga?

Non so, mi sembra solo un qualcosa che alza la tensione nella discussione.
Sarei il primo a essere fermamente contrario se ci fosse quest'eventualità, a respingerla con ogni mezzo necessario... ma nun c'è!!!!!
De che state a parlà?

Rispetto al fatto di organizzarsi con tanta veemenza solo perché qualcun'altro non entra, rispondo ESATTAMENTE come una settimana fa: che tristezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 19:30
MA voi avete sentito qualcuno che dice , vieteremo ai tifosi di entrare ?

Così per curiosità.

guarda che qualcuno si é preso la briga di sottolineare il fatto che alla prossima partita non andrà.
Mi sembra normale che qualcuno voglia sottolineare che invece andrà.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: happyeagle il 26 Feb 2014, 19:24
Daje aquilotti, nun se pò sbajà.
Su c'è Er Maestro
che ce sta a guardà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 26 Feb 2014, 19:40
guarda che qualcuno si é preso la briga di sottolineare il fatto che alla prossima partita non andrà.
Mi sembra normale che qualcuno voglia sottolineare che invece andrà.

Assolutamente, è normale e legittimo.
Ma permettimi di esprimere la stessa tristezza che ho espresso la settimana scorsa su questo tipo di sottolineature.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 19:36
Nessuno ti vieterà di entrare , come nessuno ti ha ordinato di alzare il cartoncino domencia
Ma ad alzare quel cartoncino erano in tanti quasi la totalità.
io non ho alzato nessun cartoncino
però ti posso dire che molti che lo hanno alzato
non sapevano nemmeno perchè lo facevano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 19:39
scusate, fermo restando che ci sta il voler manifestare la propria presenza anche come posizionamento rispetto alla contestazione (tanto quanto ci stava il voler venire a Lazio-Sassuolo), si possono evitare riferimenti ad eventuali blocchi all'ingresso, visto che non c'è nessuno che sta anche solo ipotizzando che ciò avvenga?

Non so, mi sembra solo un qualcosa che alza la tensione nella discussione.
Sarei il primo a essere fermamente contrario se ci fosse quest'eventualità, a respingerla con ogni mezzo necessario... ma nun c'è!!!!!
De che state a parlà?

Rispetto al fatto di organizzarsi con tanta veemenza solo perché qualcun'altro non entra, rispondo ESATTAMENTE come una settimana fa: che tristezza...
Invece secondo me è meglio che se ne parli per entrambi i pensieri perchè io sono SICURISSIMO che non sarà chi gestisce la nord a fare una cosa del genere ma fidati,esaltati che si stanno organizzando gia ci sono,meglio evidenziarli subito cosi che entrambi i pensieri (pro e contro) li facciano desistere per non creare brutta immagine a chi ha organizzato la manifestazione e non creare disagi a chi vuole andarci

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 19:28
mò faccio una riflessioncina tra me e me e il mio portafoglio e decido se fare la pazzia, andata e ritorno in giornata.. è alle 15, no? mmmm

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Presente. Purtroppo dovrò venire da solo, ma ci sarò.

Sempre Forza Lazio.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 19:41
Assolutamente, è normale e legittimo.
Ma permettimi di esprimere la stessa tristezza che ho espresso la settimana scorsa su questo tipo di sottolineature.

la tua tristezza é anche la mia. E' tutta la situazione che é triste.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 19:39
scusate, fermo restando che ci sta il voler manifestare la propria presenza anche come posizionamento rispetto alla contestazione
la presenza dovrebbe essere la normalità.. paradossalmente è diventata l'eccezione

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 26 Feb 2014, 19:46
la tua tristezza é anche la mia. E' tutta la situazione che é triste.

Quelli che hanno portato il pianto a Roma

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Subito queste immagini e gli url alla polizia postale.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Non serve che posti niente.
Per evitare la cosa ho già deciso di venire "armato" con telecamera di fronte al cancello dalla curva.
Per evitare che il presidente alla fine della partite faccia circolar minchiate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 19:56
Per evitare la cosa ho già deciso di venire "armato" con telecamera di fronte al cancello dalla curva.
Per evitare che il presidente alla fine della partite faccia circolar minchiate.

quelli sono ragazzotti che probabilmente le sparano grosse approfittando dell'anonimato. E che non spaccherebbero proprio niente.

detto questo non mi risulta che Lotito abbia mai fatto circolare minchiate (a parte quelle dei 4 campioni, ma pure Galliani disse che Ibra e T.Silva sarebbero rimasti al 100%).
Al limite le ha subite, vedi curiose cordate e fax in arrivo da un momento all'altro.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 19:56

ottimo!! ma poi però le farai circolare queste immagini, ok???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ottimo!! ma poi però le farai circolare queste immagini, ok???

Assolutamente. Ho un account a youtube. Sarà la prima volta che caricherò video.

Citazione di: robylele il 26 Feb 2014, 20:04
quelli sono ragazzotti che probabilmente le sparano grosse approfittando dell'anonimato. E che non spaccherebbero proprio niente.

detto questo non mi risulta che Lotito abbia mai fatto circolare minchiate (a parte quelle dei 4 campioni, ma pure Galliani disse che Ibra e T.Silva sarebbero rimasti al 100%).
Al limite le ha subite, vedi curiose cordate e fax in arrivo da un momento all'altro.

In merito a Lazio-Sassuolo non ha detto caxxate ?
Quindi anche tu credi alla "regia occulta" ?

Discussione precedente - Discussione successiva