Ufficiale momi: Lazio - Atalanta io entro

Aperto da momi, 26 Feb 2014, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 20:08
Assolutamente. Ho un account a youtube. Sarà la prima volta che caricherò video.

In merito a Lazio-Sassuolo non ha detto caxxate ?
Quindi anche tu credi alla "regia occulta" ?

senza polemiche: ma perché, non c'è già stata nel recente passato una regia occulta?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 19:28
mò faccio una riflessioncina tra me e me e il mio portafoglio e decido se fare la pazzia, andata e ritorno in giornata.. è alle 15, no? mmmm

quasi quasi anche io
se parto alle 5 del mattino dovrei essere li per le 13.00
panino - partita  e poi ritorno
per le 3.00 di lunedi dovrei essere a casa

oppure trovare un albergo che costi poco per la notte (più fattibile)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Io entro e mi porto il cartello LIBERA LA LAZIO!

Per me la Lazio è nei 90 minuti che gioca, il resto m'interessa poco!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: laziAle82 il 26 Feb 2014, 20:09
senza polemiche: ma perché, non c'è già stata nel recente passato una regia occulta?

A smove 45.000 persone stò regista occulto deve da esse un genio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Che bello: pensate possiamo portare allo stadio le nostre famiglie, i nostri bambini che potranno finalmente sventolare le loro bandierine e cantare Forza Lazio senza sentire cori offensivi, parolacce, ululati, mani a paletta, ragazzi di buda, cori che augurano la morte.....
Una giornata di calcio spensierata, per divertirsi.
Un appello: Fatelo Sempre.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: gentlemen il 26 Feb 2014, 19:49
Subito queste immagini e gli url alla polizia postale.

Dico solo una cosa. [...]

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sai per me è un dovere non una scelta discrezionale, ed è un dovere perché ho scelto di essere così, tanto tempo fa.
Se una persona minaccia o picchia un'altra persona non posso, né voglio, girarmi dall'altra parte, lo so che per te forse è difficile, però esistono persone che inseguono i ladri, i rapinatori, quelli che picchiano i barboni, ed esistono quelli che denunciano chi fa le estorsioni, oppure chi minaccia altre persone.
Si può esprimere un dissenso o una protesta in mille modi, ma sempre nel rispetto della libertà altrui, e delle leggi dello stato.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 20:13
A smove 45.000 persone stò regista occulto deve da esse un genio.

se pensi quanti ne smuovono con la compravendita dei voti, 45k è un dato quasi da dilettanti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Converrai con me che è altrettanto [...] (mi autoedito) chi afferma sui social network o altrove di voler spezzare le gambe ad altri Laziali. A maggior ragione se il motivo è il fatto che vogliono andare a vedere la Lazio.

Siamo d'accordo?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: gentlemen il 26 Feb 2014, 20:15
Che bello: pensate possiamo portare allo stadio le nostre famiglie, i nostri bambini che potranno finalmente sventolare le loro bandierine e cantare Forza Lazio senza sentire cori offensivi, parolacce, ululati, mani a paletta, ragazzi di buda, cori che augurano la morte.....
Una giornata di calcio spensierata, per divertirsi.
Un appello: Fatelo Sempre.

Si così la Lazio è veramente sola. Ti auguri il bene della Lazio tu o cosa?

Se invece è una provocazione "intelligente" va bè fai come se non avessi risposto ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Salass il 26 Feb 2014, 20:20
Si così la Lazio è veramente sola. Ti auguri il bene della Lazio tu o cosa?

Se invece è una provocazione "intelligente" va bè fai come se non avessi risposto ;)
Va di per sé che è un'esagerazione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 20:20

Converrai con me che è altrettanto [...] (mi autoedito) chi afferma sui social network o altrove di voler spezzare le gambe ad altri Laziali. A maggior ragione se il motivo è il fatto che vogliono andare a vedere la Lazio.

Siamo d'accordo?
Io prego affinché capiti a me che mi minaccino, ma davvero.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gentlemen il 26 Feb 2014, 20:24
Io prego affinché capiti a me che mi minaccino, ma davvero.

possibile mai che il 70% dei tuoi post devono essere provocazioni?
che c'è, non ti bastano gli argomenti di merito?

io ci tengo a discutere qui sopra.
I battibecchi così so roba da twitter. Quello mi sembra lo strumento adatto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gentlemen il 26 Feb 2014, 20:17
Sai per me è un dovere non una scelta discrezionale, ed è un dovere perché ho scelto di essere così, tanto tempo fa.
Se una persona minaccia o picchia un'altra persona non posso, né voglio, girarmi dall'altra parte, lo so che per te forse è difficile, però esistono persone che inseguono i ladri, i rapinatori, quelli che picchiano i barboni, ed esistono quelli che denunciano chi fa le estorsioni, oppure chi minaccia altre persone.
Si può esprimere un dissenso o una protesta in mille modi, ma sempre nel rispetto della libertà altrui, e delle leggi dello stato.

Non sò perchè stai montando questo caso dal nulla. Ormai sono giorni.   
Non succederà niente. Come non è successo niente a chi domenica non ha voluto alzare il cartoncino.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Approfitto per chiedervi: in quale settore andate? Stando da solo mi sentirò un po' in compagnia sapendo che ci sono lazionettici ;D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2014, 20:28
Non sò perchè stai montando questo caso dal nulla. Ormai sono giorni.   
Non succederà niente. Come non è successo niente a chi domenica non ha voluto alzare il cartoncino.
Wait wait wait
Non giramo la frittata,le parole dei responsabili della curva e de chi la pubblicizzava anche qua dentro erano che non ci sarebbero stati casini,insulti,minacce o altro durante la partita (ti invito a cercare i post) ma solo cartelki e contestazione prima e dopo.
Non mi pare sia andata cosi quindi se si monta il caso è perchè già una volta le cose sono andate diversamente da quanto annunciato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 20:20

Siamo d'accordo?

E' diverso chi scrive ste cose è solo un povero [...] per tanti motivi

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Feb 2014, 20:37
Wait wait wait
Non giramo la frittata,le parole dei responsabili della curva e de chi la pubblicizzava anche qua dentro erano che non ci sarebbero stati casini,insulti,minacce o altro durante la partita (ti invito a cercare i post) ma solo cartelki e contestazione prima e dopo.
Non mi pare sia andata cosi quindi se si monta il caso è perchè già una volta le cose sono andate diversamente da quanto annunciato

"Non mi pare sia andata cosi??? " :o :o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
"Non mi pare sia andata cosi??? " :o :o :o :o :o :o :o
Perchè a te risulta ci sia stato tifo 90min?
No perchè l'abbiamo sentiti tutti fischi e cori.
Youtube sta la se qualcuno si è dimenticato cosa è stata la curva domenica

Discussione precedente - Discussione successiva