Ufficiale momi: Lazio - Atalanta io entro

Aperto da momi, 26 Feb 2014, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
ce manca solo che me dicono quando devo entrà e quando no...

contame

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: PabloHoney il 26 Feb 2014, 22:22
Non ho capito, scusa... sei d'accordo ma e' un autogol??!!
è un autogol perchè siete tutti chiacchieroni, pronti a di io entro ma poi allo stadio vedo sempre le stesse facce e non sono iscritte su questo forum, saremmo stati 6000 persone quindi stadio vuoto. Avrei preferito 40 mila come lazio sassuolo con contestazione fino a fine campionato.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2014, 22:26
Ecco.
Fate come ve pare ma non ci prendete per il culo con la libertà, i cuccioloni e le settantenni.
Tutto ciò è violento, e non solo lo sapete, ma ve piace pure.

Sent from their iPhone using Tapatalk
a tara ma non ho capito c'hai paura che te menano se tu entri?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2014, 19:24
Quasi quasi partiamo in 4 o 5 da Pistoia.

Se Lotito è veramente un diavolo adesso mette le curve e distinti a 5 euro, tevere a 10 euro e monte mario 15 euro. :D
Seee lallero.
Che date ve muovete senza de noi.
Io guardo come sono messo ma ce metto un attimo ad andare dal nostro spacciatore di biglietti:D

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: padregio il 26 Feb 2014, 23:53
è un autogol perchè siete tutti chiacchieroni, pronti a di io entro ma poi allo stadio vedo sempre le stesse facce e non sono iscritte su questo forum, saremmo stati 6000 persone quindi stadio vuoto. Avrei preferito 40 mila come lazio sassuolo con contestazione fino a fine campionato.

Ammazza conosci 6000 persone!!
Io manco su facebook c'ho tutte 'ste amicizie.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: TomYorke il 26 Feb 2014, 23:59
Ammazza conosci 6000 persone!!
Io manco su facebook c'ho tutte 'ste amicizie.
mi basta vedere che quando gioca la Lazio ce sta più gente che scrive qui dentro che allo stadio ed è la stessa gente che sta a fa un macello perchè la curva a detto di non entrare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: padregio il 27 Feb 2014, 00:01
mi basta vedere che quando gioca la Lazio ce sta più gente che scrive qui dentro che allo stadio ed è la stessa gente che sta a fa un macello perchè la curva a detto di non entrare.

me rendo conto che non è il miglior momento...ma le intenzioni erano quelle di una battuta...comunque, tu qui dentro non sei in grado di dare lezioni a nessuno, mi adeguo al clima.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: TomYorke il 27 Feb 2014, 00:02
me rendo conto che non è il miglior momento...ma le intenzioni erano quelle di una battuta...comunque, tu qui dentro non sei in grado di dare lezioni a nessuno, mi adeguo al clima.
mi ha tirato in causa tarallo, ho dato lezioni a qualcuno? non mi permetterei mai e sopratutto se alzo di poco il tono vengo bannato. Io ho parlo di realtà e la realtà dice che il 90% dei "netter" quando gioca la Lazio stanno sul forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Aspe... Continuo a non capire se pensi sia un autogol perché sei d'accordo...
E comunque a me risulta che in curva ci stanno parecchi iscritti qui dentro
Magari mi sbaglio... Oppure ti sbagli tu :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: padregio il 27 Feb 2014, 00:05
mi ha tirato in causa tarallo, ho dato lezioni a qualcuno? non mi permetterei mai e sopratutto se alzo di poco il tono vengo bannato. Io ho parlo di realtà e la realtà dice che il 90% dei "netter" quando gioca la Lazio stanno sul forum.

Come li hai fatti sti conti? :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: padregio il 27 Feb 2014, 00:05

Pora stella.

La realtà è che ognuno può commentare quello che vuole, senza farsi fare lezioni da chi dice che stare a casa è da veri laziali...ma a targhe alterne...dai che ogni tanto il 90% del forum è l'espressione massima dell'antilotitismo...che voi de più.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: TomYorke il 27 Feb 2014, 00:13
Pora stella.

La realtà è che ognuno può commentare quello che vuole, senza farsi fare lezioni da chi dice che stare a casa è da veri laziali...ma a targhe alterne...dai che ogni tanto il 90% del forum è l'espressione massima dell'antilotitismo...che voi de più.
pora stella dillo alla tua ragazza.
Ti ripeto dove ho dato lezioni e dove ho detto che non puoi commentare? che il 90% del forum stia sul topic della partita quando gioca dalla Lazio è una realtà ma se vuoi ti dico che è un mio parere. posso?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
padregio, la verità è che tanti laziali non stanno allo stadio, forum o non forum.. questa è la pura e semplice realtà e quella partita che hai citato lo dimostra

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 00:17
padregio, la verità è che tanti laziali non stanno allo stadio, forum o non forum.. questa è la pura e semplice realtà e quella partita che hai citato lo dimostra
sono il primo a dirlo, stiamo scomparendo e le motivazioni sono tante.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: padregio il 27 Feb 2014, 00:16
pora stella dillo alla tua ragazza.
Ti ripeto dove ho dato lezioni e dove ho detto che non puoi commentare? che il 90% del forum stia sul topic della partita quando gioca dalla Lazio è una realtà ma se vuoi ti dico che è un mio parere. posso?

Ma non credo proprio, alla mia ragazza le dico "ma beata te".
tsè

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: padregio il 27 Feb 2014, 00:20

Purtroppo hai ragione...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: padregio il 27 Feb 2014, 00:20

bravo.

solo che ognuno continua a farsi i cazzi suoi. voi come curva e lui come presidente.

luigino71

*
Lazionetter
* 68

Al derby mia figlia e' rimasta affascinata per le coreografie.
Al Lazio Sassuolo anche senza condividere io sono rimasto affascinato dall'organizzazione.
Oggi non mi affascinera' piu' perche' sono solo un branco di idioti.
Chiaramente ci saro' anche perche' aspettavo una partita alle 15:00 da mesi per portare tutti i bambini.

Stasera per sfogarmi mi sono visto su youtube lo speciale dei -9 con la lacrimuccia per Giulianone. A 17 anni si pensava a tifare.
Altra curva non sti ragazzini fessi di oggi.

Ovviamente non si parla di Europa league....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

ma sei sicuro di quello che dici ?
tra l'altro ti faccio notrare che anche tu sei iscritto al forum

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

l'hai sparata grossa.
sia perché non lo puoi sapere visto che è un forum con qualche migliaia di iscritti, sia perché se il 90% è connesso probabilmente viene giù, e pure perché te dico che chi abita a Roma e dintorni e ha partecipato a queste discussioni viene allo stadio regolarmente, pure quanno se ritrovamo in 6000.
Non saranno le facce che vedi tu, ma non penso proprio che le vedi tutte e 6000.

Io non t'ho mai visto, ma non metto mica in dubbio che tu ci sia sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva