Citazione di: charlie il 27 Feb 2014, 10:04
Sono andato a Lazio-Sassuolo perchè abbonato e sempre felice di andare allo stadio. Non perchè lo ha chiesto qualcuno.
Per lo stesso motivo andrò a Lazio-Atalanta.
Inutile parlare di chi ha bisogno di ricevere direttive per decidere se andare o meno allo stadio. Siamo proprio su un altro piano.
Personalmente ammiro chi continua a cercare il dialogo. Io sinceramente non vedo proprio sulla base di cosa si debba dialogare.
Non vuoi venire? Fa un po' come te pare...
sai, c'è il rischio di finire in un loop senza fine.
Chi entra è contro la contestazione a Lotito? Non necessariamente.
Chi entra dice legittimamente che la Lazio non va confusa con la contestazione all'attuale amministratore? D'accordo, secondo me è la lettura unica.
L'importante è non alimentare inutili battaglie fratricide. Quando segna la Lazio s'abbracciamo tutti.
Questo è il volano su cui impostare la reciproca comprensione.
Ma su questo siamo tutti d'accordo (anche se io ho spento sky ma la Lazio la seguo pure decifrando una radiocronaca col morse o coi segnali de fumo)
te sembro buonista?
Dobbiamo evitare il divide et impera! Con tutte le forze.