Ufficiale momi: Lazio - Atalanta io entro

Aperto da momi, 26 Feb 2014, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
Sono andato a Lazio Sassuolo come tutte le domeniche e come tutte le domeniche andro a Lazio Atalanta

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Thepresident il 27 Feb 2014, 15:30
Sono andato a Lazio Sassuolo come tutte le domeniche e come tutte le domeniche andro a Lazio Atalanta
te credo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

basta con queste polemiche reiterate.

:DD

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

HMD

*
Lazionetter
* 150
mi raccomando andate a sostenere la squadra con l'Atalanta che se lo merita....

skizzo87

Visitatore

Allora voi non venite perchè la squadra fa schifo, no perchè c'avete a cuore le sorti della Lazio. Sarebbe stato bello vedere i Laziali riempire i propri settori al Derby di Coppa Italia non a un ameno Lazio Sassuolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Liberi di fare come meglio credete, pero' questa squadra sembra sempre piu la Lotitese che non la Lazio...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538

Ma falla finita. Sei contento che abbiamo perso?
Fai una bella cosa stai a casa tu per sempre .
I sosterrò sempre la mia Lazio nel bene nel male.
Che tifoso .........

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kiraly il 27 Feb 2014, 21:13
Liberi di fare come meglio credete, pero' questa squadra sembra sempre piu la Lotitese che non la Lazio...

Quanto è bello che tutti salgono sul carro dei vincitori quando si vince, e scendono appena qualcosa va storto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 21:16
Quanto è bello che tutti salgono sul carro dei vincitori quando si vince, e scendono appena qualcosa va storto.
Io sono contro Lotito da sempre. Sul suo carro non ci saliro mai, spero scenda lui e' presto, meglio ancora se lo,disarcionano
Lui e' il male assoluto dello sport e della mia Lazio

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Cambiare opinione per una partita è stupido. Tra l'altro la scelta di non andare allo stadio non centra nulla con i risultati sportivi in senso stretto. Il problema è Lotito, non la squadra

LIBERA LA LAZIO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kiraly il 27 Feb 2014, 21:26
Io sono contro Lotito da sempre. Sul suo carro non ci saliro mai, spero scenda lui e' presto, meglio ancora se lo,disarcionano
Lui e' il male assoluto dello sport e della mia Lazio

Citazione di: kiraly il 27 Mag 2013, 09:21
Un sogno realizzato, grazie ragazzi!!
Grandissimi tutti!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sto già là, pure per gentleman e silvia, tarallo e italibold, dresda e josèantonio.
V. + 6. Chi vuole i saltafila mi sa che è rimasto indietro di un decennio.
:wlazio:

HMD

*
Lazionetter
* 150
« il: Oggi alle 21:14 » Inserisci citazione
Ma falla finita. Sei contento che abbiamo perso?
Fai una bella cosa stai a casa tu per sempre .
I sosterrò sempre la mia Lazio nel bene nel male.
Che tifoso .........

Guarda non devo fare finita nulla perchè non ti devo dare spiegazioni di quello che penso o di quello che faccio finanche dentro questo forum finchè tengo un atteggiamento consono alle regole dunque non ti permettere.

Secondo dico solo questo. A Sofia doveva venire a parlare, a rilasciare dichiarazioni, candreva.
All'ultimo momento lo hanno preso per i capelli quei grandi maghi della società, e lo hanno rispedito sul pullman.
Ossia perdi in questo modo [...] e trovo normale i tifosi chiedano spiegazioni.

Ecco dimostrato quanto NOI TIFOSI che gli paghiamo lo stipendio valiamo per questa società.
Neanche siamo considerati degni di avere delle risposte.

E il padrone che fa? stasera niente dichiarazioni scommetto.

Contenti voi..... IO NO.

E ripeto, solo col coraggio di chi ste cose non le vede si può entrare allo stadio. Io quel coraggio non ce l'ho e non voglio avercelo per questo manipolo di nullafacenti.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
V.

*
Lazionetter
* 12.186
allora non uscire proprio di casa, è un consiglio franco, d'amico. ma dico manco a fa la spesa che ce stanno i commessi che se tengono i centesimi.
a noi invece ce piace dalla, per la Lazio ovviamente. :ssl

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 27 Feb 2014, 21:13

parla per te, grazie.
puoi liberare la Lazio in un secondo, solo se lo volessi. Ma purtroppo leggeremo ancora queste scempiaggini.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 22:00
parla per te, grazie.
puoi liberare la Lazio in un secondo, solo se lo volessi. Ma purtroppo leggeremo ancora queste scempiaggini.

Discussione precedente - Discussione successiva