Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2014, 14:23
Si tratta di una vicenda diversa,,,qui c'è la guida tecnica della squadra,,,eppoi sappiamo bene che, anche grazie a Lotito, la Lazio non è "salvaguardata" dalla stampa, manco dai giornalisti "laziali", quindi quello che contesto a Lotito è che la sua gestione è confusionaria, senza un vero progetto, anzi se qualcuno che lo difende me lo può illustrare e dirmi se saremo condannati per anni a lottare per il settimo posto,,,
Premessa: se domani arriva anche un Cellino al posto di Lotito io firmo, ormai non se ne può più!!!
Il progetto? Ma perché gli altri che progetto hanno?
La Riomma aveva il progetto giovani anzi no esperti, il calcio orizzontale anzi no verticale anzi no er catenaccio champagne... Ha speso milioni di milioni e dopo 3 anni fuori da tutto e dopo aver preso una coppainfaccia che levate sta ingranando la stagione (co' DDR che magri se ne va quell'ubriacone etc...).
La Fiore ci è stata sotto per diversi anni, ha lottato per le basse posizioni fino a 3-4 anni fa, poi ha indovinato Montella ha venduto bene e ha messo su una bella squadretta (ma niente di che eh! Non mi dite che vorreste essere loro... Je serve il terzino de riserva pure a loro eh!).
Il Napoli sta facendo molto bene (bravissimi) ed ha idee chiare di crescita, le strisciate di riffa e di raffa ci sono sempre.
Noi siamo là (parlo degli ultimi anni e questo in corso non sappiamo come si concluderà) tra il quarto e il setimo posto. Con alcuni giocatori di talento e con una grandissima Primavera, con iniziative importanti (radio tv rivista Olimpia, cuccioloni, etc..)
La verità la sai anche tu. Non è una questione meramente tecnica e di ambizioni. Se il "Progetto Lazio" fosse comunicato meglio, se non ci fossero tutte queste frizioni, se Lotito fosse Longo-Lotito, saremmo discretamente contenti.
Quindi il mio pensiero: la Lazio ha un buon progetto (che diventa ottimo o pessimo in base a fattori che ti possono girare a favore o contro come dimostrano Fiore e Riomma) di medio cabotaggio senza picchi di gloria ma comunicato come peggio non si potrebbe.
Se arriva un'altra dirigenza festeggiamo tutti, se rimane questa molti continueranno nella loro battaglia (a volte sminuendo anche le cose belle, nsia mai che si pensi che Lotito è bravo) altri cercheranno di godersi quel poco/tanto (tutto è relativo) che la Lazio ci regala. Prima era "ancora che c'ha sarvato", mo' è "ancora co' a coppainfaccia".
Spero che sia chiaro il mio atteggiamento (tu ovviamente fai bene a perseverare con i ltuo perché credi di fare il bene della. Lazio, e se vedessi uno spiraglio di concreta riuscita ti appoggerei, ma vedo solo autodistruzione).