Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: AquiladiMare il 04 Gen 2014, 13:39
Appunto.... tante, troppe pippe mentali da parte nostra per un esito che si sapeva... Reja sarà in panca lunedi....
se nn si sfracassano le scatole nn si possono definire laziali

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il contratto risolto per giusta causa??? quindi Lotito l'ha licenziato  e Pektovic farà ricorso e vincerà,,,

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
L'Avv. Gentile di sicuro non risente della crisi....anzi 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2014, 13:59
Il contratto risolto per giusta causa??? quindi Lotito l'ha licenziato  e Pektovic farà ricorso e vincerà,,,
E nel caso gli daremo quel che gli spetta. Imho sempre stigrancazzi (pur non condividendo questo modo di operare della società, l'ho già detto).
Ma quanto vi state appassionando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2014, 14:09

A me che Lotito perde una causa dietro l'altra non me toglie i soldi di tasca,,,ma paga la Lazio e non lui personalmente,,, e le figure di M. le fà fare alla Lazio,,,e c'è chi ancora lo difende,,,

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2014, 14:09
E nel caso gli daremo quel che gli spetta. Imho sempre stigrancazzi (pur non condividendo questo modo di operare della società, l'ho già detto).

A parte che se i licenziati vincono la causa gli dai più di quello che gli spetta , oltre a pagare le spese legali.
Il punto è sempre il solito , ma come possiamo sperare o sognare di diventare grandi quando si ragiona in questi termini?
E' la stessa mentalità che ha fatto saltare Yilmaz

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2014, 14:13

A me che Lotito perde una causa dietro l'altra non me toglie i soldi di tasca,,,ma paga la Lazio e non lui personalmente,,, e le figure di M. le fà fare alla Lazio,,,e c'è chi ancora lo difende,,,
Ma anche a me non piace, ma stare là a scrivere decine di pagine e interventi su una querelle di tipo lavorativo della quale non conosciamo molto bene i particolari mi sembra eccessivo.
Hai mai letto su un forum della Riomma tutta questa manfrina per la rescissione del contratto MIlIONARIO con la Kappa a causa della cattiva fornitura?
Tutto qui. E ti ripeto per me Lotito in questa situazione ha sbagliato. Ma non sento il bisogno di dargli addosso così tanto. E per questo mi faccio delle domande. Sono io che sono strano o alcuni hanno ormai un "odio" talmente forte da non poter evitare di seguire con "passione" tutte le vicende "negative" di Lotito?
Mi sembra che ci sia qualcosa che vada oltre le singole vicende. È tutto ingigantito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: LordEagle il 04 Gen 2014, 14:13
A parte che se i licenziati vincono la causa gli dai più di quello che gli spetta , oltre a pagare le spese legali.
Il punto è sempre il solito , ma come possiamo sperare o sognare di diventare grandi quando si ragiona in questi termini?
Non mi sono spiegato. L'ho detto dal primissimo giorno (una volta, poi ho accannato, dico la mia, poi aspetto gli eventi, mi faccio un'idea, valuto, dentro di me spero ci sia una nuova presidenza, aspetto, e sticazzi) che Lotito stava facendo una figuraccia. Se leggi gli interventi dopo il mercato ero sottoterra per la delusione. Quindi?
Aspettiamo che le cose cambino. Ma non mi piace che venga inquinato tutto. Non fa tutto schifo, e a molti non riesce l'operazione di distinzione tra ciò che è positivo e ciò che è negativo. La trovo innaturale e dettata da motivi extracalciatici (passione, simpatia, preconcetto, rabbia). Non capisco come si trovi la voglia di seguire le vicende Lazio con questo atteggiamento e questa costanza. Ti parla uno che se domani Lotto se ne va stappa lo spumante (mi sono reso conto anche io che bisogna cambiare), ma riconosco che siamo una società non così pessima come ci dipingiamo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2014, 14:17
Hai mai letto su un forum della Riomma tutta questa manfrina per la rescissione del contratto MIlIONARIO con la Kappa a causa della cattiva fornitura?

Si tratta di una vicenda diversa,,,qui c'è la guida tecnica della squadra,,,eppoi sappiamo bene che, anche grazie a Lotito, la Lazio non è "salvaguardata" dalla stampa, manco dai giornalisti "laziali", quindi quello che contesto a Lotito è che la sua gestione è confusionaria, senza un vero progetto, anzi se qualcuno che lo difende me lo può illustrare e dirmi se saremo condannati per anni a lottare per il settimo posto,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: LordEagle il 04 Gen 2014, 14:13

beh nel caso glieli darai non ora ma eventualmente a causa definita, quindi tra parecchi mesi.... 

....a pagare e morire c'è sempre tempo (cit.)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2014, 14:17Hai mai letto su un forum della Riomma
riesci ad entrarci? io non ci riesco  :beer:

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: zaradona il 04 Gen 2014, 14:12
:lol:

tu ci ridi ma a me vien da piangere... in primis questa notizia e da tutti i giornali e di certo non stiamo facendo una bella figura al livello MEDIATICO!!!!

Però.... se ci si ride e ci chiudiamo a riccio non guardando fuori da questo forum.... beh non voglio commentare su questo!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2014, 14:23

Si tratta di una vicenda diversa,,,qui c'è la guida tecnica della squadra,,,eppoi sappiamo bene che, anche grazie a Lotito, la Lazio non è "salvaguardata" dalla stampa, manco dai giornalisti "laziali", quindi quello che contesto a Lotito è che la sua gestione è confusionaria, senza un vero progetto, anzi se qualcuno che lo difende me lo può illustrare e dirmi se saremo condannati per anni a lottare per il settimo posto,,,
Premessa: se domani arriva anche un Cellino al posto di Lotito io firmo, ormai non se ne può più!!!
Il progetto? Ma perché gli altri che progetto hanno?
La Riomma aveva il progetto giovani anzi no esperti, il calcio orizzontale anzi no verticale anzi no er catenaccio champagne... Ha speso milioni di milioni e dopo 3 anni fuori da tutto e dopo aver preso una coppainfaccia che levate sta ingranando la stagione (co' DDR che magri se ne va quell'ubriacone etc...).
La Fiore ci è stata sotto per diversi anni, ha lottato per le basse posizioni fino a 3-4 anni fa, poi ha indovinato Montella ha venduto bene e ha messo su una bella squadretta (ma niente di che eh! Non mi dite che vorreste essere loro... Je serve il terzino de riserva pure a loro eh!).
Il Napoli sta facendo molto bene (bravissimi) ed ha idee chiare di crescita, le strisciate di riffa e di raffa ci sono sempre.
Noi siamo là (parlo degli ultimi anni e questo in corso non sappiamo come si concluderà) tra il quarto e il setimo posto. Con alcuni giocatori di talento e con una grandissima Primavera, con iniziative importanti (radio tv rivista Olimpia, cuccioloni, etc..)
La verità la sai anche tu. Non è una questione meramente tecnica e di ambizioni. Se il "Progetto Lazio" fosse comunicato meglio, se non ci fossero tutte queste frizioni, se Lotito fosse Longo-Lotito, saremmo discretamente contenti.
Quindi il mio pensiero: la Lazio ha un buon progetto (che diventa ottimo o pessimo in base a fattori che ti possono girare a favore o contro come dimostrano Fiore e Riomma) di medio cabotaggio senza picchi di gloria ma comunicato come peggio non si potrebbe.
Se arriva un'altra dirigenza festeggiamo tutti, se rimane questa molti continueranno nella loro battaglia (a volte sminuendo anche le cose belle, nsia mai che si pensi che Lotito è bravo) altri cercheranno di godersi quel poco/tanto (tutto è relativo) che la Lazio ci regala. Prima era "ancora che c'ha sarvato", mo' è "ancora co' a coppainfaccia".
Spero che sia chiaro il mio atteggiamento (tu ovviamente fai bene a perseverare con i ltuo perché credi di fare il bene della. Lazio, e se vedessi uno spiraglio di concreta riuscita ti appoggerei, ma vedo solo autodistruzione).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Gioxx il 04 Gen 2014, 14:27
riesci ad entrarci? io non ci riesco  :beer:
No, infatti chiedevo a voi! :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: legionale73 il 04 Gen 2014, 13:38
come speravo che si risoto bene questa vicenda!!! ;)
Bene?!

Io di bene ci vedo solo che da lunedì si rigioca finalmente con un altro in panca.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: Alcares il 04 Gen 2014, 14:45
Bene?!

Io di bene ci vedo solo che da lunedì si rigioca finalmente con un altro in panca.
La stragrande maggioranza voleva questo, il resto son polemiche che al "tifoso" dovrebbero interessare pochissimo. Purtroppo succede che il calcio giocato ormai occupa il 25% delle notizie e dei commenti, amen.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 03 Gen 2014, 11:52
Aspé.
Le giustificazioni sono arrivate avantieri, se non ho capito male. Quindi, trattandosi di un procedimento per giusta causa (con, per giunta, la sospensione cautelativa!) il licenziamento lo devi irrogare in tempi strettissimi. Direi oggi. Se traccheggi, perde di genuinità il procedimento e c'è il rischio che diventi nullo.
La soluzione conciliativa puoi trovarla anche dopo e trasformare in sede protetta il licenziamento in accordo transattivo.
Se Gentile non è fesso, intanto dirà a Lotito di procedere al licenziamento e di tesserare Reja. Per mettersi d'accordo c'è tutto il tempo.

Tutto come previsto.
Del resto, quando si parla di Lazio, di regolazione dei rapporti di lavoro (è la "materia" che mi fa guadagnare il pane, qualcosa in più dei cronisti del Corriere dello Sport che prefiguravano Bollini in panchina contro l'Inter penso di capirci) e di commedie italiane scollacciate anni '70 non mi sbaglio praticamente mai.

Su tutto il resto, chiedermi un parere è peggio che andare di notte.

Ma su 'ste 3 cose, me dovete lassà stà...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 04 Gen 2014, 14:51
Tutto come previsto.
Del resto, quando si parla di Lazio, di regolazione dei rapporti di lavoro (è la "materia" che mi fa guadagnare il pane, qualcosa in più dei cronisti del Corriere dello Sport che prefiguravano Bollini in panchina contro l'Inter penso di capirci) e di commedie italiane scollacciate anni '70 non mi sbaglio praticamente mai.

Su tutto il resto, chiedermi un parere è peggio che andare di notte.

Ma su 'ste 3 cose, me dovete lassà stà...

ma infatti, sarebbe bastato un tuo post per fare aria su tutto il bailamme forumistico
ed è assurdo che nelle redazioni romane, nessuno si sia premurato di contattare un esperto di giurislavoro

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lotito è uno che t'ammazza di notte e ti piange di giorno.

Alla cena di natale sorrisi, abbracci, champagne e torta, qualche giorno dopo lo dipinge come uno stro..o qualsiasi, che ha spaccato lo spogliatoio ect.

Fa il prepotente perché se perdesse i soldi uscirebbero fuori dalle casse della Lazio, non dalle sue tasche. Oltre allo stipendio di Petkovic e staff, ne pagheremo tanti altri per danni d'immagine ect.

Continua cosi!

Discussione precedente - Discussione successiva