Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2014, 12:38
qui abbiamo comunque una coppa vinta, una qualificazione europea da imbattuti e se vincevi a Verona eri praticamente in zona europa anche se un po' attardato.

:o oh cavolo....e allora perchè abbiamo preso reja?  :o
Voi non state bene, ve lo dico chiaramente, non so se lo fate apposta a recitare la parte del va tutto bene, o lo fate per vedere la reazione degli altri.
Tra sei partite vediamo la lazio dov'è in campionato, poi vedrai se era giusto esonerare petko ALMENO due mesi fa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 12:32
ecco per me è proprio questo il punto...che prove porti? Gli ho chiesto se aveva raggiunto accordi con gli svizzeri? A voce? Petkovic potrebbe benissimo dire che tu quella domanda non gliel'hai mai posta.
Veramente ragazzi io non so se ci rendiamo conto di dove stiamo arrivando, stiamo esercitando pressione su petkovic per fargli raggiungere un accordo che non siano 600.000 euro ma qualcosa in meno.
In tutto ciò se ci va bollini in panca sticazzi, se la lazio faceva schifo da due mesi sticazzi...
conta il principio, il vil denaro, il proprio ego...chiodi e martello come sempre.

Se magari fossero state presenti terze persone?
Voglio dire, non sappiamo i fatti. Lotito agisce molto "sul principio", questo a volte ha portato danni(pandev, anche se la parola fine dobbiamo ancora scriverla), a volte vantaggi, cito su tutte la battaglia sui diritti tv che ci porta ogni anno quasi una decina di milioni in più rispetto a prima, correggetemi se sbaglio. Molti questo non lo sanno, ma conoscono quanti peli del cuxo ha vignaroli.

Se reputa di portare avanti questo contenzioso, per ora si tratta di una semplice lettera, io come Carib (ciao, bello de casa, un augurio di buon anno e un abbraccione) e altri lo abbiamo sottolineato, avrà delle ragioni che verificheremo.

Per ora abbiamo verificato che pet meglio era se se ne andava via subito, questa è una questione puramente tecnica e una grossa lacuna del nostro Presidente, ma metterla in risalto in questo mare di merxa che viene buttato giù da parecchie parti risulta difficile.
Credo sia molto difficile cercare di fare serene analisi critiche in questo stato di cose, leggiamo persone che senza conoscere un caxxo di quello che sta accadendo buttano giù giudizi, si ergono a principi del foro, senza parlare dei vari magnate, amministratori delegati, tecnici di secondo pelo.

In questo mare di merxa, merxa tutta di casa nostra, diventa difficile fare luce anche sul più semplice fatto.
Questo mi sento di dire.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...Lotito agisce molto "sul principio",

il principio è autoevidente.
Com'è che molti di noi questa volta nun lo notano?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se magari fossero state presenti terze persone?
Voglio dire, non sappiamo i fatti. Lotito agisce molto "sul principio", questo a volte ha portato danni(pandev, anche se la parola fine dobbiamo ancora scriverla), a volte vantaggi, cito su tutte la battaglia sui diritti tv che ci porta ogni anno quasi una decina di milioni in più rispetto a prima, correggetemi se sbaglio. Molti questo non lo sanno, ma conoscono quanti peli del cuxo ha vignaroli.

Se reputa di portare avanti questo contenzioso, per ora si tratta di una semplice lettera, io come Carib (ciao, bello de casa, un augurio di buon anno e un abbraccione) e altri lo abbiamo sottolineato, avrò delle ragioni che verificheremo.

Per ora abbiamo verificato che pet meglio era se se ne andava via subito, questa è una questione puramente tecnica e una grossa lacuna del nostro Presidente, ma metterla in risalto in questo mare di merxa che viene buttato giù da parecchie parti risulta difficile.
Credo sia molto difficile cercare di fare serene analisi critiche in questo stato di cose, leggiamo persone che senza conoscere un caxxo di quello che sta accadendo buttano giù giudizi, si ergono a principi del foro, senza parlare dei vari magnate, amministratori delegati, tecnici di secondo pelo.

In questo mare di merxa, merxa tutta di casa nostra, diventa difficile fare luce anche sul più semplice fatto.
Questo mi sento di dire.

il mare di merda es se lo sta creando da solo, è questo che vi ostinate a non vedere.
La squadra faceva PENA da due mesi, ma lui, aspettiamo natale, aspettiamo natale e vediamo.
Ha aspettato natale solo per vedere se in caso di firma con gli svizzeri fosse riuscito ad avere l'appiglio per fargli causa, e in tutto questo hai buttato AL VENTO punti in campionato, che ora si fa duro, e dove tu DOVEVI mettere in cascina qualche punto in più.
La situazione è seria regà, e voi sembrate non accorgevene, non basta reja per farci risalire la china, che specialmente nelle prossime sei sarà bella in salita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 03 Gen 2014, 12:05

Reja ha avuto un contenzioso per dei premi che riteneva di dover ricevere. La LAzio non glil'ha riconosciuti e Reja ha lasciato stare.

Eppure OGGI è di nuovo l'Allenatore della Lazio

Hai detto tutto tu, nulla da aggiungere

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2014, 12:38
La lazio non è ostaggio della causa petkovic. Mi sembra che reja stia allenando e vedremo lunedì.
Quanto alle pretestuose illazioni per cui petko non sia stato esonerato prima, ricordo che il balla andava anche peggio e fu esonerato ben dopo; qui abbiamo comunque una coppa vinta, una qualificazione europea da imbattuti e se vincevi a Verona eri praticamente in zona europa anche se un po' attardato.

Tecnicamente se ne parla come se stessimo penultimi con uscita ridicola dall'europa. Non è così.
Allegri, x dire, è ancora a Milanello
Purple, sinceramente, stica di Allegri!
Se gli altri sbagliano non è che per forza li si debba prendere ad esempio, su!

La Lazio non è ostaggio della causa Petkovic?
Me' cojomberi, come no!??! E gli schiaffi presi da un mese e mezzo a questa parte cosa sono secondo te?

Ballardini esonerato pure più tardi? E' una scusante o una prova di recidività?

Una coppa vinta?
Quella era la stagione scorsa, Purple!
Abbiamo detto che deve valere solo per noi tifosi e adesso la ricicciamo fuori per addolcire questa stagione?

Se vincevi a Verona?
Prima di tutto non hai vinto ma hai preso un'imbarcata verognosa.
E poi se vincevi eri praticamente in zona Europa? Sicuro?
Se la matematica conta ancora qualcosa, se vincevi (ma peccato sempre che non hai vinto...) eri a 8 punti dall'Inter e a 9 dal Sassuolo.
Quindi siccome non abbiamo vinto e siccome gli 8 punti teorici dall'Inter sarebbero stati da considerarsi un nostro "attardamento", come definire i reali 6 e 7 punti che rispettivamente hanno Sassuolo e Livorno su di noi?

A volte pare che ci si stia rassegnando a questa dimensione.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kalle il 03 Gen 2014, 12:38
Per chiuder il discorso.. non è che non si possano fare le due cose insieme.. eh?  (dare una svolta alla stagione e regolare le pendenze con un ex dipendente)
Certo.
Ma farle insieme è significato perdere tanto terreno.

Io, da profano, avrei rivisto la priorità delle cose.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 12:43
:o oh cavolo....e allora perchè abbiamo preso reja?  :o
Voi non state bene, ve lo dico chiaramente, non so se lo fate apposta a recitare la parte del va tutto bene, o lo fate per vedere la reazione degli altri.
Tra sei partite vediamo la lazio dov'è in campionato, poi vedrai se era giusto esonerare petko ALMENO due mesi fa.

Per me ha fatto bene ad aspettare. Verona è stato un brutto passo falso. Ma sostenere come fai te che Lotito abbia aspettato solo per i soldi è pretestuoso, visto che Ballardini è stato cacciato due mesi dopo e andava peggio.

Allegri sta andando peggio ma sta ancora lì. Il cambio ci puó stare, ma non è così ineluttabile. Potevamo ancora aspettare un mesetto per me. Soprattutto Verona è stata una sconfitta pesante, non certo Bergamo come leggo da molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Alcares il mondo è fatto anche di dimensioni peggiori della Lazio attuale. Mica solo si quelle migliori..

Anzi.. nella storia della Lazio abbiamo visto molto di più le prime delle seconde...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 12:49
il mare di merda es se lo sta creando da solo, è questo che vi ostinate a non vedere.
La squadra faceva PENA da due mesi, ma lui, aspettiamo natale, aspettiamo natale e vediamo.
Ha aspettato natale solo per vedere se in caso di firma con gli svizzeri fosse riuscito ad avere l'appiglio per fargli causa, e in tutto questo hai buttato AL VENTO punti in campionato, che ora si fa duro, e dove tu DOVEVI mettere in cascina qualche punto in più.
La situazione è seria regà, e voi sembrate non accorgevene, non basta reja per farci risalire la china, che specialmente nelle prossime sei sarà bella in salita.

Troppo superficiale, scusami, non è conseguenziale che lui aspettasse fino a natale per via dei soldi visto l'accordo con gli svizzeri, ;è un errore tecnico comparabile a quello che fece con ballardini, tutto quà; non può essere una questione economica perchè i punti e il piazzamento che perdi rischiando di tenerlo vale molto di più degli eventuali 600.000 euro, che contano evntualmente ora esclusivamente per una questione di mero principio.
Si può essere d'accordo oppure no, io avrei lasciato perdere, ma è il mischiare, il fare 2 più 2 senza conoscere la matematica, che rende tutto una merxa. E non è merxa sua, in questo caso.

Aspettiamo, verifichiamo, cerchiamo informazioni, per ora non è successo nei fatti nulla di tutto quel che è stato scritto in questo topic, nulla.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Jeffry il 03 Gen 2014, 12:42
Dipende cosa intendi per società di pari blasone?!
Dal tono che leggo in molti utenti ("vinta la coppa lo scorso anno, imbattuti in EL e semplicemente 'attardati' in campionato"), mi verrebbe da pensare che la risposta è il Bologna o il Cagliari.
Ma non riesco a rassegnarmi a ciò.

Citazione di: Jeffry il 03 Gen 2014, 12:42
Personalmente, tolte le grandi, credo che, in assoluto, la Lazio possa avere lo stesso fascino di un napoli soccer o una florentia viola; realtà che possono far pendere la bilancia dalla loro per n motivi al di là della proprietà.
Il motivo n+1esimo è il fatto che il presidente ha la causa facile.
Possiamo dire che quantomeno non aiuta?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2014, 12:55
Potevamo ancora aspettare un mesetto per me.
Oddio, portateme via  :S

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E' proprio quello che ha fatto! e te l'ha fatto capire con largo anticipo.
Prima dello scempio di marassi ti ricordi le due settimane della nazionale? e lui cosa diceva? Aspettiamo natale o no?
Era l'unico appiglio...aspettare di vedere se firmava, e voilà...pronta la causa...
De allegri me ne frego purple, e cmq il milan ha già piazzato 3 acquisti per gennaio.
Noi ancora dobbiamo fare in modo di piazzare reja in panca e petko a quel paese...ma sto tram tram è utile....hai visto mai...che la nuova scusa del calciomercato...è la causa a petkovic, tecnico che LUI ha confermato dopo la coppa italia, dopo la supercoppa, dopo una media da b, e che se siete onesti nel riconoscerlo, già a settembre si distruggeva SULLA STESSA RADIO DELLA SOCIETA'.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
...19 pagine di accuse a Lotito e ancora non c'è nemmeno il licenziamento per giusta causa...

La domanda che mi farei è: oggi Petkovic sarebbe ancora a Formello se non avesse firmato con la Svizzera?
Dal momento che non lo sapremo mai, mi chiedo de che state a parla' da 19 pagine :DD

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kalle il 03 Gen 2014, 12:58
Alcares il mondo è fatto anche di dimensioni peggiori della Lazio attuale. Mica solo si quelle migliori..

Anzi.. nella storia della Lazio abbiamo visto molto di più le prime delle seconde...
Ma sì Kalle, non è che stai parlando con uno cresciuto a caviale e Cragnotti.
Mi sono fatto un'infanzia fatta da più anni di B che di A, per non parlare degli spareggi di Napoli.

La Lazio di Cragnotti so bene che è una chimera che non pretendo di rivedere a breve.
Anzi, mi considero un privilegiato che prima di morire ha visto giocare la Lazio più forte di tutti i tempi.

Ma non posso proprio rassegnarmi a questa miseria.
Ma miseria di valori proprio, spacciata al contrario per ricchezza di valori.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: carib il 03 Gen 2014, 13:06
...19 pagine di accuse a Lotito e ancora non c'è nemmeno il licenziamento per giusta causa...

La domanda che mi farei è: oggi Petkovic sarebbe ancora a Formello se non avesse firmato con la Svizzera?
Dal momento che non lo sapremo mai, mi chiedo de che state a parla' da 19 pagine :DD

carib, scusami, l'avemo capito che sullo sfondo non ti piace questo clima.

ma nello specifico, se, e ripeto se, la causa diventi la soluzione finale, tu, sei daccordo?

e nel principio che la muove, e nell'opportunità.

grazie.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Alcares il 03 Gen 2014, 12:59

Lotito N O N  ha fatto causa a Petkovic. Semmai sarà Petkovic a impugnare il licenziamento per giusta causa. Licenziamento che non è ancora avvenuto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.397
Citazione di: Alcares il 03 Gen 2014, 12:59
...

Si potremmo dirlo ma, personalmente, non sarebbe una così forte discriminante secondo me.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Kim Gordon il 03 Gen 2014, 13:08
carib, scusami, l'avemo capito che sullo sfondo non ti piace questo clima.

ma nello specifico, se, e ripeto se, la causa diventi la soluzione finale, tu, sei daccordo?

e nel principio che la muove, e nell'opportunità.

grazie.
Se Petkovic farà causa impugnando l'eventuale licenziamento per giusta causa se ne potrà discutere. Ora non capisco proprio de che se sta a parla'.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2014, 13:02
pretestuoso???????  :)
E' proprio quello che ha fatto! e te l'ha fatto capire con largo anticipo.
Prima dello scempio di marassi ti ricordi le due settimane della nazionale? e lui cosa diceva? Aspettiamo natale o no?
Era l'unico appiglio...aspettare di vedere se firmava, e voilà...pronta la causa...
Questo penso sia per logica il punto fondamentale.
Anche se non avremo mai la certezza provata che l'intenzione fosse quella.

Chi non crede a questa teoria può sempre dirti che aspettare Natale era un modo per vedere come andava nel frattempo.

Anche se la sequenza in cui le cose si sono succedute e il tono in cui le affermazioni sono state fatte secondo me lascia una facile interpretazione alla nostra teoria.
Perché aspettare Natale se Lotito stesso dichiarava che il destino di Petko non sarebbe dipeso dalle prossime partite?

Discussione precedente - Discussione successiva