UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io oggettivamente non riesco a comprendere come si possa difendere l'operato della società in una simile situazione.
Presupposto:
Petkovic non è il santo uomo dipinto dal gestore.
Petkovic ha fatto i suoi interessi firmando con la svizzera dal 1 luglio.
Petkovic era liberissimo di firmare il contratto da ct svizzero.
Lotito vuole portarlo in tribunale....per cosa?
E' lotito che lo ha scelto.
E' lotito che lo ha confermato dopo la coppa italia.
E' lotito che l'ha confermato fino ad oggi, nonostante NON due mesi di risultati scarsi...MA UN ANNO di risultati scarsi,ad eccezione della finale di coppa italia.
Quindi ORA lotito lo vuole portare in tribunale....sento dire che la società lazio non può essere OSTAGGIO di 600.000 euro, ragazzi ma siete seri? Il gestore HA TUTTE le colpe di questa situazione, e a mio avviso, doveva ESONERARE petkovic già più di due mesi fa, è semplicemente assurdo, ricorrere in tribunale, quando AD OGGI è ancora allenatore della lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sweeper77 il 27 Dic 2013, 10:29
Io oggettivamente non riesco a comprendere come si possa difendere l'operato della società in una simile situazione.
Presupposto:
Petkovic non è il santo uomo dipinto dal gestore.
Petkovic ha fatto i suoi interessi firmando con la svizzera dal 1 luglio.
Petkovic era liberissimo di firmare il contratto da ct svizzero.
Lotito vuole portarlo in tribunale....per cosa?
E' lotito che lo ha scelto.
E' lotito che lo ha confermato dopo la coppa italia.
E' lotito che l'ha confermato fino ad oggi, nonostante NON due mesi di risultati scarsi...MA UN ANNO di risultati scarsi,ad eccezione della finale di coppa italia.
Quindi ORA lotito lo vuole portare in tribunale....sento dire che la società lazio non può essere OSTAGGIO di 600.000 euro, ragazzi ma siete seri? Il gestore HA TUTTE le colpe di questa situazione, e a mio avviso, doveva ESONERARE petkovic già più di due mesi fa, è semplicemente assurdo, ricorrere in tribunale, quando AD OGGI è ancora allenatore della lazio.
Riporto da altro topic un lucido commento di Chuppy scevro (cit.) di pregiudizi, che condivido al 100% ma che non posso quotare perché il topic è stato chiuso:

... ogni contratto stipulato tra le controparti è soggetto ai principi generali di correttezza e buona fede.
E' lapilassiamo che in questo caso Petkovic, pur avendo tutto il diritto e nessun divieto a sottoscrivere il contratto con la federazione elvetica, sia venuto meno violando proprio i principi generali di correttezza e buona fede, avendo negato e spergiurato alla SSLazio, (nella figura del suo presidente Lotito), non solo di essersi accordato, ma neppure di essere stato contattato dagli svizzeri......peccato che pare che il contratto sia stato firmato diversi giorni fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Ma che ne sappiamo che ha negato e spergiurato, magari anche in privato, a Lotito?
E se a domanda del Presidente gli ha risposto "Presidente, mi hanno chiamato, ma non ho ancora firmato e non mi faccio distrarre da questa situazione"...?
Sono tutte ipotesi, la verità è che Petkovic va e andava cacciato per i pessimi risultati sportivi!
Sticazzi della svizzera, della buona o malafede, la lealtà sportiva, la rava e la fava.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 link=topic=21109.msg1552068#msg1552068 date=1388136575
sento dire che la società lazio non può essere OSTAGGIO di 600.000 euro, ragazzi ma siete seri?
L'ho scritto io e, sì, sono serio.
Così come tu sei poco attento ;)

Io intendo dire, e credo di averlo specificato fino alla nausea, che ritengo sia la Società a tenere la Lazio ostaggio di 600k lordi.
Lotito sta rendendo bloccante una condizione che potrebbe sbloccare pure senza dimissioni.

(O almeno questo è quanto sembra. Così famo contento pure Paladino :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Il problema è come siamo arrivati a viverci il calcio.
Leggiamo, scriviamo e commentiamo di tutto.
15/20 anni fà una cosa come la firma del nostro allenatore per un'altra squadra ci avrebbe fatto fare ragionamenti molto più banali e semplici: della Lazio non te ne frega niente, arrivederci e grazie.
Adesso invece siamo qui ad analizzare, contestualizzare, ripercorrere mosse e atteggiamenti della società in casi analoghi e non.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: charlie il 27 Dic 2013, 11:35
Il problema è come siamo arrivati a viverci il calcio.
Leggiamo, scriviamo e commentiamo di tutto.
15/20 anni fà una cosa come la firma del nostro allenatore per un'altra squadra ci avrebbe fatto fare ragionamenti molto più banali e semplici: della Lazio non te ne frega niente, arrivederci e grazie.
Adesso invece siamo qui ad analizzare, contestualizzare, ripercorrere mosse e atteggiamenti della società in casi analoghi e non.
Stiamo facendo le pulci al comportamento di uno a cui della Lazio potrebbe benissimo non fregare nulla (la Lazio è un Bene Supremo solo per noi, non per chiunque sulla terra) e divergendo dal problema vero: la Lazio gioca di merda da un anno e da tre mesi prende schiaffi che non merita e per la sostituzione del tecnico, già dai primi di Dicembre, si "aspetta dopo Natale".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Citazione di: Alcares il 27 Dic 2013, 11:44
La vedo al contrario.

Stiamo facendo le pulci al comportamento di uno a cui della Lazio potrebbe benissimo non fregare nulla (la Lazio è un Bene Supremo solo per noi, non per chiunque sulla terra) e divergendo dal problema vero: la Lazio gioca di merda da un anno e da tre mesi prende schiaffi che non merita e per la sostituzione del tecnico, già dai primi di Dicembre, si "aspetta dopo Natale".
Sono d'accordo.
E ripongo la mia domanda: se Petko ora era primo a +5 sulle merde e firmava per la svizzera, quanto stracavolo ce ne fregava?
Avremmo detto "stupido Lotito che non gli ha rinnovato il contratto prima", di certo non avremmo parlato di etica e morale.
Petko potrebbe tranquillamente pensare che sta lavorando al meglio con la rosa che ha a disposizione, in tal caso perchè si dovrebbe dimettere? perchè si dovrebbe portare in tribunale? (cosa che non credo succederà, è per parlare)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 27 Dic 2013, 11:22
Riporto da altro topic un lucido commento di Chuppy scevro (cit.) di pregiudizi, che condivido al 100% ma che non posso quotare perché il topic è stato chiuso:

... ogni contratto stipulato tra le controparti è soggetto ai principi generali di correttezza e buona fede.
E' lapilassiamo che in questo caso Petkovic, pur avendo tutto il diritto e nessun divieto a sottoscrivere il contratto con la federazione elvetica, sia venuto meno violando proprio i principi generali di correttezza e buona fede, avendo negato e spergiurato alla SSLazio, (nella figura del suo presidente Lotito), non solo di essersi accordato, ma neppure di essere stato contattato dagli svizzeri......peccato che pare che il contratto sia stato firmato diversi giorni fa.

Scevro da pregiudizi?
Che abbia negato e spergiurato alla SSLazio che non esistevano neanche i contatti con la Svizzera chi lo dice?
Ma veramente pensi che Lotito e Tare non sapessero dei contatti tra la Svizzera e Petkovic?
Lo sapeva tutta Italia , tra 2 animelle candide....
Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma che petkovic si sia dimostrato un uomo piccolo piccolo, su questo penso ci siano pochi dubbi.
Se avesse detto, è normale che per il prossimo anno mi guardi intorno penso che nessuno di noi lo avrebbe accusato di nulla. Sarebbe stato normale e giusto.

E invece ci ha preso bellamente per il culo.

Detto ciò per me le colpe della società sono immense. Scusate per me è impossibile che Lotito non sapesse. Per me Lotito sapeva tutto, aspettandosi le dimissioni che non sono arrivate.
Adesso si va in tribunale, per volare felici sopra il ridicolo come ogni volta.

Peggio di così non si poteva fare...

P.S. Per non parlare della scelta del nuovo allenatore, vabbè...lassamo perde...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Zoppo il 27 Dic 2013, 12:06
Detto ciò per me le colpe della società sono immense. Scusate per me è impossibile che Lotito non sapesse. Per me Lotito sapeva tutto, aspettandosi le dimissioni che non sono arrivate.
Infatti.

Per me la testimonianza è la dichiarazione a inizio Dicembre di "aspettare dopo Natale", con il rinforzino che "il futuro di Petkovic non dipende dalle prossime gare".
E allora che aspetti a fare fino a dopo Natale?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
I fatti dicono che il 27 dicembre, a metà campionato, la Lazio ha sulla panchina un allenatore sgradito alla società, che non vede l'ora di andarsene e che, per farsi esonerare, sta danneggiando la squadra da oltre due mesi ( e forse anche da prima).
Tutto questo è di responsabilità esclusiva dei dirigenti della società che stanno lì proprio perché cose come queste non avvengano. E dovrebbero trovare soluzioni nell'interesse della Lazio.
Il resto sono scuse.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

P.S. Per non parlare della scelta del nuovo vecchio allenatore, vabbè...lassamo perde...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alcares il 27 Dic 2013, 11:34
L'ho scritto io e, sì, sono serio.
Così come tu sei poco attento ;)

Io intendo dire, e credo di averlo specificato fino alla nausea, che ritengo sia la Società a tenere la Lazio ostaggio di 600k lordi.
Lotito sta rendendo bloccante una condizione che potrebbe sbloccare pure senza dimissioni.

(O almeno questo è quanto sembra. Così famo contento pure Paladino :D)

hai ragione e mi scuso, ho letto di fretta.  ;)
600.000 euro, accordo svizzero o meno...petkovic da un anno fa rendere in maniera mediocre la squadra.
Petkovic va quindi esonerato.
Andava fatto mesi fa, si deve fare ora.
A prescindere di reja, trapattoni, capello, accordi svizzeri e 600.000 euro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma che petkovic si sia dimostrato un uomo piccolo piccolo, su questo penso ci siano pochi dubbi.
Se avesse detto, è normale che per il prossimo anno mi guardi intorno penso che nessuno di noi lo avrebbe accusato di nulla. Sarebbe stato normale e giusto.

E invece ci ha preso bellamente per il culo.

Adesso si va in tribunale, per volare felici sopra il ridicolo come ogni volta.

Peggio di così non si poteva fare...

P.S. Per non parlare della scelta del nuovo allenatore, vabbè...lassamo perde...

Petkovic si sta comportando bene non vedo nessun dolo, se non quello di essere una pippa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2013, 13:28
Petkovic si sta comportando bene non vedo nessun dolo, se non quello di essere una pippa.

Nessun dolo, ma così come non sopporto Lotito quando mi prende per i fondelli con dichiarazioni chiaramente fasulle, non sopporto che lo faccia nessun altro.
A me, non me devi prende per il culo. "Penso solo alla Lazio" significa che pensi solo alla Lazio e che non hai nessuna trattativa in ballo nemmeno per il primo luglio o per il prossimo futuro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 27 Dic 2013, 13:28

Bene de chè...ale...

Ci ha preso per il culo come gli altri due...

"Penso solo alla Lazio", "sono solo voci di corridoio", "cose che dite voi giornalisti", "nessun contatto", poi è ufficiale...

Si è comportato bene nel senso che si è fatto gli affaracci suoi. Quello sì. E ha fatto pure bene dal suo punto di vista.
Però AL(e) mi/ci ha preso per il culo per bene. Non dico alla società che secondo me è complice, ma a noi tifosi.
Ci ha proprio preso per culo per bene...

E non parlo delle dichiarazioni post-partita, che pure quelle...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zoppo il 27 Dic 2013, 13:41
Bene de chè...ale...

Ci ha preso per il culo come gli altri due...

"Penso solo alla Lazio", "sono solo voci di corridoio", "cose che dite voi giornalisti", "nessun contatto", poi è ufficiale...

Si è comportato bene nel senso che si è fatto gli affaracci suoi. Quello sì. E ha fatto pure bene dal suo punto di vista.
Però AL(e) mi/ci ha preso per il culo per bene. Non dico alla società che secondo me è complice, ma a noi tifosi.
Ci ha proprio preso per culo per bene...

Va be ma che doveva dire? Non mi hanno rinnovato il contratto quindi mi guardo in giro? O forse avrebbe dovuto aspettare fino a stare per strada e intanto rifiutare proposte ? E Yakin allora? Non sta al Basilea e pare stia avendo contatti con la Lazio? Logico che fino a che allenano nel club continuano a fare il loro lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Sono due mesi che sta cercando di farsi esonerare ...
Comprensivo di prese per i fondelli nelle conferenze stampa.
Un comportamento assurdo, costato un sacco di punti alla Lazio.
La responsabilità è della società che l'ha permesso, ma Pektovic è un merxa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglemiky il 27 Dic 2013, 13:44
Va be ma che doveva dire? Non mi hanno rinnovato il contratto quindi mi guardo in giro? O forse avrebbe dovuto aspettare fino a stare per strada e intanto rifiutare proposte ? E Yakin allora? Non sta al Basilea e pare stia avendo contatti con la Lazio? Logico che fino a che allenano nel club continuano a fare il loro lavoro.

Guarda che se per me diceva: "E' normale che con il contratto in scadenza a Giugno io mi guardi intorno in cerca di nuove offerte". E chi gli avrebbe detto niente...

Così mi prendi per il culo.

E aggiungo ciò che dice Gio...

Citazione di: Gio il 27 Dic 2013, 13:45
Come nessuno dolo ?
Sono due mesi che sta cercando di farsi esonerare ...
Comprensivo di prese per i fondelli nelle conferenze stampa.
Un comportamento assurdo, costato un sacco di punti alla Lazio.
La responsabilità è della società che l'ha permesso, ma Pektovic è un merxa.

Discussione precedente - Discussione successiva