Citazione di: carib il 27 Dic 2013, 11:22
Riporto da altro topic un lucido commento di Chuppy scevro (cit.) di pregiudizi, che condivido al 100% ma che non posso quotare perché il topic è stato chiuso:
... ogni contratto stipulato tra le controparti è soggetto ai principi generali di correttezza e buona fede.
E' lapilassiamo che in questo caso Petkovic, pur avendo tutto il diritto e nessun divieto a sottoscrivere il contratto con la federazione elvetica, sia venuto meno violando proprio i principi generali di correttezza e buona fede, avendo negato e spergiurato alla SSLazio, (nella figura del suo presidente Lotito), non solo di essersi accordato, ma neppure di essere stato contattato dagli svizzeri......peccato che pare che il contratto sia stato firmato diversi giorni fa.
Carib , Vi faccio una domanda e me la faccio da solo .
Io CdL dirigente con contratto a tempo determinato fino al 30/6/13 vengo contattato da un'altra società .
Mi offre un contratto dal 1/7/13 . Non dico niente alla mia società , anzi nego qualsiasi contatto .
Per quale motivo mi dovrei comportare male ? quale vantaggio ne trarrei ? Anzi , il mondo è piccolo mi precluderei qualsiasi altro futuro in altre società . Quale principio di correttezza e buona fede avrei violato ?
Voi dite i risultati . Manco per niente . I risultati sono pessimi da 12 mesi , mi state dicendo che da Gennaio
Petko viola tali principi ? Lavora male e come lo dimostrate ? E' indimostrabile . A qualsiasi livello lavorativo .
Nel suo caso poi . Immaginate un dialogo fra un giudice del lavoro , l'avvocato di Lotito e l'avvocato di Petko che tira fuori il 26/5/13
Un massacro .
Io voglio fare un passo indietro . Novembre 2013 . Lotito ,visti i risultati , caccia , GIUSTAMENTE , Petko come avrebbe fatto qualsiasi presidente di serie A . Questa storia della Svizzera , non se la inculav.a nessuno .
Domanda finale : Se la Svizzera avesse detto a Petko , ti do io 300K , vieni subito .
(che poi è quello che succede nella vita reale) .
Cosa si sarebbe detto ? E quale sarebbe stata la reazione di Lotito ?
Il mio è un gioco . NON E' LA VERITA' . Perché la verità , se esiste , la conoscono Lotito e Petko .
Un'altra cosa . ma quanto accadde con lo svedese post scudetto , è meglio o peggio di questo ?
Il contratto gli scadeva nel 2001 / 2 / 3 o 4 ? Lo spartiacque fra il bene ed il male sono le dimissioni volontarie o meno ?
PERCHE' NON E' STATO CACCIATO DUE MESI FA ? PERCHE' ?
A me sto teatrino fa schifo . Da qualsiasi parte lo veda .