Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:32
Quando Mazzarri ha fatto la EL non ha mai avuto problemi di gestione . L'ha sempre snobbata e si e' piazzato secondo/terzo in campionato. E' la CL che lo frega perche' non la puo' snobbare.
Questo quando aveva come presidente un cretino che ritiene di poter snobbare una competizione che non è stata snobbata nemmeno da Manchester Utd, Manchester City, Chelsea e Juventus. Thohir e gli interisti se lo inculano se snobba l'Europa League, soprattutto visto che da quest'anno, se non erro, vale la qualificazione in Champions League.
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:35
Ma la loro riserva Zapata , da noi sarebbe titolare e sulle fasce hanno Abate e DeSciglio. Non e' che noi abbiamo Lahm e Halaba. Basta e' un buon terzino ma non e' che da una pista ai loro. Poi credi quello che te pare. Se Alex che ha giocato sempre in grandi club in Europa e' da verificare e Gentiletti puo' invece fare meglio a quel punto mi arrendo. Ma tanto sti discorsi li sentivo fare anche l'anno scorso sui paragoni tra Benatia e Novaretti quindi non mi sorprendono.
Zapata è un pippone che non farebbe manco panchina da noi, un calciatore che ha azzeccato una sola stagione in carriera e che state rivalutando per quattro partite al Mondiale. Vogliamo parlare di Rami? Un calciatore ammirato da tutti perché sa spingersi in avanti e ha fatto qualche goal, peccato che è un difensore, e in difesa fa una cappellata a partita. De Sciglio ha un grosso potenziale, ma attualmente è un terzino che alterna cose buone a cose pessime, non è ai livelli di Basta e Radu. Gli unici buoni sono Diego Lopez, Abate se torna quello di due stagioni fa, e Alex se a 32 anni è ancora il calciatore che a me è sempre piaciuto. Un po di incognite, eh... davvero basta Gentiletti,
di cui non ho ancora sentito una recensione negativa, per dire che il Milan sta messo meglio in difesa?
Vogliamo parlare del centrocampo? Biglia, Onazi, Parolo, Cataldi, Ledesma, Lulic, non so chi di questi sei giocherà, ma una cosa è certa: il nostro centrocampo DI RISERVA è più forte del loro centrocampo titolare (Poli - De Jong - Muntari).
In attacco vanno bene, hanno Pazzini, ora compreranno Cerci, e se El Shaarawy torna quello di due stagioni fa... ma anche qui non penso che dobbiamo invidiarli...
L'allenatore poi? Noi abbiamo preso uno che ha fatto molto bene in tre anni tra Chievo e Bologna, e che già l'anno scorso aveva ricevuto l'interesse di club importanti, loro hanno preso uno al debutto tra i professionisti.
Andate a vedere i commenti dei tifosi del Milan, dicono tutti quello che penso io: non sarà l'acquisto di un altro calciatore offensivo al posto di Balotelli a cambiare le cose, sono deboli in difesa e a centrocampo, e non sarà di certo l'eventuale acquisto di Dzemaili a risolvergli i problemi.
Io penso che se dopo questa sessione di calciomercato siamo inferiori al Milan, che l'anno scorso ha fatto solo un punto in più rispetto a noi, tanto valeva non muoversi per niente.