Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 22 Ago 2014, 11:55
Ste accuse sparate nel mucchio sono parecchio comode e oziose, ma ovviamente chi ha detto cosa non ti sogni nemmeno di dimostrarlo. Sarebbe interessante leggere le valutazione che hai fatto tu negli anni. :D

Famole ste valutazioni, andiamo a prendere i topic dello scorso anno con chi giustamente si preoccupava per un calciomercato poco convincente e chi invece parlava di 3 posto alla portata, c'erano le stesse identiche dinamiche, il napoli fa ride, le merde pure, la fiorentina parte al nostro stesso livello ecc. che dici un saltino indietro lo andiamo a fare? Cioè oggi aristamo che solo la juve è sopra la Lazio? :o

Sia chiaro io rispetto le opinioni di tutti però quando leggo certe cose rimango basito.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Juve e roma sopra di noi, con l'incognita della CL e di stravolgimenti (positivi o negativi) in questi ultimi giorni di mercato per la seconda. Napoli superiore perché insieme alla Juve non ha stravolto la squadra e giocano quasi a memoria, bisogna vedere se gli innesti aiutano ad avere una panchina migliore rispetto allo scorso anno, molto sul mercato ancora dipende dall'approdo ai gironi CL.
Inter superiore, ha fatto il mercato che voleva il suo allenatore, bisogna vedere se hanno una panchina sufficientemente lunga in tutti i reparti e se non ci sono infortuni a catena come successe a noi qualche anno fa con il doppio impegno e giocatori di una certa età.
Milan e viola ce la giochiamo, anche qui ultimi giorni di mercato decisivi soprattutto per il milan (che secondo me dietro ha la coppia centrale più lenta d'Europa per quanto entrambi bravi nell'anticipo). La viola se vende Cuadrado qualcuno lo prende o adesso o a gennaio.

Anche noi abbiamo mille incognite ma il potersi allenare bene in settimana credo sarà fondamentale se le cose dovessero incastrarsi bene.

Domanda: Che ce famo con Plasil di cui si parla oggi?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Balotelli gli ha segnato 26 gol in 43 partite, non e' una mancanza da niente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2014, 12:05
Domanda: Che ce famo con Plasil di cui si parla oggi?
Patric :D e' un terzino destro del Barca B. Immagino riserva di Basta se se ne vanno gli altri due.
Plasil era il centrocampista del catania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Ago 2014, 12:07
Giusto un commento sul milan.
Balotelli gli ha segnato 26 gol in 43 partite, non e' una mancanza da niente.
Si ma quanti rigori? Una decina come minimo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:35
Ma la loro riserva Zapata , da noi sarebbe titolare e sulle fasce hanno Abate e DeSciglio. Non e' che noi abbiamo Lahm e Halaba. Basta e' un buon terzino ma non e' che da una pista ai loro. Poi credi quello che te pare. Se Alex che ha giocato sempre in grandi club in Europa e' da verificare e Gentiletti puo' invece fare meglio a quel punto mi arrendo. Ma tanto sti discorsi li sentivo fare anche l'annno scorso sui paragoni tra Benatia e Novaretti quindi non mi sorprendono.

No dai. Basta, Radu e De Vrij sarebbero titolari da loro a mani basse.
Parliamo di de sciglio e abate...mica lahm e halaba !!
De Vrij ad oggi avrebbe un pizzico di esperienza in meno, ma credo compensi con un maggior potenziale.

A centrocampo e in attacco, il milan, brrrr...tifassi il milan sarei cautamente preoccupato.
Ad oggi, no scambio el sharawi-Keita, lo farebbr solo un pazzo e se prendono cerci, è sempre la riserva di Candreva.

L'inter, ha dalla sua Mazzarri, per me grandissimo allenatore che riesce a tirar il massimo dai suoi.
Dodo, anche se lo si perculeggia,  per me si rivelerà un super acquisto e nel complesso, forse ci sono di un pizzico superiori...diciamo che abbiam tanti giovani (compreso il mister) quindi considero la Lazio la mina vagante del campionato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cò plasil te ce metti a posto lo stomaco  :)
un plasil appena sveglio e un alkaseltzer dopo pranzo  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 12:03
Famole ste valutazioni, andiamo a prendere i topic dello scorso anno con chi giustamente si preoccupava per un calciomercato poco convincente e chi invece parlava di 3 posto alla portata, c'erano le stesse identiche dinamiche, il napoli fa ride, le merde pure, la fiorentina parte al nostro stesso livello ecc. che dici un saltino indietro lo andiamo a fare? Cioè oggi aristamo che solo la juve è sopra la Lazio? :o

Sia chiaro io rispetto le opinioni di tutti però quando leggo certe cose rimango basito.

Forse ti è sfuggito il post di Spalsh.

P.S. tu che rispetti le opinioni, come dimostrano i tuo mp  :lol:

Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2014, 12:00
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19204.msg1380308.html#msg1380308
Chiamasi memoria selettiva (e sono stato buono)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 12:08
Si ma quanti rigori? Una decina come minimo
Mica e' l'unico attaccante rigorista e non e' nemmeno scontato essere cosi' bravo dal dischetto.
Per me gli manchera' eccome, piu' di un gol ogni due partite (in una squdra non molto forte) non e' da tutti.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2014, 12:01
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ho argomentato, provaci anche tu anzichè ride...sentire i commentatori roma poco entusiasti, loro che vincono gli scudetti d'ottobre, mi fa quantomeno pensare...ho sentito aspri sperare nel recupero di balzaretti! Poi se cedono Benatia secondo me nn arrivano CL

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2014, 12:09
cò plasil te ce metti a posto lo stomaco  :)
un plasil appena sveglio e un alkaseltzer dopo pranzo  :=))

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Giako77 il 22 Ago 2014, 12:11

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ho argomentato, provaci anche tu anzichè ride...sentire i commentatori roma poco entusiasti, loro che vincono gli scudetti d'ottobre, mi fa quantomeno pensare...ho sentito aspri sperare nel recupero di balzaretti! Poi se cedono Benatia secondo me nn arrivano CL

dai giako! non ha venduto ancora nessuno, parte dal secondo posto, ha preso astori,cole,keita,ucan,iturbe.
Se vendono benatia compreranno chiriches, io rimango attaccato al fatto che non hanno ancora preso quello che gli serviva maggiormente, ossia una punta da 20 gol a campionato....
ma come puoi dire non vendendo nessuno e comprando quei 5 che s'è indebolita?
se la mia risata ti ha dato fastidio mi scuso con te  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:32
Quando Mazzarri ha fatto la EL non ha mai  avuto problemi di gestione . L'ha sempre snobbata e si e' piazzato secondo/terzo in campionato. E' la CL che lo frega perche' non la puo' snobbare. 

Questo quando aveva come presidente un cretino che ritiene di poter snobbare una competizione che non è stata snobbata nemmeno da Manchester Utd, Manchester City, Chelsea e Juventus. Thohir e gli interisti se lo inculano se snobba l'Europa League, soprattutto visto che da quest'anno, se non erro, vale la qualificazione in Champions League.

Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:35
Ma la loro riserva Zapata , da noi sarebbe titolare e sulle fasce hanno Abate e DeSciglio. Non e' che noi abbiamo Lahm e Halaba. Basta e' un buon terzino ma non e' che da una pista ai loro. Poi credi quello che te pare. Se Alex che ha giocato sempre in grandi club in Europa e' da verificare e Gentiletti puo' invece fare meglio a quel punto mi arrendo. Ma tanto sti discorsi li sentivo fare anche l'anno scorso sui paragoni tra Benatia e Novaretti quindi non mi sorprendono.

Zapata è un pippone che non farebbe manco panchina da noi, un calciatore che ha azzeccato una sola stagione in carriera e che state rivalutando per quattro partite al Mondiale. Vogliamo parlare di Rami? Un calciatore ammirato da tutti perché sa spingersi in avanti e ha fatto qualche goal, peccato che è un difensore, e in difesa fa una cappellata a partita. De Sciglio ha un grosso potenziale, ma attualmente è un terzino che alterna cose buone a cose pessime, non è ai livelli di Basta e Radu. Gli unici buoni sono Diego Lopez, Abate se torna quello di due stagioni fa, e Alex se a 32 anni è ancora il calciatore che a me è sempre piaciuto. Un po di incognite, eh... davvero basta Gentiletti, di cui non ho ancora sentito una recensione negativa, per dire che il Milan sta messo meglio in difesa?

Vogliamo parlare del centrocampo? Biglia, Onazi, Parolo, Cataldi, Ledesma, Lulic, non so chi di questi sei giocherà, ma una cosa è certa: il nostro centrocampo DI RISERVA è più forte del loro centrocampo titolare (Poli - De Jong - Muntari).

In attacco vanno bene, hanno Pazzini, ora compreranno Cerci, e se El Shaarawy torna quello di due stagioni fa... ma anche qui non penso che dobbiamo invidiarli...

L'allenatore poi? Noi abbiamo preso uno che ha fatto molto bene in tre anni tra Chievo e Bologna, e che già l'anno scorso aveva ricevuto l'interesse di club importanti, loro hanno preso uno al debutto tra i professionisti.

Andate a vedere i commenti dei tifosi del Milan, dicono tutti quello che penso io: non sarà l'acquisto di un altro calciatore offensivo al posto di Balotelli a cambiare le cose, sono deboli in difesa e a centrocampo, e non sarà di certo l'eventuale acquisto di Dzemaili a risolvergli i problemi.

Io penso che se dopo questa sessione di calciomercato siamo inferiori al Milan, che l'anno scorso ha fatto solo un punto in più rispetto a noi, tanto valeva non muoversi per niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 12:07
Patric :D e' un terzino destro del Barca B. Immagino riserva di Basta se se ne vanno gli altri due.
Plasil era il centrocampista del catania.
Si parla pure di Plasil oggi.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 22 Ago 2014, 12:09
Forse ti è sfuggito il post di Spalsh.

P.S. tu che rispetti le opinioni, come dimostrano i tuo mp  :lol:

Ma che te serve la badante, torna indietro da solo che qualche topic giustamente che ha scatenato polemiche lo trovi sempre.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19444.0.html
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19035.0.html

Fortunatamente a rileggerle c'è sempre qualcuno che riporta tutti con i piedi per terra ma si leggono giudizi assurdi per andare contro a chi contesta.
Ne posso trovare altri se vuoi.

skizzo87

Visitatore
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: asteN_A. il 22 Ago 2014, 12:09
No dai. Basta, Radu e De Vrij sarebbero titolari da loro a mani basse.
Parliamo di de sciglio e abate...mica lahm e halaba !!
De Vrij ad oggi avrebbe un pizzico di esperienza in meno, ma credo compensi con un maggior potenziale.

A centrocampo e in attacco, il milan, brrrr...tifassi il milan sarei cautamente preoccupato.
Ad oggi, no scambio el sharawi-Keita, lo farebbr solo un pazzo e se prendono cerci, è sempre la riserva di Candreva.

L'inter, ha dalla sua Mazzarri, per me grandissimo allenatore che riesce a tirar il massimo dai suoi.
Dodo, anche se lo si perculeggia,  per me si rivelerà un super acquisto e nel complesso, forse ci sono di un pizzico superiori...diciamo che abbiam tanti giovani (compreso il mister) quindi considero la Lazio la mina vagante del campionato.

Asten  imho troppe incognite in tutte e due le squadre ma  aspettiamo la fine del mercato e poi vediamo. Io comunque non penso che gli daremo anche se fosse piu di due/tre punti. Poi vabbe' parli di Abate e Desciglio che sono sue nazionali italiani come se fossero Cavanda e Pereirinha . Radu da loro come da molti sarebbe titolare Basta non credo proprio.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2014, 12:17
Questo quando aveva come presidente un cretino che ritiene di poter snobbare una competizione che non è stata snobbata nemmeno da Manchester Utd, Manchester City, Chelsea e Juventus. Thohir e gli interisti se lo inculano se snobba l'Europa League, soprattutto visto che da quest'anno, se non erro, vale la qualificazione in Champions League.

Zapata è un pippone che non farebbe manco panchina da noi, un calciatore che ha azzeccato una sola stagione in carriera e che state rivalutando per quattro partite al Mondiale. Vogliamo parlare di Rami? Un calciatore ammirato da tutti perché sa spingersi in avanti e ha fatto qualche goal, peccato che è un difensore, e in difesa fa una cappellata a partita. De Sciglio ha un grosso potenziale, ma attualmente è un terzino che alterna cose buone a cose pessime, non è ai livelli di Basta e Radu. Gli unici buoni sono Diego Lopez, Abate se torna quello di due stagioni fa, e Alex se a 32 anni è ancora il calciatore che a me è sempre piaciuto. Un po di incognite, eh... davvero basta Gentiletti, di cui non ho ancora sentito una recensione negativa, per dire che il Milan sta messo meglio in difesa?

Vogliamo parlare del centrocampo? Biglia, Onazi, Parolo, Cataldi, Ledesma, Lulic, non so chi di questi sei giocherà, ma una cosa è certa: il nostro centrocampo DI RISERVA è più forte del loro centrocampo titolare (Poli - De Jong - Muntari).

In attacco vanno bene, hanno Pazzini, ora compreranno Cerci, e se El Shaarawy torna quello di due stagioni fa... ma anche qui non penso che dobbiamo invidiarli...

L'allenatore poi? Noi abbiamo preso uno che ha fatto molto bene in tre anni tra Chievo e Bologna, e che già l'anno scorso aveva ricevuto l'interesse di club importanti, loro hanno preso uno al debutto tra i professionisti.

Andate a vedere i commenti dei tifosi del Milan, dicono tutti quello che penso io: non sarà l'acquisto di un altro calciatore offensivo al posto di Balotelli a cambiare le cose, sono deboli in difesa e a centrocampo, e non sarà di certo l'eventuale acquisto di Dzemaili a risolvergli i problemi.

Io penso che se dopo questa sessione di calciomercato siamo inferiori al Milan, che l'anno scorso ha fatto solo un punto in più rispetto a noi, tanto valeva non muoversi per niente.

Fammi un pronostico allora . Quanti punti gli daremo al Milan vista la nostra schiacciante superiorita' ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 12:18
Ma che te serve la badante, torna indietro da solo che qualche topic giustamente che ha scatenato polemiche lo trovi sempre.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19444.0.html
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19035.0.html

Fortunatamente a rileggerle c'è sempre qualcuno che riporta tutti con i piedi per terra ma si leggono giudizi assurdi per andare contro a chi contesta.
Ne posso trovare altri se vuoi.

Topic normalissimi e di fomento ('nziamai!), in cui qualcuno è troppo ottimista. Cosa c'è di strano?

La verità è che la stragrande maggioranze degli utenti ha i piedi ben piantati per terra e che le valutazioni in media sono corrette. Non c'è alcun bisogno delle vergate sulle palle tue di qualche altro utente ogni tre post.

La storiella dell'ottimismo dilagante ( :lol:) fa ridere i polli.

Discussione precedente - Discussione successiva