Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 14:41
bentornato!   :ssl

fatto!!

quindi mi stai dicendo che con la consacrazione del forte Kovacic l'Inter recupera 20 pt. di gap al Napoli? e che quindi se esplodesse pure Keita noi ce la giocheremmo per il 2° posto?   :o

Osvaldo é una riserva dei ben più forti Icardi e Palacio. Anche facesse molto bene non vedo come possa far recuperare il gap col Napoli.

ho detto: se dovesse vendere Cuadrado.
p.s.: l'anno scorso per Gomez e Rossi (fortissimi ma fracichi, nessuno ti regala niente) la Florentia ha ceduto non solo Jovetic ma anche Ljaic.

Joaquin che cazzo é?   :DD
non ho capito una cosa, secondo te, sulla carta, come si potrebbe piazzare la lazio quest'anno?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 14:30
sottovaluti osvaldo e.... anche kovacic, qui tutti speriamo e pensiamo di avere il prossimo anno un keita maturo e titolare e ci basiamo sulla sua crescita per affermare che la lazio crescera grazie a lui, credo che questa cosa possa riguardare anche gli altri, guarda che il croato ha solo vent'anni e le stimmate per diventare un fuoriclasse assoluto come keita.

Kovacic è bravo (ad avercelo) ma, non lo dico a mo' di critica o perchè ha giocato nelle merde, esistono ancora persone che credono che Osvaldo sia un giocatore che faccia la differenza? In base a cosa?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2014, 14:48
Kovacic è bravo (ad avercelo) ma, non lo dico a mo' di critica o perchè ha giocato nelle merde, esistono ancora persone che credono che Osvaldo sia un giocatore che faccia la differenza? In base a cosa?

Personalmente credo che Osvaldo sia un mezzo giocatore, proprio come Balotelli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il mercato è insufficiente (o al massimo arriva al 6)

Il resto, a parte Basta e Parolo che sono ottimi giocatori, è un incognita. Djordjevic sembra essere un bel centravanti ma va verificato in serie A, Braafheid è un panchinaro e non mi sembra neanche sto granchè, ed i portieri stessi non sembrano darci tutte ste garanzie.

Sul capitolo cessioni stiamo messi di merda proprio...non è stato ceduto nessuno del trio delle meraviglie, ed abbiamo una marea di esuberi qua e là (Cavanda, Gonzalez, Alfaro, Sculli, Pereirinha,...)

Come fate quindi a dare votazioni superiori al 6 a questo mercato (ad oggi)?

perchè ci piacciono gli acquisti, perchè confidiamo di avere un Biglia superiore all'anno scorso, perché gli esuberi a noi tifosi non dànno fastidio, perché i portieri che abbiamo ci dànno ampie garanzie, perché abbiamo un carattere più solare e meno plumbeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sempre più convinto che saremo la sorpresa del campionato. Non so come finiremo in classifica ma, nel dubbio  :) , mi sono giocato una cena con un mio amico tifoso daa' maggica ( chiaramente, vince chi finisce sopra  8) e per me, magno gratis)

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2014, 14:48
scusami eh, lungi da me criticare in questo momento gli acquisti della lazio ti faccio questa domanda solo per rispondere alla tua. ma se osvaldo non fa la differenza (e probabilmente non la fa in senso assoluto) ma allora djorgevic che dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni sappiamo sara il titolare della lazio dove lo mettiamo? ce dobbiamo spara', visto che ha un solo anno meno di osvaldo ed una carriera che è un decimo di quella dell'interista!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 14:46
non ho capito una cosa, secondo te, sulla carta, come si potrebbe piazzare la lazio quest'anno?

il piazzamento finale non lo so, diciamo che credo possa lottare per un terzo/quarto posto.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 14:50
perchè ci piacciono gli acquisti, perchè confidiamo di avere un Biglia superiore all'anno scorso, perché gli esuberi a noi tifosi non dànno fastidio, perché i portieri che abbiamo ci dànno ampie garanzie, perché abbiamo un carattere più solare e meno plumbeo.
Ho fatto la stessa cosa, vendendo benatia la roma  ha una difesa scarsa, castan era forte grazie a lui, perché parliamoci chiaro.. Astori non è Nesta  e i 2 terzini sono dei grossissimi punti interrogativi. Infine per i giocatori sarà difficile confermare lo stesso rendimento, giocando per di più ogni tre giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 14:53
il piazzamento finale non lo so, diciamo che credo possa lottare per un terzo/quarto posto.
Il che non vuole dire niente ma da lo spunto per criticare tutti quelli che non sono ultra fomentati  :D  L'anno scorso abbiamo anche lottato per il quinto posto ad un certo punto. peccato che siamo arrivati noni. Per me lotteremo anche per il secondo posto allora .. :beer:

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 14:53
ah  :)  quindi, la lazio con devrjj/gentiletti/parolo/basta (16/20 milioni in tutto) potrebbe recuperare 22 punti al napoli e 9 alla fiorentina mentre l'inter con: hernanes/medel/vidic/osvaldo ( una quarantina di milioni) non puo' recuperarne 18 al napoli?  :) :)
scusami ma mi sembri molto tifoso ( giustamente ) ma altrettanto poco obiettivo  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 14:52
scusami eh, lungi da me criticare in questo momento gli acquisti della lazio ti faccio questa domanda solo per rispondere alla tua. ma se osvaldo non fa la differenza (e probabilmente non la fa in senso assoluto) ma allora djorgevic che dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni sappiamo sara il titolare della lazio dove lo mettiamo? ce dobbiamo spara', visto che ha un solo anno meno di osvaldo ed una carriera che è un decimo di quella dell'interista!

devi almeno rileggere quello che scrivi tu.
Hai fatto capire che il gap col Napoli (20 pt.) l'Inter lo recupera con Kovacic e...Osvaldo.

Poi scrivi che il primo potrebbe esplodere così come il nostro Keita (che però non possiamo recuperare alcun gap presumo.. :) ), mentre il secondo non fa la differenza.

insomma, vuoi per caso fare un bel sospiro, ricominciare da capo e far capire meglio?   ;)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Mi sento sicuramente critico nei confronti di questo mercato che in ogni caso merita la sufficienza. Ma leggere un tifoso che giudica scarso un mercato per le scarse cessioni mi sorridere. Ma tifoso non dovrebbe essere contento quando una squadra compra giocatori e non cede nessuno? Oppure qualcuno si sente tradita la sua fiducia perché non é stato ceduto Cavanda?

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Lqsignifer il 22 Ago 2014, 14:51
sempre più convinto che saremo la sorpresa del campionato. Non so come finiremo in classifica ma, nel dubbio  :) , mi sono giocato una cena con un mio amico tifoso daa' maggica ( chiaramente, vince chi finisce sopra  8) e per me, magno gratis)
:agree:
Per me ci divertiamo. E se non ci dovessimo divertire, dubito che la colpa sarà di Gentiletti.
Non capisco perché ce stamo a fa sta pippa!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Si è comprato tanto e bene. Senza cessioni dell'ultima ora e con la speranza che Gentiletti si possa ambientare al megli oquesto per me è un mercato da 7 pieno.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 14:59
Hai fatto capire che il gap col Napoli (20 pt.) l'Inter lo recupera con Kovacic e...Osvaldo.

Poi scrivi che il primo potrebbe esplodere così come il nostro Keita (che però non possiamo recuperare alcun gap presumo.. :) ), mentre il secondo non fa la differenza.

insomma, vuoi per caso fare un bel sospiro, ricominciare da capo e far capire meglio?   ;)
nono è che forse hai letto solo gli ultimi interventi.
questo è il primo da cui è partito tutto il discorso:
l'inter mi sembra una gran bella squadra, secondo me sara la sorpresa del campionato ed arrivera tra le prime 3:
Handanovic;  Ranocchia, vidic, Juan Jesus;    Nagatomo, Hernanes, medel, Kovacic, dodo';     Palacio, Osvaldo.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 14:59

in quanto al gap ti sbagli, forse sei prevenuto, io credo in una lazio che possa lottare per il quarto ed il sesto posto con il napoli e (forse) la fiorentina dopo juve, xxxx ed inter

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Hicks il 22 Ago 2014, 15:01
Si è comprato tanto e bene. Senza cessioni dell'ultima ora e con la speranza che Gentiletti si possa ambientare al megli oquesto per me è un mercato da 7 pieno.

Ragazzi se Genti non si ambienta in tempo (cosa del tutto possibile perché non sarebbe il primo), giocare con DV e Cana dietro é dura. Quella di Genti non é una incognita da poco. Sul secondo centrale c'é stata superficialitá da parte della societá.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 15:02
nono è che forse hai letto solo gli ultimi interventi.
questo è il primo da cui è partito tutto il discorso:
l'inter mi sembra una gran bella squadra, secondo me sara la sorpresa del campionato ed arrivera tra le prime 3:
Handanovic;  Ranocchia, vidic, Juan Jesus;    Nagatomo, Hernanes, medel, Kovacic, dodo';     Palacio, Osvaldo.
Ma perchè conti Hernanes?
Ma allora anche Biglia (che veniva da un altro campionato) e Anderson (che ha saltato completamente la preparazione l'anno scorso).
Per me la Lazio è da 4-6 posto.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Paladino68 il 22 Ago 2014, 15:05
Ragazzi se Genti non si ambienta in tempo (cosa del tutto possibile perché non sarebbe il primo), giocare con DV e Cana dietro é dura. Quella di Genti non é una incognita da poco. Sul secondo centrale c'é stata superficialitá da parte della societá.

E' vero, in parte hai ragione. Anche io mi aspettavo due centrali di un certo nome, anche a patto di rinunciare a qualcosa negli altri ruoli (intendo come acquisti). Confido però che il Genti possa essere perlomeno un onesto mestierante.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per quest'annpo sono un po' meno fiducioso si RL, ma credo che probabilmente arriveremo sesti.
napoli, inter e firoentina, le vedo ancora superiori.

a noi manca il difensore centrale ed un'altra alternativa a centrocampo (gonzalez non lo considero più della lazio e magari plasil)

l'unica cosa che non riesco proprio a capacitarmi è questo difetto cronico nel gestire le cessioni.
non riusciamo mai a vendere nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva