Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Re:Ultimi giorni di mercato Estate 2014
« Risposta #20 il: 23 Ago 2014, 13:04 »
Non lo crocifiggerei,  alla sua età sarà il suo ultimo contratto.
Ha la vetrina di un grandissimo mondiale disputato, il contratto in scadenza, si gode il momento e giustamente aspetta che il mercato entri nel vivo per scegliere la miglior squadra possibile con il miglior ingaggio.

Su questo, purtroppo, la champions da più appeal, non lo crocifiggerei se scegliesse altri lidi (anche i canidi) perché, a differenza dell'ex cagliaritano, non si è promesso a nessuno e non ha ancora scelto nessuno...nessun volta faccia, solo accordi e gradimenti di massima.

ps. pare che Paletta non sia molto gradito a Pioli, vuole uno abituato a giocare a centro sinistra, possibilmente mancino...ma spero se lo faccia piacere, tutto sommato,  in passato Paletta, aveva già giocato lì,  quindi deve solo riprenderci il piede. (Un destro che gioca a sinistra, deve calcolare sempre un passo in più per chiudere con il proprio piede..a meno che non chiuda indistintamente con il mancino, e non è il caso del parmense  :( )
ti ringrazio . io capisco le esigenze di Vlaar , ma ho piu'  a cuore quella della Lazio  e visto il passare del tempo sarei un po' piu' cinico. Certo se Pioli non vede Paletta ... tocca cerca' altro . mah  :S

Offline gianluca72

*
3172
« Risposta #21 il: 23 Ago 2014, 13:10 »
Non lo crocifiggerei,  alla sua età sarà il suo ultimo contratto.
Ha la vetrina di un grandissimo mondiale disputato, il contratto in scadenza, si gode il momento e giustamente aspetta che il mercato entri nel vivo per scegliere la miglior squadra possibile con il miglior ingaggio.

Su questo, purtroppo, la champions da più appeal, non lo crocifiggerei se scegliesse altri lidi (anche i canidi) perché, a differenza dell'ex cagliaritano, non si è promesso a nessuno e non ha ancora scelto nessuno...nessun volta faccia, solo accordi e gradimenti di massima.

ps. pare che Paletta non sia molto gradito a Pioli, vuole uno abituato a giocare a centro sinistra, possibilmente mancino...ma spero se lo faccia piacere, tutto sommato,  in passato Paletta, aveva già giocato lì,  quindi deve solo riprenderci il piede. (Un destro che gioca a sinistra, deve calcolare sempre un passo in più per chiudere con il proprio piede..a meno che non chiuda indistintamente con il mancino, e non è il caso del parmense  :( )
Io però non capisco una cosa. Vlaar sono 15 giorni che ci pensa ? E la Lazio perché non ha affondato. Si Sa che gli ultimi giorni di mercato chi ha bisogno compra. Vlaar o uno dello stesso profilo per noi è determinante.
« Risposta #22 il: 23 Ago 2014, 13:19 »
Io però non capisco una cosa. Vlaar sono 15 giorni che ci pensa ? E la Lazio perché non ha affondato. Si Sa che gli ultimi giorni di mercato chi ha bisogno compra. Vlaar o uno dello stesso profilo per noi è determinante.
Soprattutto sapendo che siamo diventati l'obiettivo preferito de sabatini e che benatia era in partenza.
« Risposta #23 il: 23 Ago 2014, 13:20 »
Edit
« Risposta #24 il: 23 Ago 2014, 13:26 »
Io da questi ultimi giorni in entrata non mi aspetto alcun colpo. Mi aspetto però almeno 3-4 cessioni (Gonzo, Ciani, Cavanda, Konko)

Offline gianluca72

*
3172
« Risposta #25 il: 23 Ago 2014, 13:32 »
Io da questi ultimi giorni in entrata non mi aspetto alcun colpo. Mi aspetto però almeno 3-4 cessioni (Gonzo, Ciani, Cavanda, Konko)
A me le cessioni interessano fino ad un certo punto, vorrei un centrale forte.

Offline Alexxio

11421
« Risposta #26 il: 23 Ago 2014, 13:32 »
Bari, Minala in partenza per la Puglia: la foto
23/08/2014 - 13:31 di Gianluca Di Marzio

Minala è pronto a far visita alla sua nuova casa. Questa sera, il giocatore di proprietà della Lazio sarà allo stadio San Nicola per assistere alla sfida di Coppa Italia Bari-Avellino. In partenza da Roma, con i suoi agenti, Diego Tavano e Filippo Gasbarri. Inizia una nuova avventura, Minala verso Bari.

Offline skizzo87

26411
« Risposta #27 il: 23 Ago 2014, 13:32 »
Comunque Vlaar gioca tra 10 minuti da titolare

Offline an10re

*
465
« Risposta #28 il: 23 Ago 2014, 13:35 »
ragazzi, senza polemica, cosi' giusto per sapere, ma come fate a dire che "paletta non piace a pioli" o che "vlaar ci sta pensando"? chi ve le da queste notizie che tra l'altro mi sembrano molto personali?
« Risposta #29 il: 23 Ago 2014, 13:37 »

Beh magari si riuscirà a creare un tesoretto da spendere a gennaio nel caso in cui Gentiletti non dovesse convincere.
« Risposta #30 il: 23 Ago 2014, 13:39 »

Se non ne vendiamo almeno due non  credo ne arrivi un altro.....   io non so se abbiamo mai cercato veramente Vlaar, ma se fossero vere le voci circa i tentennamenti dell'olandese, allora l'operazione Gentiletti significa che la società si era rotta il caxxo di aspettare.

In questo modo non rimarremo con il cerino in mano come lo scorso anno con il turco... almeno su questo punto Lotito ha imparato
« Risposta #31 il: 23 Ago 2014, 13:41 »
La coppia centrale titolare sarà de Vrij - Gentiletti, fatevene una ragione, si lavorerà solo in uscita. Vlaar, Paletta, ecc... tutte fregnacce. Fateglielo pure prendere Vlaar a Sabatini, all'Aston Villa non è mai stato forte come al mondiale, ha 29 anni e devono sostituire Benatia, il miglior centrale della Serie A 2013-2014.

Offline Des1900

*
3704
« Risposta #32 il: 23 Ago 2014, 13:43 »
Ci sono, ci sono, purtroppo i canidi stanno nuovamente entrando a gamba tesa sul mercato della Lazio  :x
Hanno offerto più di noi per Vlaar (dunque credo parta benatia a sto punto..) la palla passa all'olandese che prende tempo, ma potrebbe scegliere (come astori) di giocare la champions. :(
Vediamo se si dimostra uomo come il connazionale De Vrij o na mezza figura come l'ex cagliaritano...

Ce rimane solo Paletta, avanti un altro !!!

Vlaar è ottimo per noi per la grande intesa con De Vrij.
E' un difensore normale preso singolarmente e quindi se va ad altre squadre poco male.
Comunque ti vedo convinto, sei sicuro che stiamo ancora trattando lui e Paletta?

Offline vagabond

*
9398
« Risposta #33 il: 23 Ago 2014, 13:45 »
IMHO i centrali dovrebbero essere De Vrij Xxxxxxx Gentiletti Ciani ed un giovane. Serpieri andrebbe bene post recupero...

L'importante però è cedere tutti i giocatori fuori dal "progetto"
Novaretti
Cana
Vinicius
Konko
Cavanda
Gonzalez
Perea
Alfaro
Sculli...

In 10 giorni ce ne è di lavoro da fare...

Offline Alexxio

11421
« Risposta #34 il: 23 Ago 2014, 13:45 »

Online JSV23

*
12485
« Risposta #35 il: 23 Ago 2014, 13:48 »
Secondo me non abbiamo mai trattato Vlaar.
Non è che ci sta pensando, semplicemente non esiste trattativa.

Offline gianluca72

*
3172
« Risposta #36 il: 23 Ago 2014, 13:51 »
Beh magari si riuscirà a creare un tesoretto da spendere a gennaio nel caso in cui Gentiletti non dovesse convincere.
Se Gentiletti non va a Gennaio sei a metà campionato
« Risposta #37 il: 23 Ago 2014, 13:52 »
« Risposta #38 il: 23 Ago 2014, 13:52 »
per chi pensava di partire con doria titolare

http://globoesporte.globo.com/futebol/times/botafogo/noticia/2014/08/mancini-justifica-barracao-de-doria-erros-cruciais-em-sequencia.html
ho visto uno spezzone di botafogo- San Lorenzo da mani nei capelli...non vorrei che a volte ci innamorassimo dei nomi

Offline skizzo87

26411
« Risposta #39 il: 23 Ago 2014, 13:54 »
L'accordo col giocatore dovrebbe esserci come fu per Astori. Si aspettano eventuali cessioni.
Comunque a me non fa impazzire Vlaar.