Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2014, 13:48
Secondo me non abbiamo mai trattato Vlaar.
Non è che ci sta pensando, semplicemente non esiste trattativa.
Concordo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2014, 13:48
Secondo me non abbiamo mai trattato Vlaar.
Non è che ci sta pensando, semplicemente non esiste trattativa.

Anche secondo me infatti.... sui giornali leggiamo milioni di nomi ma poi Lotito e tare prendono nomi mai usciti.... anche DV, se non ci fosse stato il mondiale, sarebbe stato uno "sconosciuto"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 23 Ago 2014, 13:57
Anche secondo me infatti.... sui giornali leggiamo milioni di nomi ma poi Lotito e tare prendono nomi mai usciti.... anche DV, se non ci fosse stato il mondiale, sarebbe stato uno "sconosciuto"
Un giocatore del Feyenoord non può essere uno sconosciuto. Se uno non segue i campionati non é la colpa della dirigenza.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Des1900 il 23 Ago 2014, 13:43
Vlaar è ottimo per noi per la grande intesa con De Vrij.
E' un difensore normale preso singolarmente e quindi se va ad altre squadre poco male.
Comunque ti vedo convinto, sei sicuro che stiamo ancora trattando lui e Paletta?

So che è così.
Ma ad esempio non sapevo minimamente di gentiletti (operazione cotta e mangiata).

Poi potrà verificarsi l'ipotesi che le mie informazioni, come dice il mitico, siano tutte fregnacce.
Vedremo, so che il colpo ci sarà e quasi sicuro sarà uno tra Vlaar e Paletta.
Poi vedremo come andrà  ;)

Al massimo, come ho già scritto, vi liberate di me per la felicità di Gunners  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 14:00
So che è così.
Ma ad esempio non sapevo minimamente di gentiletti (operazione cotta e mangiata).

Poi potrà verificarsi l'ipotesi che le mie informazioni, come dice Magnopel, siano tutte fregnacce.

Al massimo, come ho già scritto, vi liberate di me per la felicità di Gunners  :=))

Comunque sicuramente non é la stessa persona, ma di Vlaar l'ho sentito pure io ma a determinate condizioni.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
So che è così.

Poi potrà verificarsi l'ipotesi che le mie informazioni, come dice il mitico, siano tutte fregnacce.

Voglio crederti  :)
Però penso solo in caso di cessione di due tra Cana, Nova e Ciani. Come si dice da tempo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Che ce famo con Vlaar, prendiamoci Paletta e chiudiamo sto mercato che nun je la faccio più.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2014, 14:02
Comunque sicuramente non é la stessa persona, ma di Vlaar l'ho sentito pure io ma a determinate condizioni.
Se le condizioni sono quelle di cedere 2 centrali mi sembra che siamo a carissimo amico. Qualcuno ha news in proposito ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2014, 14:02

Vlaar è stato trattato al 100% accordo di massima su tutto con la società, il giocatore, gradisce, ma si guarda attorno e aspetta ulteriori eventuali rilanci da altre società,  che a quanto pare, ieri son purtroppo arrivate...vediamo cosa sceglierà di fare il giocatore.
E comunque per la cronaca, il rinnovo propostogli è piu alto della nostra offerta...è proprio il giocatore a voler nuovi stimoli.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2014, 14:06
Che ce famo con Vlaar, prendiamoci Paletta e chiudiamo sto mercato che nun je la faccio più.
A me invece Paletta non convince al contrario di Vlaar. La coppia con De Vrij e' fantastica. Detto questo arrivati al 23 di agosto va bene anche Paletta

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Si ma aldilà di Vlaar e Paletta che a me andrebbero bene tutti e due, sempre 5 centrali in rosa hai e devi cederne due per forza entro pochi giorni ed entro pochi giorni chiudere per uno dei due che ho citato prima, mission impossibile, mercato chiuso.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
comunque tra un'ora c'è la conferenza di pioli, vediamo che dice sul mercato

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Citazione di: Nascar il 23 Ago 2014, 14:09
Si ma aldilà di Vlaar e Paletta che a me andrebbero bene tutti e due, sempre 5 centrali in rosa hai e devi cederne due per forza entro pochi giorni ed entro pochi giorni chiudere per uno dei due che ho citato prima, mission impossibile, mercato chiuso.
Falso problema: di centrocampisti ne hai 10 per 3 posti e hai comprato lo stesso Parolo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 14:07
Vlaar è stato trattato al 100% accordo di massima su tutto con la società, il giocatore, gradisce, ma si guarda attorno e aspetta ulteriori eventuali rilanci da altre società,  che a quanto pare, ieri son purtroppo arrivate...vediamo cosa sceglierà di fare il giocatore.
E comunque per la cronaca, il rinnovo propostogli è piu alto della nostra offerta...è proprio il giocatore a voler nuovi stimoli.
Se un giocatore lo fai sentire importante per il progetto e lo hai corteggiato credo che possa venire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
So che è così.

Io non metto in dubbio questo AsteN_A.
Cioè non mi permetto di dire che scrivi fregnacce.
Gli amici "beneinformati" li ho pure io.
Quando prendemmo Ciani uno di questi mi disse, poche ore prima dell'annuncio, che avevamo preso Rever.
Lo scrissi sul forum e feci una figura da aesse.
L'unico affidabile che ho io lavora in Germania e spesso mi ha dato notizie in anteprima rivelatesi poi vere.
Mai una cavolata da parte sua. Però deve capitare "in mezzo" alla trattativa.

Io ho deciso di non riportare mai più spifferi sul forum fino alla chiusura del  mercato.
Non è il momento, si crea solo malcontento se poi le trattative, vere o inventate dalla fonte, non si concretizzano.

Ti dico solo che secondo me il mercato in entrata è chiuso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Per me arriva paletta. 5.5 cash o 7+novaretti..altrimenti gentiletti titolare e solita ruzzolata sul traguardo finale.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2014, 14:11
Falso problema: di centrocampisti ne hai 10 per 3 posti e hai comprato lo stesso Parolo.

Splash21 come un falso problema? :o 5 centrali per due posti.
Per il centrocampo è partito Hernanes ed è entrato Parolo, Cataldi era già nostro e rientrato alla base.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alexxio il 23 Ago 2014, 14:10
comunque tra un'ora c'è la conferenza di pioli, vediamo che dice sul mercato

Infatti.
Speriamo qualcuno gli faccia la domanda su cosa pensa di Paletta.
Sarei curioso di sentire la risposta !!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Citazione di: Nascar il 23 Ago 2014, 14:15
Splash21 come un falso problema? :o 5 centrali per due posti.
Per il centrocampo è partito Hernanes ed è entrato Parolo, Cataldi era già nostro e rientrato alla base.
E che c'entra? A centrocampo avevi Ledesma,Biglia,Cataldi,Onazi,Minala,Gonzalez,Lulic,Ederson e pure Mauri (senza considerare Cana) e Parolo è arrivato lo stesso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2014, 14:16
Infatti.
Speriamo qualcuno gli faccia la domanda su cosa pensa di Paletta.
Sarei curioso di sentire la risposta !!

Ma che vi aspettate che dica?  Anche se stessimo trattando qualcuno non direbbe nulla....

Discussione precedente - Discussione successiva