Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma come fate a pensare che questa Lazio si fermi a Gentiletti...
Manco una partita mostruosa col Milan dell'Argentino, fermerà la società nel completare lo squadrone che sta mettendo su da inizio estate.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 25 Ago 2014, 00:04
Manco una partita mostruosa col Milan dell'Argentino, fermerà la società nel completare lo squadrone che sta mettendo su da inizio estate.

Sperem!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2014, 23:49
Il fatto che gentiletti sia il secondo a me non mi fa stare tranquillo per niente.
Credo che il mercato in entrata sia finito, purtroppo.
Spero di sbagliarmi

Parli per paura.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Sarebbe veramente delittuoso, perchè quest'anno con un centrale forte ci divertiamo parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che ne sapete che Gentiletti non è forte? Io sono dubbioso, ma non ho ancora sentito una recensione negativa su di lui.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2014, 01:14
Ma che ne sapete che Gentiletti non è forte? Io sono dubbioso, ma non ho ancora sentito una recensione negativa su di lui.

Certo, al netto della scoperta di Gentiletti come nuovo Samuel  ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pioli si e' esposto. ha detto che tra molti profili esaminati gentiletti era quello che cercavano. il mister, a quanto pare, e' stato decisivo nella scelta di gentiletti.
pensare a questo punto che la societa' ne prenda un altro ancora mi pare molto ma molto improbabile.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2014, 01:14
E che ti vuoi recensì ancora deve giocà... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sono convinto che Gentiletti farà il suo, nel senso che non credo sia il Samuel della situazione ma il Burdisso si.
Quello che mi preoccupa invece é che in assenza di lui o di DV, dovrà giocare uno dei tre... :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100

La sensazione è che manca poco , pochissimo.
Speriamo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.777
Ieri test poco probante per i centrali della Lazio. Una cosa peró é emersa chiaramente. DV ha personalitá da vendere e do un po' la sua presenza aveva effetti calmieranti anche su Cana. DV inoltre tende a giocare molto di anticipo come Biava quindi dietro di lui un giocatore modello libero vecchia maniera potrebbe anche funzionare. Insomma piú che al giocatore velocissimo punterei al giocatore intelligente in copertura.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Paladino68 il 25 Ago 2014, 09:03
Ieri test poco probante per i centrali della Lazio. Una cosa peró é emersa chiaramente. DV ha personalitá da vendere e do un po' la sua presenza aveva effetti calmieranti anche su Cana. DV inoltre tende a giocare molto di anticipo come Biava quindi dietro di lui un giocatore modello libero vecchia maniera potrebbe anche funzionare. Insomma piú che al giocatore velocissimo punterei al giocatore intelligente in copertura.

pensare di giocare a milano con Cana  :rain: :?

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 25 Ago 2014, 09:16
pensare di giocare a milano con Cana  :rain: :?

e che le riseve della stagione saranno Ciani (se non va via)Novaretti Cana...quando Gentiletti entrerà...significa che Gentiletti e DV le dovranno fare tutte

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Non sai quanto vorrei tu avessi ragione. Con un centrale forte siamo da Champions. Lo dico senza problemi. Siamo ad un passo dal fare uno squadrone e la campagna acquisti più sontuosa e intelligente dell'ultimo ventennio. Nel discorso ci metto pure i 6 Primavera attualmente in prima squadra (Strakosha, Cavanda, Onazi, Keita, Tounkara, Cataldi) e gli altri tutti prestati in serie B.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Andrewblu il 25 Ago 2014, 09:50
Non sai quanto vorrei tu avessi ragione. Con un centrale forte siamo da Champions. Lo dico senza problemi. Siamo ad un passo dal fare uno squadrone e la campagna acquisti più sontuosa e intelligente dell'ultimo ventennio. Nel discorso ci metto pure i 6 Primavera attualmente in prima squadra (Strakosha, Cavanda, Onazi, Keita, Tounkara, Cataldi) e gli altri tutti prestati in serie B.

addirittura dal '94 :D.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Per proprietà transitiva, se Pioli è convinto che Gentiletti era quello che ci serviva e che possa far bene, mi fido anch'io.
Il campo dirà se la scommessa è vinta oppure no.

Anch'io spero in un altro acquisto in difesa, ma dovrebbero partire almeno due centrali tra Ciani, Novaretti e Cana.
Mi sembra improbabile.

Al momento il mercato è da 6,5.
Con almeno un paio di cessioni definitive di esuberi passa a 7,5 (il mercato non si considera solo in entrata, da qui i due voti finora espressi).
Con un ulteriore acquisto arriva facile a 8,5.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: PolGaz il 25 Ago 2014, 09:59
No '94 no.. 2004 però sicuro..  :since

dal 2004 è sicuro, ma ci metterei anche il 2003 :D

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Io aspetterei notizie di cessioni, perché eventuali nuovi arrivi dipenderanno solo da eventuali cessioni, e non solo per motivi economici, attualmente abbiamo 5 difensori centrali e 4 terzini destri.
Io intanto spererei nella cessione di Marchetti, penso sia poco recuperabile, mentalmente avrebbe dovuto cambiare aria l'anno scorso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2014, 10:11
Io aspetterei notizie di cessioni, perché eventuali nuovi arrivi dipenderanno solo da eventuali cessioni, e non solo per motivi economici, attualmente abbiamo 5 difensori centrali e 4 terzini destri.
Io intanto spererei nella cessione di Marchetti, penso sia poco recuperabile, mentalmente avrebbe dovuto cambiare aria l'anno scorso.
Marchetti mi sembra motivatissimo. Io non lo cederei mai se non per una cifra importante. Tra lui e Berisha c'è un abisso.

Discussione precedente - Discussione successiva