Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sul trigoriadellosport scrivono che Sandro pare, sia caduto in disgrazia nel Tottenham.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' un discorso che fila da un paio di pagine.
leggere solo gli ultimi post e' fuorviante.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2014, 11:26
ripeto, da quello che mi è stato detto (sulla fonte, ci metto la mano ed altro sul fuoco), il mercato in entrata è terminato.
ci credo, ciecamente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.344
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2014, 09:57
Le parole del Mister mi hanno convinto.
Per proprietà transitiva, se Pioli è convinto che Gentiletti era quello che ci serviva e che possa far bene, mi fido anch'io.
Il campo dirà se la scommessa è vinta oppure no.

Anch'io spero in un altro acquisto in difesa, ma dovrebbero partire almeno due centrali tra Ciani, Novaretti e Cana.
Mi sembra improbabile.

Al momento il mercato è da 6,5.
Con almeno un paio di cessioni definitive di esuberi passa a 7,5 (il mercato non si considera solo in entrata, da qui i due voti finora espressi).
Con un ulteriore acquisto arriva facile a 8,5.
This.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.344
ripeto, da quello che mi è stato detto (sulla fonte, ci metto la mano ed altro sul fuoco), il mercato in entrata è terminato.
Non faccio alcuna difficoltà a crederti, anche senza pvt. ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ti piace vincere facile  :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me interessano le uscite. Rovinare una stagione, per i problemi di spogliatoio in quanto si è troppi, mi farebbe rodere il sederino

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

anch'io ti credo senza pvt.
Sia perché sei te, sia perché la cosa è plausibile.

Il che non vuol dire che Asten_A sia un catzaro, ma magari semplicemente ha un'indiscrezione dovuta ad una situazione precedente a quella attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Vabbè ma è logica non ce vogliono fonti, stiamo con 5 centrali e due sole competizioni, manca poco alla fine del mercato e non abbiamo ancora ceduto nessuno dei giocatori inutili, de che stamo a parlà si può pure chiudere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'aspetto più importante di questa campagna acquisti, secondo me, è che - se finisse così - si sarebbe costruita una squadra/rosa che il prossimo anno con un paio di acquisti di spessore potrà giocarsela per lo scudetto.
Le troppe sessioni di mercato sbagliate prima di questa avevano un po' disgregato l'assetto tecnico e non era facile ristabilire una base. La società lo ha fatto, mettendo le pezze ad alcuni degli errori commessi in passato e gliene va dato atto.
Per me finora da 6.5. Certo, molto ruota attorno a Gentiletti che è l'ago della bilancia. Bisogna vedere se è un nuovo Novaretti o un nuovo Dias.

pontello

*
Lazionetter
* 822
A pensarci, quanto risulta a asteN_A e ad Adler potrebbe anche non essere in antitesi...
Il mercato in entrata previsto è finito, quelli che dovevano arrivare sono arrivati.
Se ce ne sarà la possibilità, si chiuderà magari qualche operazione supplementare, su cui comunque si è lavorato ma non prioritariamente... tenuti in caldo magari come possibili piani B, magari anche gente di un certo valore.

Sarebbe una politica intelligente, IMHO... 

GP

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
D'accordo con cosmo, ma torno a sottolineare l'aspetto cessioni.

E' naturale che a noi tifosi interessi soprattutto il mercato in entrata, ma per avere la rosa di cui parla cosmo è FONDAMENTALE vendere gli esuberi.
Sia perché non si vengano a creare problemi nello spogliatoio, sia per evitare di avere risorse inutilmente bloccate su giocatori che non utilizzeremo manco in amichevole infrasettimanale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
5.5 con le cessioni, 5 senza. Rimango della mia idea, sperando di essere smentito. Mancherebbe un acquisto al centro che mandi nel dimenticatoio le 3 sciagure, sperando in gentiletti (ottimo il fatto che Onofri ne parli bene)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

non c'era mica bisogno di scomodare la tua fonte.
ce lo potevi pure chiede a me, blow e ralphmalf

:=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: cosmo il 25 Ago 2014, 11:50
L'aspetto più importante di questa campagna acquisti, secondo me, è che - se finisse così - si sarebbe costruita una squadra/rosa che il prossimo anno con un paio di acquisti di spessore potrà giocarsela per lo scudetto.
Le troppe sessioni di mercato sbagliate prima di questa avevano un po' disgregato l'assetto tecnico e non era facile ristabilire una base. La società lo ha fatto, mettendo le pezze ad alcuni degli errori commessi in passato e gliene va dato atto.
Per me finora da 6.5. Certo, molto ruota attorno a Gentiletti che è l'ago della bilancia. Bisogna vedere se è un nuovo Novaretti o un nuovo Dias.
A me piacciono molto sia Parolo, sia De Vrij, sia Basta, gli altri li conosco poco e comunque sono da verificare. Speravo in Vlaar per giocarcela veramente ad altissimi livelli.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cosmo il 25 Ago 2014, 11:50
Concordo su quasi tutto
La parte in grassetto però mi sembra esagerata: per lottare per lo scudetto ne servirebbero almeno 3 di acquisti, ma di quelli PESANTI: un altro centrale forte, un centrocampista alla Vidal e una punta da 20/25 gol
Una robetta da 60/70 milioni insomma (10 centrale, 25/30 centrocampista e 25/30 attaccante)!

Non facile per le casse della Lazio

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
al massimo ci si concentrerà su qualche colpo minore, di prospettiva e giovane se partono 2 difensori. questo doria sarebbe il profilo giusto anche se il prezzo che circola mi sembra eccessivo per uno di 19 anni.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
5.5 con le cessioni, 5 senza. Rimango della mia idea, sperando di essere smentito. Mancherebbe un acquisto al centro che mandi nel dimenticatoio le 3 sciagure, sperando in gentiletti (ottimo il fatto che Onofri ne parli bene)

per me sei un tantino ingeneroso..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
di solito il mercato in uscita mi fa bestemmiare più di quello in entrata.
siamo capaci a vendere solo i giocatori forti.

la rosa è extralarge, ma risicata nella qualità
non arriviamo a 2 giocatori buoni per ruolo.

sarei più felice di vendere novaretti, cana, konko, gonzalez, ederson e perea, piuttosto che comprare Vlaar o doria.

Discussione precedente - Discussione successiva