Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.006
E quello è il vero problema, non la presa per il culo del nuovo Cavani.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che perea non sia il nuovo cavani è logico, non lo è neanche lontanamente però dopotutto è un giocatore giovane e molto interessante che dovrà migliorare tante cose ma che ha anche buone qualità da sviluppare. :D
penso che un anno in b gli farà bene per crescere e per ritornare da noi più forte e maturo. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.049
Signori, io so vecchio e tendo a rincog-lionire, ma l'onesta intellettuale di dire le cose come stanno e come ci sono state spacciate ... mi farebbe piacere vederla. Il poro Perea, non ci è stato spacciato per colui che, visto che non arrivava Yilmaz, andava bene lo stesso? Ok. Avete ragione voi. Tanto io sono un vecchio rincog-lionito.

Poi le medie gol, era il primo o il secondo Cavani, je manca il tiro da lontano ma ci ha la tigna, la rava e la fava ... questo qui, cui auguro ogni fortuna e gliela auguro con la maglia della Lazio, ci è stato presentato come l'attaccante che veniva "invece" di Yilmaz a fare l'alternativa a Klose. Poche storie!
Nessuna storia infatti per me. Campagna acquisti sbagliata. Storia vecchia.
Personalmente non ci penso più. Hanno capito, infatti arriva Djordjevic in quel ruolo che mi sembra molto più scafato e come terzo lanciamo Tounkara che può fare spola con la Primavera. L'investimento Perea diventa effettivamente un investimento a questo punto e speriamo la imbusti parecchio e torni pronto per la Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.736
Citazione di: laziAle82 il 25 Ago 2014, 19:30
Adler, anche parte della costola va a Milan-Lazio.. Incontro?
Come dicevo a Kalle che sarà a Milano, ho qualche problema familiare domenica, ma vi aspetto a Parma o a qualche altra trasferta nei paraggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Dovrebbero darsi una mossa e cercare di non forzare troppo la mano.
La rosa è troppo ampia soprattutto a centrocampo e va sfoltita.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2014, 23:48
Come dicevo a Kalle che sarà a Milano, ho qualche problema familiare domenica, ma vi aspetto a Parma o a qualche altra trasferta nei paraggi
La "costola" ospiterebbe molto volentieri Kalle, sarebbe un grande onore conoscere un grande Laziale.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Palo il 26 Ago 2014, 00:17
La "costola" ospiterebbe molto volentieri Kalle, sarebbe un grande onore conoscere un grande Laziale.

Vero.
Palo e Kalle e non temiamo nessuno!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Come vi piace criticare sempre comunque e dovunque. Perea è forte ma acerbo, non era stato presentato come vice klose, quello era floccari (che sarebbe andato via qualora fosse attivato yilmaz) . Era solo la terza scelta in tre competizioni. Godetevi 24 ore una vittoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Costola milanese.....se nel fine settimana non parto,mi aggrego pure io!(ma probabilmente parto)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: balivox il 26 Ago 2014, 01:29
Costola milanese.....se nel fine settimana non parto,mi aggrego pure io!(ma probabilmente parto)

Ci stai costringendo a gufarti la partenza?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.353
Citazione di: erlikkhan il 26 Ago 2014, 00:57
Come vi piace criticare sempre comunque e dovunque. Perea è forte ma acerbo, non era stato presentato come vice klose, quello era floccari (che sarebbe andato via qualora fosse attivato yilmaz) . Era solo la terza scelta in tre competizioni. Godetevi 24 ore una vittoria
e sopratutto non fu presentato come il nuovo Cavani...ti correggo solo su Floccari perchè proprio Perea non sarebbe arrivato se avessimo acquistato il turco...per lo slot di extra. Perea è un ragazzo preso per girarlo in prestito a qualcuno e farlo crescere...è successo con un anno di ritardo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quanto ve piace rigirarvi la frittata ahò...  :)
fermo restando che per me il ragazzo uscirà fuori, perchè ha fatto vedere buone cose quel poco che ha giocato.
Si potrebbe benissimo dire che nell'immediato non era un acquisto da fare stop.
Forza coco! segna tanto al perugia!  :since

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2014, 08:41
e sopratutto non fu presentato come il nuovo Cavani...ti correggo solo su Floccari perchè proprio Perea non sarebbe arrivato se avessimo acquistato il turco...per lo slot di extra. Perea è un ragazzo preso per girarlo in prestito a qualcuno e farlo crescere...è successo con un anno di ritardo
Bravo. Giusto. No ma noi dobbiamo sempre criticare, distruggere i nostri e poi ci lamentiamo che sky ci tratta come il Sassuolo. Critichiamo i nostri giocatori. I nostri dirigenti. I nostri media. Ci critichiamo tra noi per queste nostre critiche. Facciamo fazioni con tre o quattro partecipanti. E poi speriamo di contare qualcosa e ci si indigna. Per favore.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Bologna, per il Corriere: "Spunta Perea dalla Lazio"
26.08.2014 08.13 di Pietro Lazzerini  articolo letto 3411 volte
© foto di Federico De Luca

Il Corriere di Bologna fa il punto sul mercato dei rossoblu titolando: "Spunta Perea dalla Lazio. A centrocampo c'è Buchel". Il primo è l'ultimo nome per l'attacco della squadra di Lopez dopo l'addio al sogno Nico Lopez che si è accasato al Verona. Il secondo arriva in prestito dalla Juventus e si sta già allenando con i nuovi compagni.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: sweeper77 il 26 Ago 2014, 08:44
quanto ve piace rigirarvi la frittata ahò...  :)
fermo restando che per me il ragazzo uscirà fuori, perchè ha fatto vedere buone cose quel poco che ha giocato.
Si potrebbe benissimo dire che nell'immediato non era un acquisto da fare stop.
Forza coco! segna tanto al perugia!  :since
E quando lo compravi? quando poi varrà, magari, un DODO?
Il problema è stato non comprare un'altra punta....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si bamba, quell'anno fu un dramma per il reparto avanzato, con gli infortuni di miro, di sergione...
urgeva già allora la punta che avrebbe dovuto scalzare miro.
Anche se il coco era l'unico che poteva fare la seconda punta quest'anno, io ad esempio l'avrei tenuto, mandando a giocare tounkara.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.123

Ieri mi sono visto dei buoni/ottimi 90 minuti giocati da kakuta nella partita che il suo rayo vallecano ha pareggiato, rischiando di vincere, con l'atletico madrid.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2014, 09:13
OT, ma non troppo, in fondo

Ieri mi sono visto dei buoni/ottimi 90 minuti giocati da kakuta nella partita che il suo rayo vallecano ha pareggiato, rischiando di vincere, con l'atletico madrid.

era bbono, con lui si poteva fare un piccolo investimento ma lo dovevi dare in prestito con riscatto e controriscatto come fatto per diversi giovani. probabilmente però l'investimento richiesto era troppo consistente e l'età già un po' avanzata.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
I due acquisti di gennaio 2014 erano buoni giocatori, purtroppo uno era rotto (Postiga), mentre Kakuta gioca in un ruolo dove eravamo (e siamo) stracoperti e dove non abbiamo avuto infortuni (Candreva, Keita, Lulic).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: calimero il 26 Ago 2014, 09:50
I due acquisti di gennaio 2014 erano buoni giocatori, purtroppo uno era rotto (Postiga), mentre Kakuta gioca in un ruolo dove eravamo (e siamo) stracoperti e dove non abbiamo avuto infortuni (Candreva, Keita, Lulic).

Buoni giocatori inutili restano acquisti inutili. Che Postiga fosse rotto lo sapevano pure in thailandia, che nel ruolo di kakuta eravamo super coperti pure.

Discussione precedente - Discussione successiva