Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: simcar il 26 Ago 2014, 15:36
Entrata nessuno, uscita Minala al Bari
A tal proposito, abbiamo fissato un controriscatto e se si a quanto ammonta?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: warren il 26 Ago 2014, 15:39
A tal proposito, abbiamo fissato un controriscatto e se si a quanto ammonta?

mi sembra prestito secco...

roma merda

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ilPadrino il 26 Ago 2014, 15:32
Salve gente, torno ora ora dall'estero e per 10 giorni ho buttato il cellulare e tutto ciò che mi collegava a internet.
Mi fate un breve riassunto?
Ero rimasto all'acquisto di Gentiletti... che è successo nel frattempo? Entrate/Ustite/ecc... ecc...

ripija l'aereo e fatte altri dieci giorni  :beer:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: simcar il 26 Ago 2014, 15:36
Entrata nessuno, uscita Minala al Bari
Ma quindi Gentiletti è l'altro centrale????
Com'è? Ne avrete parlato suppongo, che se ne dice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Citazione di: ilPadrino il 26 Ago 2014, 15:41

Io non lo conosco, per molti è pippa senza averlo visto mai, per altri non è importante aver vinto la Libertadores, ma è meglio vincere il campionato greco. Lo ha voluto Pioli.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
molti (compreso me) non lo conoscono, fresco vincitore della Libertadores con discreto curriculum, ma già bollato come pipparzugo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: simcar il 26 Ago 2014, 15:45
Io non lo conosco, per molti è pippa senza averlo visto mai, per altri non è importante aver vinto la Libertadores, ma è meglio vincere il campionato greco. Lo ha voluto Pioli.

Ma che scherzi il campionato greco è un grande campionato, la uefa sta addirittura pensando di istituirlo al posto della champions... :D

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2014, 15:16

Quest'anno infatti i 98' sono Allievi Nazionali.
99' Allievi fascia B
00' Giovanissimi Nazionali

99 e 00, si va per merito e per conoscenze.
In verità da quest'anno la situazione è

98' allievi nazionali serie A-B
99' allievi lega pro(sotto età)
99'-00' allievi regionali fascia b

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.046
Citazione di: ilPadrino il 26 Ago 2014, 15:41
Un cagnaccio vero, uno tosto.
:ssl
(Mai visto)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Gentiletti è buono. Ha vinto la Libertadores e ha delle qualità. Il succo però è che forse compreremo gli ultimi giorni di mercato un terzo centrale. Si sogna Doria-Balanta-Vlaar. Mancano 7 giorni e io ci credo.
Secondo me Balanta (strana la tempestiva smentita della Lazio quando dalla Spagna dissero che era nostro e strani i silenzi del River Plate che deve dare una risposta alla Sampdoria che sta virando su Romagnoli) potrebbe essere il GRANDE botto finale. Ma è solo un mio (stupendo) pensiero.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
E se l'extracomunitario fosse lui???E se si fosse comprato angeletti per aspettarlo dall'infortunio???Magari!!! :) :) :D :D :) :) ;) ;) :=)) :=)) :=))

Un altro colpo per chiudere il mercato dopo aver piazzato Cavanda, Ciani e Gonzaez. La Lazio ci sta lavorando sotto traccia e l'identikit del giocatore cercato da Tare e Lotito è ben preciso: un difensore centrale mancino ed extracomunitario.

hector moreno lazio
Nelle ultime ore è tornata forte in pole la candidatura di Hector Moreno. Formidabile difensore messicano, protagonista degli ultimi mondiali che però gli sono costati un infortunio che non gli permetterà di tornare in campo prima di fine novembre. La sua valutazione è di circa sei milioni di euro.

fonte:nonameradio

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: warren il 26 Ago 2014, 15:49
Ma che scherzi il campionato greco è un grande campionato, la uefa sta addirittura pensando di istituirlo al posto della champions... :D
diciamo che come gentiletti ha vinto la Libertadores manolas ha giocato in Champions League che sia arrivato adesso alla roma non lo fa diventare una pippa , è un buon giocatore giovane . Di sicuro al momento non è benatia quindi nel cambio ci hanno perso sicuramente .
Gentiletti alcuni dicono che sia bravo altri lo hanno bocciato vedi jsv senza appello .Speriamo in un colpo last minute , alle brutte ci divertiremo a prendere in giro ASTEN A .

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Il procuratore di balanta e' a colloquio con Sabatini non credo verrà mai  :asrm

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Ago 2014, 15:54
E se l'extracomunitario fosse lui???E se si fosse comprato angeletti per aspettarlo dall'infortunio???Magari!!! :) :) :D :D :) :) ;) ;) :=)) :=)) :=))

Un altro colpo per chiudere il mercato dopo aver piazzato Cavanda, Ciani e Gonzaez. La Lazio ci sta lavorando sotto traccia e l'identikit del giocatore cercato da Tare e Lotito è ben preciso: un difensore centrale mancino ed extracomunitario.

hector moreno lazio
Nelle ultime ore è tornata forte in pole la candidatura di Hector Moreno. Formidabile difensore messicano, protagonista degli ultimi mondiali che però gli sono costati un infortunio che non gli permetterà di tornare in campo prima di fine novembre. La sua valutazione è di circa sei milioni di euro.

fonte:nonameradio
lo dicevo proprio ieri. Potrebbe anche essere. A me piace molto

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2014, 16:00
Il procuratore di balanta e' a colloquio con Sabatini non credo verrà mai  :asrm

Menomale a me Balanta non piace proprio, grande fortuna e poco talento.... Certo ha un grande fisico ma secondo questa regola Diakitè sarebbe un fenomeno!

Speravo che venisse Vlaar ma con l'acquisto di Gentiletti che ha la stessa età, non ci credo più.

Mi intriga la voce su Moreno che farebbe anche scopa con l'acquisto di Gentiletti che tapperebbe il buco fino alla completa guarigione del messicano, accomodandosi poi in panchina, appena questi sarà pronto.
Ecco questa sarebbe proprio una mossa intelligente a mio parere!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.046

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2014, 15:52
Un cagnaccio vero, uno tosto.
:ssl
(Mai visto)
Giusto per riportare il pensiero nella giusta ottica: ho sentito Facco, no, dico FACCO, che era soddisfatto del mercato, diceva pure che Gentiletti e Novaretti non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
A ho, ma non è che semo noi che stamo a sclerare???????

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Che dicheno gli amici degli amici che hanno una fonte attendibile al 49%, chi abbiamo bloccato e chiuso nello sgabuzzino?

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2014, 16:00

Quindi la roma cede Benatia e compra Vlaar, Balanta, Manolas e Basa? Qualsiasi nome ci accostano loro se lo comprano  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.046
Citazione di: Arvalest il 26 Ago 2014, 16:10
Giusto per riportare il pensiero nella giusta ottica: ho sentito Facco, no, dico FACCO, che era soddisfatto del mercato, diceva pure che Gentiletti e Novaretti non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
A ho, ma non è che semo noi che stamo a sclerare???????
Penso che Facco non l'abbia mai visto.
Più che altro ne ha parlato bene anche Chamot.
Perea pare stia andando al Bari.

Discussione precedente - Discussione successiva